Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 7

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 7. Il turno inizia alle 03.00 del 09/01 e finisce alle 23.59 del 12/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 12/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID. In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 25
RUBERTO DENIS - den___95
TESTA EMANUELE - Warriors- Ultras
SCHIAVELLI ALESSANDRO - Dante_xx89
CANNAVALE MARCO - Marktiellobell

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 26
ORAZI CARLO - manura10
MARTINEZ SARO PEDRO - cubaKERRY76pesao
CAPURSO GIANLUCA - garghylupin
BALDASSARRE MATTEO - leomessi199645

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 27
MAIORANA DAMIANO - Zz_ELKUN_zZ
CAFFARELLI ALESSANDRO - ZzThelionKingzZ
BACOLI YURI - Falcao12futsal
ALBANO LUIGI - luigialbano97

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 28
RULLO ALESSANDRO - GhostAlex95
ADESSO DANIELE - seandany
CAMPOLO DOMENICO - ZzCAMPBALLzZ
SCARLATA ALESSIO - El_Zar_Alexiov

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
Dante89 vs Marktiellobell 0-2

ho staccato la partita all'84. è stata ingiocabile, una lag disumana, ma non sono stato a lamentarmi perchè tanto so che l'admin non avrebbe fatto nulla per cambiare la situazione dopo quanto accaduto lo scorso torneo tra mio fratello (Sephiroth93 e ruberto denis).

EDIT: SCHIAVELLI VS CANNAVALE
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Gruppo 28
Alessio Scarlata - Daniele Adesso 3-0
barcellona - real madrid
bella partita avversario corretto e anche un pò sfortunato :)
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Alessio Scarlata - Alessandro Rullo 1-5

bella partita bella connessione soprattutto... sempre il solito... no comment

eravamo 1-1 all'83° poi mistero della fede comincia il delirio...
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
alexiov90 ha detto:
Alessio Scarlata - Alessandro Rullo 1-5

bella partita bella connessione soprattutto... sempre il solito... no comment

eravamo 1-1 all'83° poi mistero della fede comincia il delirio...

Ahahahah forse ti stai confondendo con qualcun'altro, mai laggato in vita mia, anzi se parli con duca e gli altri vedrai di come mi sono incazzato con uno che mi ha laggato, sempre il solito ? Non so se ti riferisci a me ma è la prima partita che giochiamo contro quest'anno :) è stata una bella partita, 1-1 fino all'80', poi tiro da fuori di Ronaldo e palo-goal, per il 2-1 mio, mi dispiace che tu pensi che io sia un lagger, ti assicuro che non è così (anzi li odio con tutto il cuore), sei nella PesLeague da tanto, molti ti potranno confermare... alla prossima!
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Alessandro Rullo - Daniele Adesso : 4-1

Bella partita, un pò sfortunato sotto porta, sull'1-0 poteva portarsi subito sul 2-0 ma Benzema colpisce il palo, il Real riapre la partita e vince cinicamente, complimenti comunque al mio avversario.
 

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
gruppo 25
dante89 (costa d'avorio) - ruberto denis (real) 2-2
peccato per il pareggio al novantesimo del real ma nel complesso se lo meritava, ha avuto più occasioni :) bravo!
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Gruppo 25:
Denis Ruberto - Alessandro Schiavelli 2-2!
Complimenti grande partita! Avversario fortissimo e correttissimo! Alla prossima :)
 

ELKUN9898

Pulcini
7 Gennaio 2013
29
1
1
BACOLI YURI - Falcao12futsal- Damiano Maiorana- ZzELKUNzZ 3-3 partita bellissima ma alla fine la fortuna ha avuto la meglio:p Complimenti al mio avversario alla prossima :D
 

falcao12futsal

Giovanissimi B
31 Ottobre 2012
200
0
16
ELKUN9898 ha detto:
BACOLI YURI - Falcao12futsal- Damiano Maiorana- ZzELKUNzZ 3-3 partita bellissima ma alla fine la fortuna ha avuto la meglio:p Complimenti al mio avversario alla prossima :D
Ah,è un triangolare,c'è anche fortuna??okok ,fortuna collegati cosi giochiamo,io sono online fino alle 21..... :shock:
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771