Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dany2993

Primi Calci
4 Marzo 2013
14
0
1
vorrei tanto vincere ma se fai una scivolata da ultimo uomo ogni volta che vado in porta non è colpa mia...comunque calmati non è successo nulla..pensa a vince l'ultima che ti manca;)ciau:D
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
scusa, non ce l'ho con te, è solo che ogni torneo mi ritrovo in mezzo a caxxi e maxxi.... eppure son uno che non da fastidio... contro di te ho fatto 2 scivolate da dietro, ma ero molto nervoso per via del lag e del lancio lungo fisso su ronaldo... tutto qui...
 

Dany2993

Primi Calci
4 Marzo 2013
14
0
1
Dai parlandoci onesti..tutte le azioni migliori mie non erano lanci lunghi però...comunque perché non hai fatto l'ultima partita prima con dave-cann?era pure connesso?:)manca solo quella di partita:)
 

Lionel3202

Giovanissimi B
29 Novembre 2012
205
0
16
Pavel4 ha detto:
scusa, non ce l'ho con te, è solo che ogni torneo mi ritrovo in mezzo a caxxi e maxxi.... eppure son uno che non da fastidio... contro di te ho fatto 2 scivolate da dietro, ma ero molto nervoso per via del lag e del lancio lungo fisso su ronaldo... tutto qui...
Pavel nn è il mio raggruppamento però mi è capitato di leggere i post e devo dire 2 cose:1.devo richiamare agli occhi dell'admin il tuo linguaggio poco corretto del precedente post;2.ogni volta hai una scusa fai lo spavaldo appurato da post dei precedenti tornei ma in fondo nn c arrivi mai!!
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Lionel3202 ha detto:
Pavel4 ha detto:
scusa, non ce l'ho con te, è solo che ogni torneo mi ritrovo in mezzo a caxxi e maxxi.... eppure son uno che non da fastidio... contro di te ho fatto 2 scivolate da dietro, ma ero molto nervoso per via del lag e del lancio lungo fisso su ronaldo... tutto qui...
Pavel nn è il mio raggruppamento però mi è capitato di leggere i post e devo dire 2 cose:1.devo richiamare agli occhi dell'admin il tuo linguaggio poco corretto del precedente post;2.ogni volta hai una scusa fai lo spavaldo appurato da post dei precedenti tornei ma in fondo nn c arrivi mai!!

1. Trovami anche solo 1 post dove faccio lo "spavaldo" ... al massimo il rosicone... ma lo spavaldo proprio no....

2. Il mio post precedente è chiaramente uno sfogo contro il fatto che ogni volta che si fa una partita la gente mi ringhia contro... a prescindere... ... vi ricordo comunque che non ho offeso nessuno, e che con questo linguaggio al parlamento si è presi circa il 25% dei voti...

3. Che c'entra se c'arrivo in fondo oppure no? ... siccome non so giocare sono un player di serie B e non posso lamentarmi?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Messaggio per tutti: quando comunicate il risultato dovete farlo indicando NOME e COGNOME, e gruppo vostro e del vostro avversario. Se non lo fate il risultato potrebbe non esser considerato. Se finora non lo avete fatto, non create un nuovo messaggio, ma modificate quello che avete inviato precedentemente
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Dav :
ho staccato fai melina al 74!!!

Pavel:
tu tiri solo banae, e da centrocampo...
se per te l'importante è vinceree....
allora lo faccio anche io...
non sono mica più scemo... o no?

Dav:
giochiamo come sappiamo giocare, per me va bn, anche se perdo
pero fare melina al 74 da fastidio

Pavel:
scusami
ma se tu
giochi in un modo, perchè non posso giocare io in un altro
perchè secondo te la mia melina, è peggio dei tuoi tiri da centrocampo?
io non ho mai fatto melina in vita mia, questa di oggi, prendila come una lezione... secondo me se giochi "onestamente" mi batti facile

Dav:
la rigiochiamo?

Pav:
ma anche no...
ognuno si tiene le proprie azioni...
scriverò che ho fatto melina... non mi vergogno... ma in questo caso ci stava tutta

Dav:
il problema non è la melina
e farla al 74
quello è il problema
se te la fai quasi alla fine, non mi incavolo xche chiunque la fa quasi alla fine, pero farla al 74..

Pav:
no no... se avessi segnato al 49° l'avrei fatta ugualmente...
cioè la melina... non è per la partita...
non per il punteggio... ma per il tuo modo di giocare

Dav:
cioè io gioco in un modo e te fai melina per questo??

Pav:
si perchè tu cerchi di trovare i bug...
non di vincere per essere più forte
quindi sei a tuo modo un cheater
a sto punto lo faccio anche io

Dav:
non mi è mai capitata una cosa del genere

Pav:
tu tiravi da centrocampo, giusto?
dimmi qual'è il modo per difendersi dai tiri di centrocampo online?
non è più divertente giocare così... significa voler vincere ad ogni costo... allora se bisogna vincere ad ogni costo, l'unico modo per non farti tirare da centrocampo è non darti palla

Dav:
vabbe ho sbagliato, scusami
la possiamo rigiocare ? perfavore

X la cronaca ho vinto 2-1, ma gliela do vinta a tavolino, il risultato non mi interessa... era solo per spiegare cosa la pesleague sta incamerando...
 

Dany2993

Primi Calci
4 Marzo 2013
14
0
1
Ma che cavolo dici?????gli dai la vittoria per quale motivo???tu vinci se lui si disconnette!!!quindi che stai a dire???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988