Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 6

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
InteristaPazzo01 ha detto:
gruppo 23

salvatori stefano baviera fortunato 0 - 4

risultato giusto....

ps ragazzi è un gioco ... nn state giocando le vs ragazze o fate a gara a chi ce la piu lungo...abbassiamo i toni... :eek: :eek: :eek: :eek:
Confermo il risultato. ;)

E confermo anche il "ps", visto che non vedo il motivo per cui sia iniziata tutta questa polemica. Mi aveva già detto questa cosa su PSN, non ho capito cosa c'entra che venga qui nel forum a pubblicarla. ;)
 
3 Gennaio 2013
29
0
1
Fortu ha detto:
InteristaPazzo01 ha detto:
gruppo 23

salvatori stefano baviera fortunato 0 - 4

risultato giusto....

ps ragazzi è un gioco ... nn state giocando le vs ragazze o fate a gara a chi ce la piu lungo...abbassiamo i toni... :eek: :eek: :eek: :eek:
Confermo il risultato. ;)

E confermo anche il "ps", visto che non vedo il motivo per cui sia iniziata tutta questa polemica. Mi aveva già detto questa cosa su PSN, non ho capito cosa c'entra che venga qui nel forum a pubblicarla. ;)

raga peace and love!! e magari ci mettiamo anke qualke fiodena di mery cosi siamo tutti amici!!! :D :D :D :D :D
 

giuppa

Pulcini
4 Febbraio 2013
38
0
6
mi scuso enormemente con gli organizzatori del torneo ma oggi non mi è stato possibile per cause di forza maggiore fare l'ultima partita di torneo se è possibile farla domani sono disponibile se no fatemela perdere a tavolino fatemi sapere e scusatemi di nuovo.
 

MaDEinArGeNtInA

Pulcini
7 Novembre 2012
25
0
1
GRUPPO 24:

MONTES DANIELE 4-0 MANCINO LUCAS
MANCINO LUCAS 1-2 SEQUINO GIUSEPPE
STRAGÃ ANDREA 1-0 MANCINO LUCAS

Gironi andati male :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82