Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 6

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Pavel4 ha detto:
Pavel-4 - Fortu 2-2
partita noiosa... prendo 4 pali e poi provo a difendere SEMPRE centralmente e SEMPRE su Ronaldo e Benzema... manco a subbuteo si gioca così... vabbè pazienza...

p.s. giusto per far capire... primo gol mio: sombrero di aguero su Toure e tiro al volo che si infila all'angolino ;)

Allora, intanto non hai preso 4 pali, bensì 2.
Poi, continui a dire 'sta cosa della noia, di Ronaldo e Benzema ecc che non esiste affatto.
"Giusto per far capire" lo dico io: primo gol mio -> diversi fraseggi nella sua metà campo, palla a Kakà che dal limite spara un destro che scheggia il palo interno e va in rete. ;)

Anzi, perlomeno io attaccavo velocemente e non addormentavo la partita: cercavo di rendere il gioco più vivace e divertente, ma a quanto pare per te "divertirsi" significa fare possesso addormentando il gioco, e cercare di fare arrabbiare l'avversario che, ovviamente, sullo 0-1 deve cercare di mandare più uomini possibili in avanti. Aggiungo che le statistiche, al termine della partita, dicevano: 14 tiri miei, 7 tiri tuoi.
Ma ti piace dire solo ciò che ti conviene, ovvero elogiare il tuo primo gol. :p


Comunque...

Gruppo 23
Confermo il risultato postato da pavel (che in teoria avrebbe dovuto scrivere Carlucci Domenico vs Baviera Fortunato 2-2) e aggiungo:
Baviera Fortunato vs Celiberti Nicola 2-0.
 

Pavel4

Esordienti
23 Ottobre 2010
105
0
16
Fortu ha detto:
Pavel4 ha detto:
Pavel-4 - Fortu 2-2
partita noiosa... prendo 4 pali e poi provo a difendere SEMPRE centralmente e SEMPRE su Ronaldo e Benzema... manco a subbuteo si gioca così... vabbè pazienza...

p.s. giusto per far capire... primo gol mio: sombrero di aguero su Toure e tiro al volo che si infila all'angolino ;)

Allora, intanto non hai preso 4 pali, bensì 2.
Veramente son 4, uno esterno (molto esterno può esserti sfuggito), 2 da posizione centrale e 1 leggermente defilato
Poi, continui a dire 'sta cosa della noia, di Ronaldo e Benzema ecc che non esiste affatto.
"Giusto per far capire" lo dico io: primo gol mio -> diversi fraseggi nella sua metà campo, palla a Kakà che dal limite spara un destro che scheggia il palo interno e va in rete. ;)
Primo gol tuo : palla a ronaldo, trapasso, rimpallo, rimpallo, passaggio a benzema di prima kaka... gol

Anzi, perlomeno io attaccavo velocemente e non addormentavo la partita: cercavo di rendere il gioco più vivace e divertente, ma a quanto pare per te "divertirsi" significa fare possesso addormentando il gioco, e cercare di fare arrabbiare l'avversario che, ovviamente, sullo 0-1 deve cercare di mandare più uomini possibili in avanti.
Vivace e divertente : lo sanno anche i bambini a pes2013 vivace e divertente è occhi bendati e palla lunga a ronaldo
Aggiungo che le statistiche, al termine della partita, dicevano: 14 tiri miei, 7 tiri tuoi.
Quando conti i tiri dovresti contare solo quelli della partita, senza i supplementari dove io non ho toccato il pad e tu hai fatto 10 tiri ed 1 gol ... aahahahahahahahh

Ma ti piace dire solo ciò che ti conviene, ovvero elogiare il tuo primo gol. :p
Io dico la verità, e chiedi in giro se non è così ;)

Comunque...

Gruppo 23
Confermo il risultato postato da pavel (che in teoria (in teoria) avrebbe dovuto scrivere Carlucci Domenico vs Baviera Fortunato 2-2) e aggiungo:
Baviera Fortunato vs Celiberti Nicola 2-0.


Non ho null'altro d'aggiungere vostra eminenza... (su pes ogni volta che dico qualcosina finisco in tribunale... ) ahahhahah
 

Fortu

Pulcini
5 Ottobre 2011
77
0
6
Veramente son 4, uno esterno (molto esterno può esserti sfuggito), 2 da posizione centrale e 1 leggermente defilato
Non ne hai presi 4, ma poco importa. I pali son pali, i gol son gol. Se prendi sempre i pali non è colpa mia.

Primo gol tuo : palla a ronaldo, trapasso, rimpallo, rimpallo, passaggio a benzema di prima kaka... gol
Caspita che ottima memoria che hai: purtroppo ce lo ricordiamo diversamente. Forse avrei dovuto salvarlo, così avevo le prove. ;)


Vivace e divertente : lo sanno anche i bambini a pes2013 vivace e divertente è occhi bendati e palla lunga a ronaldo
Non ho giocato così. Non è nel mio stile. Perché non andavi a vedere quanti tiri, su 14, ha fatto Ronaldo? Sì e no due o tre...


Quando conti i tiri dovresti contare solo quelli della partita, senza i supplementari dove io non ho toccato il pad e tu hai fatto 10 tiri ed 1 gol ... aahahahahahahahh
I 14 tiri sono quelli dopo i 90', non dopo i 120'. Nei supplementari stavo cercando di perdere tempo se non te ne sei accorto, sennò perché ho segnato solo al 115'? Al termine dei supplementari i miei tiri erano 17.


Io dico la verità, e chiedi in giro se non è così ;)
Beh, in questo caso non dici affatto la verità. Magari ti ha bruciato il pareggio, anche se non ne capisco la motivazione: stavi perdendo 2-1, hai pareggiato con un Clichy imprendibile sulla sinistra, palla in mezzo per Tevez che tutto storto tira col sinistro in mezzo a 10 miei difensori e segna.


Non ho null'altro d'aggiungere vostra eminenza... (su pes ogni volta che dico qualcosina finisco in tribunale... ) ahahhahah
Beh, se ti comporti così con tutti i tuoi avversari ogni qualvolta non vinci una partita, lo credo bene.
 
3 Gennaio 2013
29
0
1
gruppo 23

salvatori stefano baviera fortunato 0 - 4

risultato giusto....

ps ragazzi è un gioco ... nn state giocando le vs ragazze o fate a gara a chi ce la piu lungo...abbassiamo i toni... :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_