Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Gruppo 18
Domenico Di Falco - Pablo di Palo 1-1
Napoli-Juventus
Bella e correttissima partita contro un player (MOMMO1982) molto forte!!!
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
Padip68 ha detto:
Gruppo 18
Domenico Di Falco - Pablo di Palo 1-1
Napoli-Juventus
Bella e correttissima partita contro un player (MOMMO1982) molto forte!!!
confermo risultato bella partita
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
scorpionz1983 ha detto:
Gruppo 18

Mancini Alan vs DI Falco Domenico 7-2

Avversario molto corretto
cofermo risultato barca 7 napoli 2 avversario con poco fair play e ribadisco il mio commento barca e real sono forti non te pollo che le usi...... e mi chiedo perche non comprate f1 che sapete solo correre e con questo chiudo
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
mommo ha detto:
scorpionz1983 ha detto:
Gruppo 18

Mancini Alan vs DI Falco Domenico 7-2

Avversario molto corretto
cofermo risultato barca 7 napoli 2 avversario con poco fair play e ribadisco il mio commento barca e real sono forti non te pollo che le usi...... e mi chiedo perche non comprate f1 che sapete solo correre e con questo chiudo
Poco fair play xche ho preso il barca? Allora nn gioca per niente a pes che sei il solo che gioca col Napoli.. Fatti le amichevoli che è meglio !
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
Il poco fair play e riferito al fatto che hai finito la partita in dieci,sul5 a 2 il fallo do ultimo uomo per non subire il terzo gol, io gico per divertirmi e uso squadre di seconda fascia, i polli come te usano solo barca e real perche si sentono forti ma non lo sono,e dimostri di esse ancora piu pollo quando dici che sono l unico a usare il napoli ,ho visto gente che gioca con squadre che tu non sai nemmeno che esistono ,gente come me, che variano tra 800 950 punti giocando solo con squadrette.siamo troppo avanti per confrontarci con quelli che conoscono solo barca e real pooooolllllllliiiiiiiiiii comprate f1 che potete solo corre w le squadrette fanculo barsa e real
 

andrewstraga85

Pulcini
7 Gennaio 2013
51
0
6
Gruppo 18

STRAGA' ANDREA-MANCINI ALAN(scorpionz1983) 0-5

STRAGA' ANDREA-DI FALCO DOMENICO(MOMMO1982) 3-1

STRAGA' ANDREA-DI PALO PABLO (Padip68) 2-0
Questa gara è stata giocata due volte, e il player si e rifiutato di concluderla sul risultato di 2-0 per me in quanto riteneva che ci fosse stato troppo lag, e si è disconnesso dalla gara!!!per me si puo anche rigiocare...ma per ora comunico questo risultato...
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
andrewstraga85 ha detto:
Gruppo 18

STRAGA' ANDREA-MANCINI ALAN(scorpionz1983) 0-5

STRAGA' ANDREA-DI FALCO DOMENICO(MOMMO1982) 3-1

STRAGA' ANDREA-DI PALO PABLO (Padip68) 2-0
Questa gara è stata giocata due volte, e il player si e rifiutato di concluderla sul risultato di 2-0 per me in quanto riteneva che ci fosse stato troppo lag, e si è disconnesso dalla gara!!!per me si puo anche rigiocare...ma per ora comunico questo risultato...
Confermo quello che ha scritto Andrea Stragà sulla partita A.Stragà-P.di Palo ma aggiungo che Stragà ha interrotto la prima partita che era sullo 0-0 (con una squadra diversa dalla seconda partita) senza preavviso!!!
 

andrewstraga85

Pulcini
7 Gennaio 2013
51
0
6
Padip68 ha detto:
andrewstraga85 ha detto:
Gruppo 18

STRAGA' ANDREA-MANCINI ALAN(scorpionz1983) 0-5

STRAGA' ANDREA-DI FALCO DOMENICO(MOMMO1982) 3-1

STRAGA' ANDREA-DI PALO PABLO (Padip68) 2-0
Questa gara è stata giocata due volte, e il player si e rifiutato di concluderla sul risultato di 2-0 per me in quanto riteneva che ci fosse stato troppo lag, e si è disconnesso dalla gara!!!per me si puo anche rigiocare...ma per ora comunico questo risultato...
Confermo quello che ha scritto Andrea Stragà sulla partita A.Stragà-P.di Palo ma aggiungo che Stragà ha interrotto la prima partita che era sullo 0-0 (con una squadra diversa dalla seconda partita) senza preavviso!!!
Ma veramente la prima partita mi hai chiesto tu di interromperla...ed eravamo 0-0 e ho accettato...mentre la seconda eravamo a fine 1tempo 2-0 per me e ti sei disconnesso. E ti ho detto anche che da regolamento bisognava concludere!!!comunque ti ripeto non ho problemi a rigiocarla, l importante e che se stai perdendo non mi trovi scuse nuovamente!!
 

Padip68

Pulcini
19 Gennaio 2011
81
14
8
Ripeto Andrea che io non ti ho chiesto di staccare alla prima partita ma solo di sconnettere eventuali dispositivi wifi che influivano negativamente sulla linea, poi non ho affatto bisogno di scuse ma solo di qualche chanche in più di giocarmela con una linea decente visto che sulla carta sono molto più debole di te...!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online