Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 4

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
Gruppo 16

Campolo vs fancello 3-8.

Avversario un po' triste .. Sa tutti i bug e li fa.. Ma ne prende 8..
- bug + calcio
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
fancelsky90 ha detto:
Gruppo 16

Campolo vs fancello 3-8.

Avversario un po' triste .. Sa tutti i bug e li fa.. Ma ne prende 8..
- bug + calcio
Io nn volevo dire niente xk mi ritengo corretto,ma dopo questa io parlo...Quello triste sei tu,io so tutti i bug e me ne vanto,c'era un ritardo sulle azioni di almeno 2 secondi...Bravo vincere cosi,solo online puoi vincere...Ti voglio vedere ''offline''...Cmq complimenti hai fatto 8 gol ''online'',ti voglio vedere off...ciao ciao...che genteeeee-.-
 

peppepi0412

Esordienti
28 Novembre 2012
123
0
16
karim confermo il risultato ma la partita è stata giocata in casa mia,mentre x regolamento doveva essere giocata in casa tua,quindi non so,penso ke si debba rifare
 

milito9666

Primi Calci
8 Aprile 2013
12
0
1
Peppi hai perso non mettere scuse in mezzo sono 2 anni che faccio questi tornei non ho mai sentito una simile bugia,io quando perdo ammetto di essere inferire...! Poi tu hai creato la stanza e tu mi hai invitato i messaggi sonk ancora sulla play! Buona serata
 

milito9666

Primi Calci
8 Aprile 2013
12
0
1
Peppi hai perso non mettere scuse in mezzo sono 2 anni che faccio questi tornei non ho mai sentito una simile bugia,io quando perdo ammetto di essere inferire...! Poi tu hai creato la stanza e tu mi hai invitato i messaggi sonk ancora sulla play! Buona serata
 

peppepi0412

Esordienti
28 Novembre 2012
123
0
16
guarda ki doveva giocare in casa,solo questo ti kiedo,e tu poi m hai detto invitami,sn andato su fiducia.
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
Re:

Campball ha detto:
fancelsky90 ha detto:
Gruppo 16

Campolo vs fancello 3-8.

Avversario un po' triste .. Sa tutti i bug e li fa.. Ma ne prende 8..
- bug + calcio
Io nn volevo dire niente xk mi ritengo corretto,ma dopo questa io parlo...Quello triste sei tu,io so tutti i bug e me ne vanto,c'era un ritardo sulle azioni di almeno 2 secondi...Bravo vincere cosi,solo online puoi vincere...Ti voglio vedere ''offline''...Cmq complimenti hai fatto 8 gol ''online'',ti voglio vedere off...ciao ciao...che genteeeee-.-

ahaha che gente??? ma campolo per favore dai.. ogni tanto si bloccava anche a me , e avevo il tuo stesso ritardo , a me connessione è sempre andata bene , quando gioco con qualcuno di voi del sud è li che spesso c è ritardo, magari non deriva da voi ma il difetto che hai tu l ho anche io uguale.
te li avrò fatti online ma si vede che gioco ne hai 0 e anche live non so quanto cambierebbe..sei capace a fare solo bug.. e sei considerato scarso quest anno da molti della peslegue (ho visto il perchè ieri) , l anno scorso è stato un caso arrivassi alle finali (dove ne hai prese tante da tanti) grazie a banane e punti presi in modo che solo tu sai... ciao ciao bimbo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,540
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771