Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 4

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 01.00 del 05/02 e finisce alle 23.59 del 08/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/02. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 13
GIANFALA LUCA
RAGAZZO EMANUELE
CANIGLIA COSIMO
GERARDI VINCENZO


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 14
GRECO DANIELE
CERVELLIN PATRICK
HAWALA ISLAM
MINA MATTEO


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 15
RADICA STEFANO
CIPOLLA SALVATORE
GARGIULO MICHELE
MAGNO GIOVANNI


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 16
MONETA PAOLO OTTAVIO
ALPI ANDREA
TROVO' IVAN
RICCARDO RE


CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
gruppo 13

RAGAZZO EMANUELE 5-1 GIANFALA LUCA


avversario molto sfortunato e passivo eccesivo
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
GRUPPO 13
Ragazzo Emanuele- Caniglia Cosimo 2-1
Avversario forte ,valido, peccato aver subito due gol da due palle inattive con l'invicibile Ronaldo. Ma apparte questo dispiace non aver giocato come al mio solito . complimenti al mio avversario comunque
 

buffon92

Giovanissimi B
8 Gennaio 2012
205
0
16
PSN ID
paoloottavio
gruppo 16
ragazzi quando vi trovo????io domani sono quasi sempre a disposizione (ditemi un orario)
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
gruppo 13
caniglia cosimo- gerardi vincenzo 2-4

Sono out da questo torneo, ma ho capito che è il mio ultimo torneo con il city.prendo il real anche io dato i giocatori marziani e cristiano ronaldo l'onnipotente l'infermabile! comunque bravo il mio avverrsario
 

enzox82x

Pulcini
7 Gennaio 2013
38
0
6
releone1992 ha detto:
gruppo 13
caniglia cosimo- gerardi vincenzo 2-4

Sono out da questo torneo, ma ho capito che è il mio ultimo torneo con il city.prendo il real anche io dato i giocatori marziani e cristiano ronaldo l'onnipotente l'infermabile! comunque bravo il mio avverrsario

Confermo
Grande bellissima partita
Complimenti alla prossima
 

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
eccolo83 ha detto:
mina matteo-greco daniele 3-2. bello il secondo goal che tasti usi?
uso il tasto cuore :p peccato l'online e sempre peggio! bravo il mio avversario cmq ciao alla prossima
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
manura87 ha detto:
gruppo 13

RAGAZZO EMANUELE 5-1 GIANFALA LUCA


avversario molto sfortunato e passivo eccesivo
Confermo e ringrazio.. Bravo perché gioca di passaggi a manovrare e non a lanci lunghi e sfruttando i bug come invece ha fatto l'altro del gruppo, che ha rubato 2 partite a me e a Oristano lanciando palle lunghe su Ronaldo e stop
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
girone 13
caniglia cosimo-gianfala luca 2-2

Partita non valida ai fini della classifica ma ricca di spettacolo in campo . Luca ottimo player e con buone potenzialità. Evviva Pes 2013 non Ronaldo 2013. Ci vediamo al prossimo torneo ragazzi, ma con il Real e non con il City,mi adeguo alla massa :) alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771