Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 4

crazy

Pulcini
9 Gennaio 2012
96
0
6
greco daniele (crazy-pcc) - cervellin patrik (patrikstella96) 4 - 1

bella partita, il mio avversario è forte , se avesse usato il real avrebbe vinto secondo me! ciao alla prossima
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Gruppo 16

La partita Andrea Alpi - Re Riccardo non è stata giocata. Il mio avversario non ha comunicato eventuali orari in cui era disponibile e non ha risposto nè sul forum nè su PSN alle mie richieste per giocare. Su PSN l'ultima sua connessione risulta a più di 2 gg fa (dimostrabile con foto scattata in tarda serata di oggi), e qui non ho letto sue comunicazioni negli ultimi 2-3 giorni. Alla luce dei fatti mi sembra scontato applicare il regolamento e chiedere la vittoria a tavolino nel rispetto di chi garantisce disponibilità e presenza. Ciao
 

Re Riccardo

Pulcini
3 Dicembre 2012
81
0
6
Re Riccardo ha detto:
Gruppo 16

La partita Andrea Alpi - Re Riccardo non è stata giocata. Il mio avversario non ha comunicato eventuali orari in cui era disponibile e non ha risposto nè sul forum nè su PSN alle mie richieste per giocare. Su PSN l'ultima sua connessione risulta a più di 2 gg fa (dimostrabile con foto scattata in tarda serata di oggi), e qui non ho letto sue comunicazioni negli ultimi 2-3 giorni. Alla luce dei fatti mi sembra scontato applicare il regolamento e chiedere la vittoria a tavolino nel rispetto di chi garantisce disponibilità e presenza. Ciao

A conferma di tutto anche un altro avversario non ha giocato con lui quindi ha giocato solo 1 partita su 3!!
 

buffon92

Giovanissimi B
8 Gennaio 2012
205
0
16
PSN ID
paoloottavio
Re Riccardo ha detto:
[quote="Re Riccardo":3lxszvhh]Gruppo 16

La partita Andrea Alpi - Re Riccardo non è stata giocata. Il mio avversario non ha comunicato eventuali orari in cui era disponibile e non ha risposto nè sul forum nè su PSN alle mie richieste per giocare. Su PSN l'ultima sua connessione risulta a più di 2 gg fa (dimostrabile con foto scattata in tarda serata di oggi), e qui non ho letto sue comunicazioni negli ultimi 2-3 giorni. Alla luce dei fatti mi sembra scontato applicare il regolamento e chiedere la vittoria a tavolino nel rispetto di chi garantisce disponibilità e presenza. Ciao

A conferma di tutto anche un altro avversario non ha giocato con lui quindi ha giocato solo 1 partita su 3!![/quote:3lxszvhh]

quoto ciò che ha detto re riccardo......ho provato a contattare adrea alpi tramite forum e psn.....si cllegò una volta ma non mi rispose