Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 4

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 4

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 4. Il turno inizia alle 03.00 del 09/01 e finisce alle 23.59 del 12/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 12/01. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID. In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 13
IMPROTA ROSARIO MASSIMO - IMB-Lime94_
BIGGIO MATTEO - bigteo81
MINA MATTEO - eccolo 83
SALVATORI STEFANO - INTERISTAPAZZO01

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 14
MESSINI MAURIZIO - maverck75
PELLEGRINI GERARDO - gerry90roma
PETTINELLI DARIO - Fin-ITA-
PALOZZI CARLO - VALPURGA

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 15
DELL' ACQUA ALEX - pato789
GIANNONE ANTHONY - AnthoPes97
LUZI ANDREA - andreaginoluzi
MONTES DANIELE - ventodipassioni

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 16
RICCI GAETANO - FataleGae
SPINELLI EMILIANO - The_S-Venom
CASTALDO LUCA - luca-godzilla
SOLAZZO ANTONIO - bomber234

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Solazzo Antonio vs Spinelli Emiliano 2:4

Spinelli Emiliano vs Ricci Gaetano 0:0 in tre parti…prima partita da '10, seconda da '60 e terza da '20…praticamente partita ingiocabile ma vabbè, il mio avversario aveva problemi di linea, amen
 

bomber234

Primi Calci
3 Dicembre 2012
18
0
1
solazzo antonio -ricci gaetano 2-2 fortunato mi ha rimontato all ultimo aveva anche una linea scarsa....
 

gae

Pulcini
5 Febbraio 2011
90
0
6
allora ragazzi avete ragione oggi non so che succede la linea non era un gran che a emiliano piu di chiedere scusa e dirti prenditi la vittoria che posso dire :D ...l'altra non mi sembrava cosi male e non so come si possa dire fortunato che hai fatto 3 tiri e 2 goal? di cui un mio autogoal appunto a causa della linea!! ma comunque vale uguale per te prendete la vittoria, mi spiace di solito non ho problemi
 

bomber234

Primi Calci
3 Dicembre 2012
18
0
1
ragazzi fatalegae mi a dato la vittoria a tavolino perche non si poteva giocare quella partite aveva una linea scarsa . :D grz fatalegae sei una persona onesta
 

gae

Pulcini
5 Febbraio 2011
90
0
6
spiego bene a chi gestisce il torneo: solitamente non ho problemi di linea partecipo a diversi tornei online e qualcuno mi conosce lo sa, da stamattina non so cosa stan combinando a un certo punto me l'avevano proprio staccata (giustamente il giorno che devo giocare il torneo). ora penso sicuramente che la linea abbia danneggiato me quanto gli altri, ma comunque visto che il problema dipende da me per me va bene perderle a tavolino e mi scuso con chi organizza il torneo, ma a sto punto che me le si dian perse tutte e 3 in modo da non falsare il girone.
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
gae ha detto:
spiego bene a chi gestisce il torneo: solitamente non ho problemi di linea partecipo a diversi tornei online e qualcuno mi conosce lo sa, da stamattina non so cosa stan combinando a un certo punto me l'avevano proprio staccata (giustamente il giorno che devo giocare il torneo). ora penso sicuramente che la linea abbia danneggiato me quanto gli altri, ma comunque visto che il problema dipende da me per me va bene perderle a tavolino e mi scuso con chi organizza il torneo, ma a sto punto che me le si dian perse tutte e 3 in modo da non falsare il girone.

Per me andava bene anche il pareggio, senza problemi. Ma, come hai detto tu, meglio darla vinta a tavolino a tutti e 3 per non falsare il girone. Comunque lascio la parola all'admin ;)
 

pato789

Pulcini
31 Maggio 2011
23
0
1
gruppo 15

DELL'ACQUA ALEX 5-LUZI ANDREA 3
MONTES DANIELE 3 DELL'ACQUA ALEX 2
DELL'ACQUA ALEX 0 GIANNONE ANTHONY 3
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Gruppo 13

IMPROTA ROSARIO MASSIMO - MINA MATTEO 3-1

i soliti autogol devo subire :roll:


chiudo primo nel girone con 9 punti
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
risultati gruppo 16 luca-godzilla vs the _s-venom juve vs brasile 3-1
bella partita grande avversario

CASTALDO VS SPINELLI 3 1
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.