Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 3

Conventionwood

Pulcini
31 Dicembre 2012
43
2
8
PSN ID
Vix_Viscerate
alessandro974 ha detto:
Uligan87 ha detto:
Conventionwood ha detto:
Giannino Angelo - Vincenzo Bellopede (Girone 11) 2 - 3

Confermo..ma sono veramente schifato da questo gioco..nn posso dire neanche bella partita 90 1 minuto di recupero partita finita nn fischia..gioco impallato suoni bloccati..primo gol al solito assurdo..basta nn dico altro..aspetto l'ultimo sfidante..

scusate se mi intrometto.. ma leggo da molte parti di questo "bug" mi sapreste spiegare di che si tratta :?: :?: pura curiosità :D

Temo tu stia fraintendendo: il mio avversario non si riferisce al bug, che non è stato sfruttato (Poiché penso di non essere nemmeno in grado di farlo, ne sono venuto a conoscenza anch'io tramite forum e non ne ho ancora testato la veridicità), bensì al fatto che io abbia segnato allo scadere del minuto di recupero, quando l'arbitro avrebbe anche potuto fischiare la fine, ma il sistema ha deciso di farmi battere l'ultimo calcio di punizione.

Per quanto riguarda ciò che è inerente il bug, credo si tratti di un "tiro" che avviene prima del centrocampo (Un cross, quindi) sul quale il portiere non è in grado di intervenire. Correggetemi se erro.
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
confermo entrambi i risultati...quando la palla non vuole entrare non entra :roll: comunque bellissima partita con Cesare ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi ricordo che nel topic dei risultati (questo..) sono da evitare commenti sulle partite, altrimenti diventa illeggibile e impossibile stilare le classifiche.
Grazie per la collaborazione.
 

DemaSan

Pulcini
18 Gennaio 2011
79
0
6
Gruppo 10
Risultati:

DemaSan - milos_henrie17 = 5-2
DemaSan - Giano_pes = 5-1

de martiis vs claps
de martiis vs veltroni
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Gica Demasan 3-1

Finalmente una bella soddisfazione contro uno dei migliori giocatori italiani :)

Dopo un bel po' di sconfitte, il fatto di essere già qualificato mi ha aiutato a giocare molto più rilassato, ho davvero meritato i 3 punti :)
 

alleultras

Pulcini
26 Dicembre 2012
31
0
6
volevo dire che se stu_89 non si presenta neanke stasera per disputare le sue partite del suo girone cioè il girone 11 a me non sembra giusto nei miei confronti dare le vittorie a tavolino a i miei avversari ma farmi disputare un altra partita con uligan per la qualificazione perchè vix e già qualificato .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82