Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 3

BOLLA

Pulcini
9 Ottobre 2011
30
0
6
Davecann ha detto:
delpieropes ha detto:
BOLLA ha detto:
DAVIDE CANNIZARO VS CESARE GIANNUZZI = 2-2

Ti do solo un consiglio evita di fare il tiro da dietro il centrocampo perche' e' proprio una SCHIFEZZA ho dovuto chiudere ben 3 volte(perche ' non lo sai fare bene) , io lo so fare ma nn lo faccio per rispetto e SINCERAMENTE NN SO COME SI POSSA FARE UN TORNEO UFFICIALE PESLEAGUE ONLINE che mette in palio 4 posti per la FInale Italiana dando la possibilita di fare sta schifezza che online e anche off line e' imparabile e alla fine FALSA TUTTO L'ANDAMENTO DEL TORNEO.

sono d'accordo con te bolla!!!e' vergognoso...cmq ognuno gioca come vuole...anche con me la fatto!! :lol:
scusa anche a te, pero come dici te ognuno gioca come vuole :D

Forse la cosa non e' chiara qui nn si tratta di giocare con i terzini o con solo i dc , si tratta di sfruttare un tiro dove nessuno puo far nulla e la palla termina in porta , allora se si vuole giocare solo a centrocampo ben venga lancio io e lanci tu e le partite finiscono 23 a 24 .Questo BUG del gioco deve essere solo VIETATO(come fu fatto lo scorso anno per la punizione fantasma) per non rendere il torneo RIDICOLO e FALSATO da questo gol , ma siccome vedo che a nessuno freghi nulla continua o continuate pure con questa farsa.
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Davecann ha detto:
sono d'accordo con te! si dovrebbe vietare! ma finche non si vieta....
allora visto che non è vietato allora via con le schifezze eh!
Ma la sportività dov'è finita?!...
Ricordiamoci che si gioca per divertirsi è non per fare il piu schifo possibile....
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
Lime94 ha detto:
Davecann ha detto:
sono d'accordo con te! si dovrebbe vietare! ma finche non si vieta....
allora visto che non è vietato allora via con le schifezze eh!
Ma la sportività dov'è finita?!...
Ricordiamoci che si gioca per divertirsi è non per fare il piu schifo possibile....

assolutamente d'accordo con Lime...
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
gruppo 10

carlo mastrodonato - VELTRONI LORENZO 7-3

bella partita, espulsione ingiusta per lui a fine primo tempo, finito 1-1 e gara cambiata. Avversario sportivo e buona connessione.

Ho giocato ancora malissimo, maledetta tensione *(

Aspetto demasan per chiudere il girone.
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
Conventionwood ha detto:
Giannino Angelo - Vincenzo Bellopede (Girone 11) 2 - 3

Confermo..ma sono veramente schifato da questo gioco..nn posso dire neanche bella partita 90 1 minuto di recupero partita finita nn fischia..gioco impallato suoni bloccati..primo gol al solito assurdo..basta nn dico altro..aspetto l'ultimo sfidante..
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Uligan87 ha detto:
Conventionwood ha detto:
Giannino Angelo - Vincenzo Bellopede (Girone 11) 2 - 3

Confermo..ma sono veramente schifato da questo gioco..nn posso dire neanche bella partita 90 1 minuto di recupero partita finita nn fischia..gioco impallato suoni bloccati..primo gol al solito assurdo..basta nn dico altro..aspetto l'ultimo sfidante..

scusate se mi intrometto.. ma leggo da molte parti di questo "bug" mi sapreste spiegare di che si tratta :?: :?: pura curiosità :D
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
Infatti io lo insegnerei a tutti sto tiro di merda!!! Ridicoli!!!
Soprattutto chi dice è una schifezza ma la faccio lo stesso!!!
 

BOLLA

Pulcini
9 Ottobre 2011
30
0
6
BETZU MATTEO vs CESARE GIANUZZI 2-2 dovrei passare con 3 punti per differenza reti + 8
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
BOLLA ha detto:
BETZU MATTEO vs CESARE GIANUZZI 2-2 dovrei passare con 3 punti per differenza reti + 8
se hai fatto 3 pareggi come fai ad avere differenza reti +8!!! lol forse intendevi MAGGIOR NUMERO DI GOL :lol: :lol: :lol:
 

BOLLA

Pulcini
9 Ottobre 2011
30
0
6
nikdom ha detto:
BOLLA ha detto:
BETZU MATTEO vs CESARE GIANUZZI 2-2 dovrei passare con 3 punti per differenza reti + 8
se hai fatto 3 pareggi come fai ad avere differenza reti +8!!! lol forse intendevi MAGGIOR NUMERO DI GOL :lol: :lol: :lol:
mi sono espresso male la diff e' zero ma avendo segnato 8 gol contro 6 dell'altro player che come me ha fatto 3 pareggi . (belin)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,858
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca