Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 2

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 2


Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.


Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 20.00 del 04/06 e finisce alle 23.59 del 07/06. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 07/06. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it. Vi invitiamo a leggere nel topic del regolamento le modalità dello svolgimento del torneo.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME. In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato.

Gruppo 5
BACOLI YURI
PETTINELLI DARIO
ALPI MATTEO
SESTO NICOLO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 6
SESTO ALESSIO
PIERRI STEFANO
CASCHERA GIANMARCO
REGOLI MATTEO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 7
LANINI MAURIZIO
SCALZI MARCO
IMPERO CARLO ALESSANDRO
GIRARDELLI MATTEO

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 8
TESTI JACOPO
PERRONE DANIELE
SCARLATA ALESSIO
SPAGNUOLO LUCA

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Alessio Scarlata - Luca Spagnuolo 2-0
gruppo 8

bella partita :)
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GRUPPO 7

MARCO SCALZI-IMPERO CARLO ALESSANDRO 1-5

Bella partita complimenti a marco fortissimo e correttissimo, risultato troppo pesante a me sono entrate tutte a lui qualche gol che sembrava fatto non e' entrato
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GRUPPO 7

LANINI MAURIZIO-IMPERO CARLO ALESSANDRO 3-5

mi ha detto che mi devo vergognare ma non capisco il motivo se parla del gol con il lancio da calcio di inizio.. bhe e' semplicissimo fermarlo se non lo sa fare di certo non e' colpa mia
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
complimenti a Carlo Impero (avversario fortissimo), ci siamo chiariti :)
 
Ultima modifica:

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
ti ho chiesto scusa x quello subito...ero incavolato perché usando il Real non vedo perché si devono fare quei lanci bug invece di giocare a calcio
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
LANINI MAURIZIO - SCALZI MARCO 4-2 Juve Real
LANINI MAURIZIO - IMPERO CARLO ALESSANDRO 3-5 Juve Real
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
GIRARDELLI MATTEO-IMPERO CARLO ALESSANDRO 7-5

Bellissima partita complimenti a matteo per la vittoria chiudo il girone a 6 punti non mi resta che aspettare gli altri risultati
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
GIRARDELLI MATTEO-IMPERO CARLO ALESSANDRO 7-5

Bellissima partita complimenti a matteo per la vittoria chiudo il girone a 6 punti non mi resta che aspettare gli altri risultati
grandissima partita combattuta fino alla fine,grande avversario correttissimo
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
LANINI MAURIZIO - GIRARDELLI MATTEO 0-3 Juve Real0-3 Spero che il mio avversario sia obbiettivo sul risultato che è a dir poco indecente logicamente non sottovalutando la tua bravura.
 
Ultima modifica:

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
LANINI MAURIZIO - GIRARDELLI MATTEO 0-3 Juve Real0-3 Spero che il mio avversario sia obbiettivo sul risultato che è a dir poco indecente logicamente non sottovalutando la tua bravura.
Be essere obbiettivo sul risultato.....ke dire Maurizio a fine primo tempo nn avevi fatto ancora un tiro in porta, ho meritato il 3-0 ke poteva sicuramente cambiare con le 2 unike occasioni davanti al portiere ke hai deciso di fare il pallonetto tutte e 2 le volte, come ti ho scritto sul psn se avessi tirato normale sarebbero stati tutti e 2 gol.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof