Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 2

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 2

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 2. Il turno inizia alle 02.00 del 05/03 e finisce alle 23.59 del 08/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 5
BERARDI REMO - remasso
CASTALDO LUCA - Luca-godzilla
MARCON DAVIDE - PAPERO1987
ADESSO DANIELE - seandany

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 6
LANINI MAURIZIO - LasFiga
TURSI CARMINE - Carmo95
BALDASSARRE MATTEO - leomessi199645
PANNO CRISTIAN - stu_1989

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 7
STRAGà ANDREA - andreaw85
PALOZZI CARLO - VALPURGA
TONA MARCO - tua_mamma33
NARDONE GIANLUCA - Ib_splinter

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 8
DANTES DOMENICO - mrdoda14brindisi
PUCCIO ALESSANDRO - doncorleone8787
SESTO ALESSIO - aiessio91
FERRANTE PASQUALE - PASQUALINHO7796

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

aiessio81

Giovanissimi B
11 Gennaio 2012
289
0
16
GRUPPO 8
ALESSIO SESTO-DOMENICO DANTES 5-4
grandissima partita e complimenti a domenico
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
Gruppo 8

Pasqualinho-mrdoda14 2-3

Grande player. Sotto di 2-0 recupero e vado sul 3-2. Sul 2-2 espulsione per me e di conseguenza dopo il goal all'86 ho ft un po' di melina,mi scuso con l'avversario ma dopo una rimonta del genere e a 4minuti dalla fine nn potevo fare altrimenti con un uomo in meno! Alla prossima bravissimo!
 

PASQUALINHO_77

Primi Calci
4 Marzo 2013
7
0
1
GRUPPO 8

doncorleone8787 - PASQUALINHO7796 4-5
PUCCIO-FERRANTE 4-5

Tanto, troppo lag da parte del mio avversario, chiedo provvedimenti, io al primo tempo gliel'ho detto ma lui ha detto che la linea va bene!
 

doncorleone

Primi Calci
4 Marzo 2013
6
0
1
scusami ma non ooteva essere un problema tuo??? il discorno e ke sei andato in vantaggio e hai incominciato a passarti la palla... dovrei chiedere provvedimenti io nn credi
 

PASQUALINHO_77

Primi Calci
4 Marzo 2013
7
0
1
doncorleone ha detto:
scusami ma non ooteva essere un problema tuo??? il discorno e ke sei andato in vantaggio e hai incominciato a passarti la palla... dovrei chiedere provvedimenti io nn credi

Era il 90' aveva dato +1 e avevo una punizione da metà campo, mi sembra logico passare palla indietro, e poi ho giocato con tutti gli altri senza un lag, solo con te era ingiocabile!
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
SeanDani ha detto:
gruppo 5
MARCON DAVIDE (PAPERO1987) 1 - 1 ADESSO DANIELE (seandany)

bella partita!

confermo avversario correttissimo...

PAPERO1987 3-2 LUCA-GODZILLA
MARCON - CASTALDO 3-2

avversario ridicolo,ke dopo ke gli faccio 2 gol su punizione con il tiro manuale mette in pausa e mi scrive sei uno scemo,poi mi scrive ti sputtano...preferisco nn commentare...per prima cosa al posto di metter solo un uomo in barriera ne metti di piu',seconda cosa tu nn so se fai i tornei ma e' pure un tiro difficile da far gol,saro' sato fortunato a farne 2...terza cosa impara l'educazione e a perdere...
 

luca-godzilla

Pulcini
13 Ottobre 2012
73
0
6
PAPERO1987 ha detto:
SeanDani ha detto:
gruppo 5
MARCON DAVIDE (PAPERO1987) 1 - 1 ADESSO DANIELE (seandany)

bella partita!

confermo avversario correttissimo...

PAPERO1987 3-2 LUCA-GODZILLA

avversario ridicolo,ke dopo ke gli faccio 2 gol su punizione con il tiro manuale mette in pausa e mi scrive sei uno scemo,poi mi scrive ti sputtano...preferisco nn commentare...per prima cosa al posto di metter solo un uomo in barriera ne metti di piu',seconda cosa tu nn so se fai i tornei ma e' pure un tiro difficile da far gol,saro' sato fortunato a farne 2...terza cosa impara l'educazione e a perdere...
iSei un giocatore ridicolo ,fai i tornei ,ma non sai proprio giocare fidadi ,hai fatto 2goal bug ,su punizione tiro manuale ,e dove il portiere nn tenta neanche di buttarsi è un gol che sanno fare pure i bambibi credevo che eri una persona corretta x questo nn ho messo uomo sulla linea di porta ,ma tu invece solo cosi sai giocare ,te e gente come te siete la rovina di questo gioco ,fate diventare pes un calcio ridicolo ,io ti consiglio di imparare a giocare se nn facevi le 2 punizioni avevi perso alla grande ,ma almeno avevi fatto una bella figura ,impara a giocare ,x chi vuole il video delle punizioni ,ho fatto e cosi potete vedere quanto è ridicolo questo ragazzino, se fosse per me ti butterei fuori dal torneo senza neanche farti parlare ,ti ripeto sei la rovina di pes tu e tutti i bimbominchia come te che usano bug x vincere ,ma xk giocate andate a scuola!!!!!
 

SeanDani

Pulcini
7 Gennaio 2013
41
0
6
DANIELE ADESSO (seandany) 4 - 3 LUCA CATALDO (LUCA-GODZILLA)

bella partita.. complimenti al mio avversario!
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
certo sono un ragazzino e avrei perso alla grande...come no...tu sei il fenomeno...lo fanno tutti quella punizione quindi...visto che giudichi senza conoscermi nn me ne frega niente...tu offendi perche perdi...ma cresci un po'...nn e' la prima volta ke sul forum ti lamenti quando perdi...anche l'altra volta eravamo nello stesso girone e mi dici che uno del nostro girone ti ha fatto una cosa scorrettissima...quando perdi c'e sempre qualcosa ke nn va...ciaooooooooooooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,823
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90