Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 1

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Fase a gironi – Raggruppamento 1

Siete tenuti a leggere quanto segue. Il non rispetto delle norme indicate in questo topic potrebbe portare all'annullamento della partita giocata.

Di seguito trovate le partite da giocare per la fase a gironi del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 02.00 del 05/03 e finisce alle 23.59 del 08/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Non c'è un calendario fisso, l'importante è che tutte le partite del girone vengano disputate entro le 23.59 del 08/03. Si prega di portare a termine tutte le partite del girone. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato potrebbe esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando solo ed unicamente gruppo di cui fate parte, NOME E COGNOME del vostro avversario. Per i commenti sulle partite usate il topic apposito. Questo è fondamentale per stilare correttamente e velocemente le classifiche. Chi non rispetta questa regola potrebbe esser penalizzato con la sconfitta a tavolino.

I dati riportati nei gruppi per ogni utente sono, nell'ordine: COGNOME NOME - PSN ID (sarà aggiunto nei prossimi giorni). In caso di errore siete pregati di farlo presente in privato. Nei prossimi giorni vi sarà inviata un'email con i dati della vostra tessera PES League Italia 2012/2013. Da questo momento siete ufficialmente tesserati

Gruppo 1
ACIERNO MICHELE - Buonsamaritano
IMO DAVIDE - LeBron_Dav
FASULO LARRY - TheTidus94
VALOROSO ANDREA - specialandry

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 2
ALIBERTI GERARDO - gerry3008
CAPURSO GIANLUCA - Garghylupin
TOMIC ZORAN - ATYPIC10
ARCANGELETTI PATRIZIO - bizioarca

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 3
AGOSTINELLI ALESSANDRO - Emmesport
ZACCHEO ANDREA - Gannicussss_89
VALDINOCI MANUEL - djuric93
TOMMASI MANUEL - zeph1r82

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3

Gruppo 4
CELIBERTI NICOLA - nikdom
BARBERINI GABRIELE - KeN_HoKuTo88
ROCCI DAVIDE - Jin_93
LUCI PIERPAOLO - piero_pes

CALENDARIO (stabilisce chi gioca in casa):
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 2
GIOCATORE 3 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 4
GIOCATORE 1 VS GIOCATORE 3
GIOCATORE 4 VS GIOCATORE 1
GIOCATORE 2 VS GIOCATORE 3
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
IMO DAVIDE - VALOROSO ANDREA 3-0
Avversario forte e corretto , bellissima partita e risultato esagerato , alla prossima !
 

specialandry95

Pulcini
3 Marzo 2013
78
0
6
LeBronDav ha detto:
IMO DAVIDE - VALOROSO ANDREA 3-0
Avversario forte e corretto , bellissima partita e risultato esagerato , alla prossima !
gruppo 1
confermo il risultato, anche per me è stata una bellissima partita e sei molto forte anche tu, ciao e alla prossima :D
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
gruppo 3

valdinoci manuel - tommasi manuel 3 - 6

bella partita, peccato perchè c'era un po di lag, non so se il mio avversario se n'è accorto... Un po fastidioso. In bocca al lupo per il proseguo del torneo.
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
bobbyzamora88 ha detto:
IMO DAVIDE - LeBron_Dav(real madrid) VS FASULO LARRY - TheTidus94 (manchester city)
1 - 2
GRUPPO 1

Confermo !
Partita INGIOCABILE , glielo dico al terzo minuto sullo 0-0 ma mi risponde dopo che il mio tempo è scaduto dicendo semplicemente "spegnamo quello che abbiamo acceso" come se fosse buona norma tenere acceso qualcosa...
Inoltre mentre leggo il suo messaggio arrivatomi dopo che è scaduto il tempo, mentre leggo dal menu psn lui mi vede fermo e attacca cercando si segnare in tutti i modi...
A quel punto decido di giocar la partita così com'è sapendo che tipo di personaggio ho di fronte e ne pago le conseguenze, amen !
Volevo solo spiegare la dinamica...
 

bobbyzamora88

Primi Calci
4 Marzo 2013
14
0
1
assolutamente non vero ciò che è stato detto. I miei 17 tiri contro i suoi 4 parlano chiaro non voglio aggiungere altro e non voglio fare su polemica.
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
bobbyzamora88 ha detto:
assolutamente non vero ciò che è stato detto. I miei 17 tiri contro i suoi 4 parlano chiaro non voglio aggiungere altro e non voglio fare su polemica.
Sì ma infatti io non voglio che si rifaccia la partita o chissà cosa , va benissimo così !
Avverto semplicemente le persone di chi si possono trovare di fronte :)
E sfido a dirmi che è tutto falso perchè basterebbe solo postare la foto del messaggio su psn...comunque questione chiusa dai ! :D
 

nikdom

Giovanissimi A
13 Luglio 2010
470
0
16
gruppo 4
nicola celiberti Nikdom vs LUCI PIERPAOLO - piero_pes 2:0
gg
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
gruppo 3

Agostinelli Alessandro - Tommasi Manuel 3 - 4

Bella partita peccato per il lag che c'era... Alla prox
 

Emmesport

Pulcini
10 Gennaio 2012
54
0
6
grifondoro82 ha detto:
gruppo 3

Agostinelli Alessandro - Tommasi Manuel 3 - 4

Bella partita peccato per il lag che c'era... Alla prox

Io lag non ne avevo... Tu giochi e trovi lag con tutti, io ho giocato con gli altri e nessuno si è lamentato o comunque ha riscontrato del lag... Non è che il problema sei tu?
 

grifondoro82

Esordienti
14 Febbraio 2012
172
0
16
boh potrebbe essere, ma fin quando penalizza me sono contento... L'importante è che non penalizza colui che mi gioca contro, non vorrei passare per lo scorretto della situazione.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Messaggio per tutti: quando comunicate il risultato dovete farlo indicando NOME e COGNOME, e gruppo vostro e del vostro avversario. Se non lo fate il risultato potrebbe non esser considerato. Se finora non lo avete fatto, non create un nuovo messaggio, ma modificate quello che avete inviato precedentemente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,634
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre