Tabellone e Risultati - Fase a gironi - Raggruppamento 1

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
giulioventurelli ha detto:
jock_86 ha detto:
HAHAHAAHAHA va benissimo sai solo tu la foto che hai fatto....la prima partita con linea fluidissa era il 30esimo quando TU hai staccato mentre con ronaldo andavo da solo contro il portiere... io ti ho scritto ci sei? e tu hai scritto solo lag... e abbiamo ricominciato la partita da 0.... tu sei andato in vantaggio e io ho ribaltato e al 89esimo sempre TU hai staccato...che pagliaccio che sei
Tanto per iniziare non ti ho insultato.
Seconda cosa ti 6 disconnesso tu
3 cosa ti o scritto che avevo una connessione penosa e facevi finta di niente.
La partita finiva molto prima che tu pareggiassi quindi ho vinto io


la prima partita eravamo 0a0? tu sei fuori di testa sei tu che hai staccato come anche nella seconda..... il messaggio che hai mandato sta ancora sul psn e c'e' scritto ma che connessione hai? quindi non girarci intorno...sinceramente sono stufo di fare discussione con quelli come te che per un torneo inventano delle storie del genere.....quindi come da regolamento ho scritto all admin adesso sara' lui a decidere... ps non penso che pagliaccio sia un offesa
 
3 Dicembre 2012
31
0
6
jock_86 ha detto:
giulioventurelli ha detto:
[quote="jock_86":66ljtizq]HAHAHAAHAHA va benissimo sai solo tu la foto che hai fatto....la prima partita con linea fluidissa era il 30esimo quando TU hai staccato mentre con ronaldo andavo da solo contro il portiere... io ti ho scritto ci sei? e tu hai scritto solo lag... e abbiamo ricominciato la partita da 0.... tu sei andato in vantaggio e io ho ribaltato e al 89esimo sempre TU hai staccato...che pagliaccio che sei
Tanto per iniziare non ti ho insultato.
Seconda cosa ti 6 disconnesso tu
3 cosa ti o scritto che avevo una connessione penosa e facevi finta di niente.
La partita finiva molto prima che tu pareggiassi quindi ho vinto io


la prima partita eravamo 0a0? tu sei fuori di testa sei tu che hai staccato come anche nella seconda..... il messaggio che hai mandato sta ancora sul psn e c'e' scritto ma che connessione hai? quindi non girarci intorno...sinceramente sono stufo di fare discussione con quelli come te che per un torneo inventano delle storie del genere.....quindi come da regolamento ho scritto all admin adesso sara' lui a decidere... ps non penso che pagliaccio sia un offesa[/quote:66ljtizq]

Non c'è problema attendo l'admin e sono pulito con la coscienza sapendo che c'era un lag vergognoso non per colpa mia e sei stato tu a disconnettere
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
se riuscite a litigare con jock_86 siete proprio alla frutta.. è una delle persone più oneste che conosca
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
RIEPILOGO TUTTI I MIEI RISULTATI

RAGGRUPPAMENTO 1 GRUPPO 1

ALESSANDRO MOTTA - GALIPO FRANCESCO = 5-8
ALESSANDRO MOTTA - SOLAZZO ANTONIO = 4-2
ALESSANDRO MOTTA - ROCCI DAVIDE = 2-1

TOTALE 6 PUNTI SU 9
TOTALE GOL FATTI 11
TOTALE GOL SUBITI 11
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,161
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten