Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Endrew24

Primi Calci
4 Maggio 2013
18
0
1
gica1085 ha detto:
30. MASTRODONATO CARLO Vs LOMBARDO ANDREA 4-2 poi rifatta e terminata 2-1

nella prima dopo un paio di scatti il mio avversario chiede la ripetizione, io l'accordo x puro spirito sportivo. Anche nella seconda scatta 5 6 volte, ma riesco ugualmente a vincere.

belle partite, alla prossima
spero tu abbia letto sopra ;)
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Specialgia90 ha detto:
JokerZena ha detto:
17. CLEMENTE FABIO Vs VALOROSO GIANLUCA 3-1

Confermo.... strano primo tempo senza lag (con mio vantaggio), secondo tempo ingiocabile e stranamente risultato capovolto :) .... ti ho scritto anche su psn.... cmq spero tu non abbia bisogno di questi mezzucci per andare avanti... alla prossima.

Anche quando ha giocato contro mia moglie laggava Joker
 

JokerZena

Pulcini
10 Gennaio 2013
25
0
1
miknight ha detto:
Specialgia90 ha detto:
JokerZena ha detto:
17. CLEMENTE FABIO Vs VALOROSO GIANLUCA 3-1

Confermo.... strano primo tempo senza lag (con mio vantaggio), secondo tempo ingiocabile e stranamente risultato capovolto :) .... ti ho scritto anche su psn.... cmq spero tu non abbia bisogno di questi mezzucci per andare avanti... alla prossima.

Anche quando ha giocato contro mia moglie laggava Joker

Quella con Serena è stata una gran bella partita e ci siamo anche fatti i comlimenti alla fine...la partita con NEBBIA c'era si un pò di lag ma era giocabile e pur perdendo lungi da me lamentarmi...la partita dei 32imi è stata stradominata da me ed è un caso se i miei gol sono arrivati tutti nel secondo tempo visto che il primo tempo poteva finire uguale se non prendevo 3 pali e una traversa e solo il caso ha voluto che lui facesse un gollonzo... Detto questo purtroppo il lag esiste ed evidentemente nonostante connessioni della NASA è il server di PES che decide quando andare e quando no...ho un sacco di amici in questo forum e ogni volta che gioco a Pes stacco pure l' WIFI per lasciare solo il cavo di rete attaccato alla play con tutta la banda disponibile...
Nelle numerose partite con gli amici di PSN nessuno mai si è lamentato di "lag incredibile" o "partita ingiocabile", nei tornei le lamentele sono all'ordine di ogni partita...vorrà dire che d'ora in poi rigiocherò anche cento volte una partita fin quando il mio avversario non mi confermerà che la partita è stata giocabile o fin quando egli non vincerà, visto che come sempre succede...chi vince non si lamenta mai...

Detto questo spero di incontrarvi live almeno li tutte queste menate non esistono...
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
6. BOFFINI MICHELE - ZUCCANTE ANDREA 2-4 (dopo tempi supplementari)
Bella partita ma connessione pessima
 

zukka79

Primi Calci
4 Marzo 2013
17
0
1
boffo88 ha detto:
6. BOFFINI MICHELE - ZUCCANTE ANDREA 2-4 (dopo tempi supplementari)
Bella partita ma connessione pessima
si partita decisa alla fine con 1 conessione nn belllissima,ma giocabile lo stesso
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
7- cannavale - callina : 2-3

in 10 dal 3° minuto porto a casa una vittoria sudatissima, complimenti al mio avversario!
 

Specialgia90

Pulcini
2 Marzo 2013
57
0
6
Quella con Serena è stata una gran bella partita e ci siamo anche fatti i comlimenti alla fine...la partita con NEBBIA c'era si un pò di lag ma era giocabile e pur perdendo lungi da me lamentarmi...la partita dei 32imi è stata stradominata da me ed è un caso se i miei gol sono arrivati tutti nel secondo tempo visto che il primo tempo poteva finire uguale se non prendevo 3 pali e una traversa e solo il caso ha voluto che lui facesse un gollonzo... Detto questo purtroppo il lag esiste ed evidentemente nonostante connessioni della NASA è il server di PES che decide quando andare e quando no...ho un sacco di amici in questo forum e ogni volta che gioco a Pes stacco pure l' WIFI per lasciare solo il cavo di rete attaccato alla play con tutta la banda disponibile...
Nelle numerose partite con gli amici di PSN nessuno mai si è lamentato di "lag incredibile" o "partita ingiocabile", nei tornei le lamentele sono all'ordine di ogni partita...vorrà dire che d'ora in poi rigiocherò anche cento volte una partita fin quando il mio avversario non mi confermerà che la partita è stata giocabile o fin quando egli non vincerà, visto che come sempre succede...chi vince non si lamenta mai...

Detto questo spero di incontrarvi live almeno li tutte queste menate non esistono...[/quote]

Guarda una segnalazione ci sta, 2 anche, ma 3 indizi fanno una prova.... Trasformare così un divertimento in un voler vincere a tutti i costi..... boh....

Partita stradominata????? pali e traverse?????? Ma fai sul serio????? Gollonzo il mio????? Really??? Non è che ti stai confondendo col tuo (tiro da fuori a rilento e papera di casilias che se la butta in porta)... Possesso palla impossibile, x preso 8 ore in ritardo e la chiami partita?????

No ma dai è solo il caso.... vedremo dove arriverai....

Ricorda 3 segnalazioni, non 1 non 2..... to be continued... lol
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,259
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof