Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale. Il turno inizia alle 22.00 del 13/01 e finisce alle 23.59 del 16/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. MANCINI ALAN Vs GIOVE FRANCESCO - 3-6
2. ANTONIELLO ELISEO Vs PATRIGNANI ALESSANDRO - 1-0
3. GIRARDELLI MATTEO Vs LILLO NICOLA - 2-4
4. BARBERINI GABRIELE Vs VENTURELLI GIULIO - 6-0
5. MARTINEZ SARO PEDRO Vs MESSINI MAURIZIO - 4-0
6. BONASSI FABIO Vs DI MAURO LUCA - 6-3
7. RULLO ALESSANDRO Vs SOLLAZZO ANTONIO - 5-1
8. D'AGOSTINO ANTONIO Vs AYAD IVANO - 2-1
9. MAIORANA DAMIANO Vs PELOSIO DAVIDE - 4-3
10. TOMMASI MANUEL Vs BALDASSARRE MATTEO - 6-7 DCR
11. IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs LUZI ANDREA - 4-1
12. PETTINELLI DARIO Vs SCHIAVELLI ALESSANDRO - 2-0
13. TOMIC ZORAN Vs SCARFONE MATTEO - 3-6
14. MASTRODONATO CARLO Vs SCHIAVELLI WALTER - 2-1
15. GIANNONE ANTHONY Vs CAFFARELLI ALESSANDRO - 2-3
16. CIMMAROSA ANGELO Vs RUSSO MASSIMILIANO - 8-1
17. LAROSSA ALFONSO Vs GIANNUZZI CESARE - 3-2
18. SPAGNUOLO LUCA Vs TEDOLDI NICOLA - 1-2
19. CARUSO FABIO Vs DE MARTIIS DANIEL
20. SESTO ALESSIO Vs SESTO NICOLO - 2-1
21. ZANZOTTERA CRISTIAN Vs FATTORE DANIELE - 3-1
22. MARONE YURI Vs GIANNOLA VINCENZO - 2-1
23. GIANNUZZI ETTORE Vs GALLI ALESSIO - 4-0
24. RULLO DAVIDE Vs PROPATO DARIO - 2-1
25. CARREA DAVIDE Vs GIANNINO ANGELO - 3-4
26. RUBERTO DENIS Vs LANINI MAURIZIO - 4-0
27. GIANNOLA TITO Vs CURATOLO CALOGERO MICHELE - 3-0
28. SPINELLI EMILIANO Vs TROVO' IVAN - 5-2
29. BELLOPEDE VINCENZO Vs DE SIMONE VINCENZO - 0-1
30. DI FALCO DOMENICO Vs SALVATORI STEFANO - 7-0
31. LUKAS ROMAGNA Vs GALANTE PIETRO - 1-2
32. FRANZOSO MATTEO Vs SCARLATA ALESSIO - 6-8
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
11. IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs LUZI ANDREA 4-1


Bella partita Andrè ;)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
26. RUBERTO DENIS Vs LANINI MAURIZIO 4-0 dopo 35 minuti e l'avversario stacca, accusa di lag e dice che mi lascia la vittoria. Senza parole... comunque risultato 4-0!
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
denmilan7 ha detto:
26. RUBERTO DENIS Vs LANINI MAURIZIO 4-0 dopo 35 minuti e l'avversario stacca, accusa di lag e dice che mi lascia la vittoria. Senza parole... comunque risultato 4-0!
Caro DenMila ti ricordo che ho 35 anni e non mi va di essere preso x i fondelli ...ti ho detto che non riuscivo a fare un passaggio a causa del ritardo. e mi va benissimo la sconfitta quindi prenditi la vittoria che a me la vita non cambia
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
LAS-FIGA ha detto:
DEcisione spetta All Admin cmq

A me la linea era perfetta, comunque quale decisione? Se vuoi giochiamo i restanti 55 minuti partendo da 4-0, questa è l'unica cosa possibile ;) anche se tu mi avevi già dato la vittoria..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
denmilan7 ha detto:
LAS-FIGA ha detto:
DEcisione spetta All Admin cmq

A me la linea era perfetta, comunque quale decisione? Se vuoi giochiamo i restanti 55 minuti partendo da 4-0, questa è l'unica cosa possibile ;) anche se tu mi avevi già dato la vittoria..

Confermo. La discussione si chiude qui.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
14. MASTRODONATO CARLO Vs SCHIAVELLI WALTER 2-1

passo soffrendo, bravissimo walter. Ho difeso benissimo e attaccato molto meno bene, alla fine x poco nn subivo il pari. alla prox
 

ELKUN9898

Pulcini
7 Gennaio 2013
29
1
1
Damiano Maiorana - Davide Pelosio 4-3 partita bellissima, avversario fortissimo con una squadra molto inferior alla mia ( Io REAl e lui ROMA!!!) è riuscito a darmi filo da torcere...complimenti ci becchiamo:)
 

Davide-P

Pulcini
6 Gennaio 2013
49
0
6
ELKUN9898 ha detto:
Damiano Maiorana - Davide Pelosio 4-3 partita bellissima, avversario fortissimo con una squadra molto inferior alla mia ( Io REAl e lui ROMA!!!) è riuscito a darmi filo da torcere...complimenti ci becchiamo:)


Ti ringranzio Damiano, e stata veramente una bella partita... Alla prossima :)
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
denmilan7 ha detto:
LAS-FIGA ha detto:
DEcisione spetta All Admin cmq

A me la linea era perfetta, comunque quale decisione? Se vuoi giochiamo i restanti 55 minuti partendo da 4-0, questa è l'unica cosa possibile ;) anche se tu mi avevi già dato la vittoria..

infatti ti ho dato vittoria.però almeno si sincero riguardo le 2 partite che abbiamo fatto dopo! è cambiato o no il match? chiedo solo onestà. Grazie
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
26. RUBERTO DENIS Vs LANINI MAURIZIO 4-0! Abbiamo giocato i restanti 55 minuti, poi abbiamo chiarito in privato e amici come prima ;) bravo Maurizio alla prossima
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
RUBERTO DENIS Vs LANINI MAURIZIO 4-0 confermo risultato!
Mi spiace per la discussione che abbiamo avuto su un lag che non ti avevo imputato ma che poteva essere per problemi di linea anche mia.
In ogni caso bellissima partita! peccato essere partiti con quel 4-0 altrimenti sarebbe stato un altro risultato!
Bravissimo player molto forte e corretto!
Grazie alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82