Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Dante89

Pulcini
2 Maggio 2011
52
0
6
12. PETTINELLI DARIO Vs SCHIAVELLI ALESSANDRO

city - costa d'avorio 2-0

avversario molto bravo, fa girare palla e non la lancia mai a caso. per 70 minuti ho retto l'urto ma poi la difesa ivoriana ha ceduto e l'attacco non è stato in grado di aiutarla creando dei pericoli!

alla prossima :)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
MANCINI ALAN Vs GIOVE FRANCESCO 3-6

grandissimo avversario che gioca un calcio imprevedibile, davvero fortissimo. alla prossima Alan :)
 

scorpionz1983

Pulcini
7 Gennaio 2013
87
0
6
francesco_11 ha detto:
MANCINI ALAN Vs GIOVE FRANCESCO 3-6

grandissimo avversario che gioca un calcio imprevedibile, davvero fortissimo. alla prossima Alan :)

confermo il risultato... molto bravo anche tu!!
se nn fosse stata per l'espulsione al 20esimo minuto (ingiusta e credo sia un bug del gioco) perche io stavo dando palla al portiere e nn volevo fare la scivolata invece il difensore ha fatto scivolata e rosso.. vincevo 2 a 0 e da li è cambiata tutta la partita!! cmq c'ho nn toglie la bravura al mio avversario!!! grande francesco!! :)
 

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
scorpionz1983 ha detto:
francesco_11 ha detto:
MANCINI ALAN Vs GIOVE FRANCESCO 3-6

grandissimo avversario che gioca un calcio imprevedibile, davvero fortissimo. alla prossima Alan :)

confermo il risultato... molto bravo anche tu!!
se nn fosse stata per l'espulsione al 20esimo minuto (ingiusta e credo sia un bug del gioco) perche io stavo dando palla al portiere e nn volevo fare la scivolata invece il difensore ha fatto scivolata e rosso.. vincevo 2 a 0 e da li è cambiata tutta la partita!! cmq c'ho nn toglie la bravura al mio avversario!!! grande francesco!! :)

eheh confermo Alan, però poi con Puyol m'hai falciato da dietro ed ero 1 vs 1 con Valdes e ti ha dato il giallo.. vai a capire il metro di giudizio di pes ! ahahah :)
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
Dante89 ha detto:
12. PETTINELLI DARIO Vs SCHIAVELLI ALESSANDRO

city - costa d'avorio 2-0

avversario molto bravo, fa girare palla e non la lancia mai a caso. per 70 minuti ho retto l'urto ma poi la difesa ivoriana ha ceduto e l'attacco non è stato in grado di aiutarla creando dei pericoli!

alla prossima :)

Confermo, cmq bella partita!!!
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
InteristaPazzo01 ha detto:
30. DI FALCO DOMENICO Vs SALVATORI STEFANO 7-0

che partitaccia.... cmq complimenti a domenico...
confermo risultato, partita armi pari avversario un po debole ma grande fair play bravo alla prox
 

ptrsr7

Giovanissimi A
21 Marzo 2012
441
0
16
PSN ID
EL-K3RRY
MARTINEZ SARO PEDRO Vs MESSINI MAURIZIO 4 - 0

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
 
3 Gennaio 2013
29
0
1
mommo ha detto:
InteristaPazzo01 ha detto:
30. DI FALCO DOMENICO Vs SALVATORI STEFANO 7-0

che partitaccia.... cmq complimenti a domenico...
confermo risultato, partita armi pari avversario un po debole ma grande fair play bravo alla prox

sul "UN PO DEBOLE " avrei da ridire... il risultato puo ingannare... prendi i complimenti e basta e nn allarghiamoci.... :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
InteristaPazzo01 ha detto:
mommo ha detto:
InteristaPazzo01 ha detto:
30. DI FALCO DOMENICO Vs SALVATORI STEFANO 7-0

che partitaccia.... cmq complimenti a domenico...
confermo risultato, partita armi pari avversario un po debole ma grande fair play bravo alla prox

sul "UN PO DEBOLE " avrei da ridire... il risultato puo ingannare... prendi i complimenti e basta e nn allarghiamoci.... :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che dovevo di, avversario scarso, il risultato nn inganna ho fatto 16 tiri te 3
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Franzoso Matteo - Scarlata Alessio 6-8

sul 5-2 x lui quasi a fine primo tempo mi disconnetto perchè avevo ritardo lo comunico all'avversario decidiamo di rigiocare i 48minuti restanti con parziale di 1-6

xò mi danno anche del disonesto... andiamo avanti va
 

boys90

Esordienti
17 Gennaio 2012
112
0
16
Alexiov ma ritardo de che? quando perdisai fare solo come hai fatto con 123stella lasciare vinta la partita. La differenza è che così hai messo tutti belli freschi su in attacco. Cmq è tutto un vero schifo. La prima partita non c'era un bel niente di ritardo o di lag, e lo possono confermare tutte le persone che hanno giocato contro di me in questi anni ed è la prima volta che rispondo così perchè sono stufo di perdere perchè gli altri rompono e rovinano la partita uscendo o disconnettendosi.
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
18. SPAGNUOLO LUCA Vs TEDOLDI NICOLA: 1-2

Partita straordinaria. Tiratissima fino all'ultimo secondo. Avversario davvero forte e correttissimo,davvero complimenti. Un clasico sentito come quello vero! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604