Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
13. TOMIC ZORAN Vs SCARFONE MATTEO 3:6
Partitaccia la mia, complimenti al mio avversario...in bocca al lupo, alla prox!! ;)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
4. BARBERINI GABRIELE Vs VENTURELLI GIULIO 6 - 0
OTTIMA CONNESSIONE, DISPIACE X LA GOLEADA..
CMQ OTTIMO AVVERSARIO ;)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
solutus87 ha detto:
CIMMAROSA ANGELO Vs RUSSO MASSIMILIANO 8-1
utente corretto


confermo il risultato e mi fa piacere annotare l'ennesimo attestato di correttezza datomi da un avversario :)
riguardo la partita che dire? uno legge il risultato e dice "marò...!". in realtà la differenza (e che differenza) tra me e il mio avversario è stata fondamentalmente la sua capacità di lanciare Ronaldo (fatto giocare come punta centrale avanzata) con dei micidiali filtranti, a cui io, soprattutto nel primo tempo(terminato 5 - 0) non ho saputo minimamente trovare le contromisure in difesa. nel secondo tempo sono riuscito a imbavagliarlo meglio e infatti il parziale è stato "solo" di 3 - 1. per carità, avrebbe vinto comunque anche senza riuscire a fare tutti questi gol in contropiede, ma sarebbe stata senza dubbio una partita combattuta, invece di questa vergognosa goleada :oops:

comunque sono felice di essere arrivato ai 32esimi, il prossimo torneo punto ad arrivare almeno ai 16esimi, e per me sarebbe già un ottimo piazzamento! ;)

buon proseguio di torneo a tutti!
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
17. LAROSSA ALFONSO Vs GIANNUZZI CESARE
3-2


Complimenti al mio avversario, partita molto bella e tiratissima decisa da episodi..
E' stato un piacere alla prossima!
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
6. BONASSI FABIO Vs DI MAURO LUCA 6-3 dts

partita brutta con tanto lag.... verso il 60esimo il server annulla la partita sul risultato di 2 a 1 per il mio avversario, cosi dal nulla..boh.... io e il mio avversario ci accordiamo x giocare i restanti 30 minuti..
Li giokiamo e al 30esimo stiamo 2 a 1 x me..... Sospendiamo la partita e i supplementari ci accordiamo x giocare una partita da 5 minuti senza supplementari solo con rigori.. finisce 3 a 0 per me....
Quindi totale 6 a 3 x me DTS..
Peccato ke a fine partita il mio avversario mi scriva accusandomi di aver fatto saltare io la partita e ke avrebbe segnalato il mio comportamento scorretto.. bah... mi dispiace molto ke pensi ke sia stato io....Innanzitutto cosa ci guadagno? seconda cosa ti voglio dire ke io gioco soltanto x divertirmi (e te lo possono confermare tutti dato ke mi conoscono tutti nel giro pesleague).... e quindi di fare cose scorrette o roba simile non me ne può fregar di meno....
Vuoi fare ricorso? Vuoi ke facciano passare te al mio posto? non c'è problema se ci tieni cosi tanto vai avanti te a me nn cambia la vita.
 

luca.ct

Esordienti
6 Settembre 2012
136
0
16
fabio.87 ha detto:
6. BONASSI FABIO Vs DI MAURO LUCA 6-3 dts

partita brutta con tanto lag.... verso il 60esimo il server annulla la partita sul risultato di 2 a 1 per il mio avversario, cosi dal nulla..boh.... io e il mio avversario ci accordiamo x giocare i restanti 30 minuti..
Li giokiamo e al 30esimo stiamo 2 a 1 x me..... Sospendiamo la partita e i supplementari ci accordiamo x giocare una partita da 5 minuti senza supplementari solo con rigori.. finisce 3 a 0 per me....
Quindi totale 6 a 3 x me DTS..
Peccato ke a fine partita il mio avversario mi scriva accusandomi di aver fatto saltare io la partita e ke avrebbe segnalato il mio comportamento scorretto.. bah... mi dispiace molto ke pensi ke sia stato io....Innanzitutto cosa ci guadagno? seconda cosa ti voglio dire ke io gioco soltanto x divertirmi (e te lo possono confermare tutti dato ke mi conoscono tutti nel giro pesleague).... e quindi di fare cose scorrette o roba simile non me ne può fregar di meno....
Vuoi fare ricorso? Vuoi ke facciano passare te al mio posto? non c'è problema se ci tieni cosi tanto vai avanti te a me nn cambia la vita.

no assolutissimamente ci mancherebbe ma ci sono rimasto male per quel salto di linea..... avevo la partita in pugno o sto sbagliando... cmq complimenti a te
 

BOLLA

Pulcini
9 Ottobre 2011
30
0
6
AlfoAvron ha detto:
17. LAROSSA ALFONSO Vs GIANNUZZI CESARE
3-2


Complimenti al mio avversario, partita molto bella e tiratissima decisa da episodi..
E' stato un piacere alla prossima!

confermo bella partita ;)
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
luca.ct ha detto:
[quote="fabio.87":3l1zpkgw]6. BONASSI FABIO Vs DI MAURO LUCA 6-3 dts

partita brutta con tanto lag.... verso il 60esimo il server annulla la partita sul risultato di 2 a 1 per il mio avversario, cosi dal nulla..boh.... io e il mio avversario ci accordiamo x giocare i restanti 30 minuti..
Li giokiamo e al 30esimo stiamo 2 a 1 x me..... Sospendiamo la partita e i supplementari ci accordiamo x giocare una partita da 5 minuti senza supplementari solo con rigori.. finisce 3 a 0 per me....
Quindi totale 6 a 3 x me DTS..
Peccato ke a fine partita il mio avversario mi scriva accusandomi di aver fatto saltare io la partita e ke avrebbe segnalato il mio comportamento scorretto.. bah... mi dispiace molto ke pensi ke sia stato io....Innanzitutto cosa ci guadagno? seconda cosa ti voglio dire ke io gioco soltanto x divertirmi (e te lo possono confermare tutti dato ke mi conoscono tutti nel giro pesleague).... e quindi di fare cose scorrette o roba simile non me ne può fregar di meno....
Vuoi fare ricorso? Vuoi ke facciano passare te al mio posto? non c'è problema se ci tieni cosi tanto vai avanti te a me nn cambia la vita.

Grazie ke mi hai creduto.. Complimenti anke a te bravo!

no assolutissimamente ci mancherebbe ma ci sono rimasto male per quel salto di linea..... avevo la partita in pugno o sto sbagliando... cmq complimenti a te[/quote:3l1zpkgw]
 

ettorito

Giovanissimi B
31 Luglio 2009
221
0
16
Ettorito-Djalmagna10= 4-0 :)
Scusa per la scivolata al 90' pensavo che il difensore prendesse.. il pallone sinceramente... :)
 

Djalmigna

Allievi B
9 Ottobre 2012
661
0
16
ettorito ha detto:
Ettorito-Djalmagna10= 4-0 :)

Scusa per la scivolata al 90' pensavo che il difensore prendesse.. il pallone sinceramente... :)
Tranqy, alla fine nel calcio ci sta' :D Poi avrebbe cambiato poco, era solo per lo sfizio di poter segnare almeno 1 rete :p
Alla prossima bello, è stato un piacere! sei fortissimo! ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre