Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
MULE' SALVATORE Vs MASTRODONATO CARLO= 4-1
Bella partita combattuta..giocata diciamo 1 tempo a testa! risultato troppo largo.. Bravo Carlo!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
confermo. avversario sportivo, corretto e molto abile, ottima connessione.

Peccato perché ho tenuto bene il campo e giocato alla pari, la differenza l'ha fatta la precisione sottoporta, io purtroppo mi agito esageratamente e faccio troppe boiate, posso decisamente far meglio di cosi' *(

buon proseguimento
 

miknight

Pulcini
5 Ottobre 2010
96
0
6
Lionel3202 ha detto:
miknight ha detto:
6. CALLINA MICHAEL Vs BAIAMONTE SALVATORE MARIA 1 a 0 !

Confermo,anche se è stato il mio primo torneo avevo un pò di tensione ho giocato male ciò nonostante ho perso con l'unico tiro in porta del mio avversario e avendo avuto alcune proprio clamorose occasioni ma va be parla il risultato alla prossima!!!

indubbiamente meritavi molto di piu', primo tempo 2 tiri a 1 per te, secondo tempo dopo l'espulsione assurda di tourè (ha fatto un passaggio in scivolata, ronaldo è caduto ROSSO! ) ho dovuto chiudermi e far catenaccio, la fortuna è stata molta.. non hai giocato male, ti è solo mancata un po' di fortuna sotto porta!!
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
25. SACCA' ENRICO Vs GAETA FRANCESCO
3 - 1 (ManCity = Balotelli, Tevez, Tevez | RealMadrid = Kaka)

Partita che laggava e i giocatori andavano un pò a rilento... L'ho fatto presente al mio avversario che: non ha salutato all'inizio, se ne è infischiato della mia segnalazione di lag lasciandomi sbattere e non ha salutato alla fine scollegandosi subito dopo la partita.
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
Come d'accordo di giocarla alle 20:30 io sono online da mezz'ora e ancora non ti vedo online, dammi tue notizie!!
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
16. CATALANO PASQUALE Vs DEL GIUDICE ALFONSO 0 - 3

Peccato per il lag che è stratosferico comunque complimenti a pasquale
 

ATYPIC10

Pulcini
14 Novembre 2012
92
0
6
Perso contro gigsawjag 5-1.
Nettamente meritata, brutta la mia partita ma niente scuse, avversario superiore e in gambissima!! GG alla prox!! :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,621
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal