Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

il_Duca

Pulcini
22 Settembre 2011
90
0
6
Andrea Minora - Ivan taibi 5-7 dts. complimenti al mio avversario , vittoria meritata, in difesa oggi ero incapace, ho perso 5 partite su 5! in bocca al lupo per il torneo ! :D
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
il_Duca ha detto:
Andrea Minora - Ivan taibi 5-7 dts. complimenti al mio avversario , vittoria meritata, in difesa oggi ero incapace, ho perso 5 partite su 5! in bocca al lupo per il torneo ! :D

Confermo bravo duca....eri cmq stanco dopo la vittoria dell'open di ieri....
e adesso forza il prossimo......VOGLIO GIOCARE CON SKI...........
 

pzc91

Pulcini
20 Marzo 2012
47
0
6
partita 8:

francesco rolla buizza(pzc91)- andrea graziosi(enri-show)= 2a1


brutta partita e connessione non ottima per usare un eufemismo
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
ski91 ha detto:
9. SCHIRONE PETER VS DE LEO GIUSEPPE 5 - 1 ( Villa 3 , Messi 2)( Sanchez)

Partita dominata, bene cosi ...ancora una e poi sarà torneo finale!


niente da dire...ho giocato malissimo...complimentoni!!! ;)
 

super8709

Pulcini
17 Aprile 2012
23
0
1
MEO ALESSANDRO VS DI MARCANTONIO MATTEO 2-1

Se volete fare una cosa seriua basta barca e banana shot e vedrete che tutto andrà come deve andare... io non mi incazzo perchè è un gioco ma essere presi in giro da sconosciuti rende la cosa meno digeribile....
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
super8709 ha detto:
MEO ALESSANDRO VS DI MARCANTONIO MATTEO 2-1

Se volete fare una cosa seriua basta barca e banana shot e vedrete che tutto andrà come deve andare... io non mi incazzo perchè è un gioco ma essere presi in giro da sconosciuti rende la cosa meno digeribile....

Alessandro non è uno sconosciuto.

Ma sulle banane e il barcellona hai ampiamente ragione! ;)
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
TESTI JACOPO VS CREPALDI ALESSANDRO 2 -3

avversario scorrettisimo, fa MELINA praticamente dal 60esimo, fa il primo gol col mio portiere incantato inspiegabilmente fuori dalla porta , (gli altri 2 filtranti con buchi centrali mai visti) in 4 giorni non è mai stato disponibile, di livello bassissimo,e vabbe.... ci penserà il mio compaesano a mandarti giustamente fuori.
 

Grivald

Pulcini
5 Aprile 2012
20
0
1
Risultato confermato, non c'è stato nulla di irregolare, 0 banane per la cronaca.
Il mio avversario evidentemente non sa ammettere la sconfitta.

Go Home Jak, Go Home.
 

alepla

Pulcini
10 Gennaio 2012
33
0
6
super8709 ha detto:
MEO ALESSANDRO VS DI MARCANTONIO MATTEO 2-1

Se volete fare una cosa seriua basta barca e banana shot e vedrete che tutto andrà come deve andare... io non mi incazzo perchè è un gioco ma essere presi in giro da sconosciuti rende la cosa meno digeribile....

Confermo il risultato, alla prossima..

Ps: Grazie avvocato Venom XD
 

jt72

Pulcini
20 Marzo 2012
90
0
6
Grivald ha detto:
Risultato confermato, non c'è stato nulla di irregolare, 0 banane per la cronaca.
Il mio avversario evidentemente non sa ammettere la sconfitta.

Go Home Jak, Go Home.


eh il 1o gol non è il massimo della sportività,il mio portiere era completamente fuori uso immobile dal dischetto.. (cosa mai vista) e vabbè.. xo poi hai fatto melina imbarazzante senza mai concludere un azione ma tornando indietro dal 60esimo. le volte che perdevo senza questi eventi sempre ammesse..stavolta no..buon per te.. passerai sicuramente agli ottavi . ciao buonafortuna
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
milvusss ha detto:
il_Duca ha detto:
Andrea Minora - Ivan taibi 5-7 dts. complimenti al mio avversario , vittoria meritata, in difesa oggi ero incapace, ho perso 5 partite su 5! in bocca al lupo per il torneo ! :D

Confermo bravo duca....eri cmq stanco dopo la vittoria dell'open di ieri....
e adesso forza il prossimo......VOGLIO GIOCARE CON SKI...........

Spera x te nn sia nel prox turno( se seguiamo tabellone è impox) ..se no te elimino eassyy! :lol:
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
ski91 ha detto:
milvusss ha detto:
il_Duca ha detto:
Andrea Minora - Ivan taibi 5-7 dts. complimenti al mio avversario , vittoria meritata, in difesa oggi ero incapace, ho perso 5 partite su 5! in bocca al lupo per il torneo ! :D

Confermo bravo duca....eri cmq stanco dopo la vittoria dell'open di ieri....
e adesso forza il prossimo......VOGLIO GIOCARE CON SKI...........

Spera x te nn sia nel prox turno( se seguiamo tabellone è impox) ..se no te elimino eassyy! :lol:

....nn intasare il forum con queste dicerie.... :D ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus