Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
damy9898 ha detto:
Damiano Maiorana (ELKUNDOR)-Agulini Manlio (manlio1979)

ELKUNDOR-manlio1979 5-2 nonostante il brutto inizio da parte dei blaugrana sotto di 2 reti a 0, poi il mister MAIORANA li fa risvegliare facendo fare 5 gol!! Avversario corretto tranne che alla fine se ne va senza salutare:) Un grande merito va anche al mio amico Marco Scalzi che nonostante il 2-0 all'inizio mi diceva di mantenere la calma e per concludere come dice il mio amico Renzo: SI VOLAAAAAA!!

confermo il risultato anche se sono stufo di giocare solo contro il barca...... messi dibla tutti e banana shoot.......io non mi abbasserò mai a prendere il barca perchè il valore di un player si vede con squadre di pari valori...... altrimenti è squilibrata..... un torneo sarebbe serio se si proibisse di prendere il barca, allora si che si vedrebbe chi è bravo..... comunque in bocca al lupo per il prosegue del torneo barca vs barca.......
 

evil sayan

Primi Calci
20 Marzo 2012
13
0
1
25. BERGAMASCO ALESSANDRO VS D'AGOSTINO ANTONIO 6-0


barcellona - barcellona segno 2gol subito e nel secondo tempo la difesa sua si è aperta, buon avversario, alla prossima... ah piccolo appunto, la prossima volta che vuoi fare un video x testimoniare la connessione, prendi appunti su come si gioca...
 

DoktorFecis

Pulcini
26 Febbraio 2012
23
0
1
legendpier ha detto:
32. TRAZZI ANDREA VS MARTINI PIERPAOLO 1-3

un buon avversario alla prossima
Confermo!
Avversario penoso, mellina dal 20' minuto del primo tempo dopo il 2-0, ho continuato a giocare, la palla non entrava,2 traverse, mi ha addirittura falciato solo davanti al portiere, vergognoso classica gente che non ha la piu pallida idea di come si giochi a pes, spero esca il prima possibile!! Vergognoso!! Invece di fare mellina impara a giocare!!
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
29. ZACCARELLI ROBERTO(ciuchino46) VS FANCELLO STEFANO(sfancello88): 1 a 3
gran bella partita, primo tempo vado sul 2 a 0 con sanchez e keita, cassano accorcia. secondo tempo pato rischia il pareggio poi messi che entra dalla panchina segna il 3 a 1 a 15 dalla fine. complimenti al mio avversario davvero molto forte e soprattuto correttissimo e sportivo. zero lag. se vuoi conferma il risultato roberto :) ci becchiamo per altre sfide ;)
 

Antonhy

Giovanissimi A
2 Dicembre 2011
390
0
16
evil sayan ha detto:
25. BERGAMASCO ALESSANDRO VS D'AGOSTINO ANTONIO 6-0


barcellona - barcellona segno 2gol subito e nel secondo tempo la difesa sua si è aperta, buon avversario, alla prossima... ah piccolo appunto, la prossima volta che vuoi fare un video x testimoniare la connessione, prendi appunti su come si gioca...
Avevi una pessima connessione, non sono riuscito a giocare!
Sul 3-0 ti ho lasciato giocare.
Quando vuoi giocarti i punti mi chiami ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ricordo a tutti che in questo topic vanno solo ed esclusivamente postati e confermati i risultati!
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
GIANNOLA TITO (RONALTITO_89 v.s. cornalba michele (kornprincipe) VINCITORE RONALTITO_89 4a3
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
CARTA GIANLUCA vs ZACCHEO ANDREA 5-1
Mmm che dire..nelle occasioni importanti io e la dea fortuna siamo nemici!!! Ma è un gioco e dobbiamo accettare anche le partite storte.
Complimenti al mio avversario comunque, se ne trovano pochi come lui..molto corretto e molto bravo.
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
11 Carta Gianluca (ken1988) vs Zaccheo Andrea (Giannicussss_89): 5-1

Premetto che la partita parte subito in discesa per me in quanto al primo minuto di gioco sfrutto un rigore guadagnato e trasformato da CR7,il brasile di conseguenza si apre e nel primo tempo la partita si porta sul 3 a 0 per me.Giocando noto come Andrea abbia poca "empatia" con il brasile ed infatti a fine gara mi conferma di aver cambiato squadra all'ultimo secondo optando la selecao al posto degli "odiosi" blaugrana.il secondo tempo si chiude con il 5 a 1.Andre ti aspetto per la rivincita
 

legendpier

Pulcini
11 Marzo 2012
37
0
6
32. TRAZZI ANDREA VS MARTINI PIERPAOLO 1-3

per prima cosa si scrive melina non mellina vedo che l italiano è un optional per te.
impara a giocare va che al 20' gia' perdevi 3-0 pagliaccio!!
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
ken1988 ha detto:
11 Carta Gianluca (ken1988) vs Zaccheo Andrea (Giannicussss_89): 5-1

Premetto che la partita parte subito in discesa per me in quanto al primo minuto di gioco sfrutto un rigore guadagnato e trasformato da CR7,il brasile di conseguenza si apre e nel primo tempo la partita si porta sul 3 a 0 per me.Giocando noto come Andrea abbia poca "empatia" con il brasile ed infatti a fine gara mi conferma di aver cambiato squadra all'ultimo secondo optando la selecao al posto degli "odiosi" blaugrana.il secondo tempo si chiude con il 5 a 1.Andre ti aspetto per la rivincita

Certo quando vuoi..è un piacere giocare con te ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
DENARO ROBERTO (shaw74) VS SISTI WILLIAM (domfast) = 5-0

Risultato bugiardo, gara equilibrata, avversario forte e, soprattutto, molto corretto
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
6. Enrico coviello - Matteo Baldassarre = 2.1

Partita molto concitata.. giocata live all'open di roma... i primi 60 minuti giocati benissimo dal mio avversario.. che forse meritava qualcosina in piu'... poi nel finale prendo due traverse e riesco a scamparla segnando il gol alla fine!
Complimenti al mio avversario :) alla prossima!!
 

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
PARTITA 2
IENO IVAN-FIOLETTI LUCA 1-2
Bella partita, ho avuto molta fortuna però ho giocato abbastanza bene! Ottimo avversario, soprattutto molto corretto!! :cool:
 

kornalba

Giovanissimi B
17 Aprile 2012
238
0
16
TITO ha detto:
GIANNOLA TITO (RONALTITO_89 v.s. cornalba michele (kornprincipe) VINCITORE RONALTITO_89 4a3


CONFERMO .......... GIANNOLA TITO (RONALTITO_89 )v.s. cornalba michele (kornprincipe) VINCITORE RONALTITO_89 4a3
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
9. SCHIRONE PETER VS DE LEO GIUSEPPE 5 - 1 ( Villa 3 , Messi 2)( Sanchez)

Partita dominata, bene cosi ...ancora una e poi sarà torneo finale!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,679
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre