Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale. Il turno inizia alle 16.30 del 27/04 e finisce alle 23.59 del 30/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. CARDILLO CHRISTIAN VS FERRARI FEDERICO - 3-5
2. IENO IVAN VS FIOLETTI LUCA - 1-2
3. DENARO ROBERTO VS SISTI WILLIAM - 5-0
4. DE MARTIIS DANIEL VS COPPOLINO GIANLUCA - 1-2
5. SPINELLI EMILIANO VS DAVI GUIDO - 2-3
6. BALDASSARRE MATTEVO VS COVIELLO ENRICO - 1-2
7. TESTI JACOPO VS CREPALDI ALESSANDRO - 2-3
8. ROLLA BUIZZA FRANCESCO VS GRAZIOSI ANDREA - 2-1
9. SCHIRONE PETER VS DE LEO GIUSEPPE - 5-1
10. INDELICATO LUCA VS DI GIOVANNI ALESSIO - 3-0 A tavolino
11. CARTA GIANLUCA VS ZACCHEO ANDREA - 5-1
12. BATTAGLIA GIUSEPPE VS DELLI COLLI STEFANO - 0-6
13. ORLANDO VINCENZO VS MICCOLIS EUGENIO - 0-1
14. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RUBERTO DENIS - 4-0
15. ORLANDO STEFANO VS MESSINA EMANUELE - 3-0 A tavolino
16. TAIBI IVAN VS MINORA ANDREA - 7-5 DTS
17. SERAFINI ALESSANDRO VS D'ANTUONO GIUSEPPE - 0-4
18. MAIORANA DAMIANO VS AGULINI MANLIO - 5-2
19. SOLDICI DAVIDE VS SESTO ALESSIO - 3-0
20. SCARLATA ALESSIO VS SALAMONE ALESSIO - 5-1
21. BISCEGLIE SIMONE VS FRANZOSO MATTEO - 2-0
22. CAFAGNA SERGIO VS ROCCI DAVIDE - 2-5
23. TASSITANI GIORGIO PIO VS MAGGINI DANIELE - 2-3
24. IOVINE GIUSEPPE VS MARONE YURI - 3-1
25. BERGAMASCO ALESSANDRO VS D'AGOSTINO ANTONIO - 6-0
26. MEO ALESSANDRO VS DI MARCANTONIO MATTEO - 2-1
27. GIANNINO ANGELO VS BARBERINI GABRIELE - 2-5
28. GARGIULO MICHELE VS URIETTI DAVIDE - 1-0
29. ZACCARELLI ROBERTO VS FANCELLO STEFANO - 1-3
30. PENNINO LUIGI VS FANCELLO LUCIO - 1-2
31. GIANNOLA TITO VS CORNALBA MICHELE - 4-3
32. TRAZZI ANDREA VS MARTINI PIERPAOLO - 1-3
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
confermo il risultato una partita giocata super bene da me
il mio avversario ha vinto immeritatamente non si merita il passaggio del turno fossi al suo posto mi ritirerei subito dal torneo perche non sa giocare...ma cmq fa parte del gioco
esco da questo torneo a testa più che alta con il rammarico che ai sedicesimi ci sarà qualcuno molto più scarso di me ma vabbè come ho detto prima fa parte del gioco... :evil:
alla prossima :)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
14. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RUBERTO DENIS 4-0
Sconfitta netta contro un avversario abbordabilissimo, ho giocato malissimo, peccato! Se fossi stato più in forma non avrei certamente subito questo passivo. Vittoria comunque meritata perché io sono stato inguardabile. Capitano queste partite e purtroppo esci. Amen. Complimenti comunque a Massimo, che non ha sbagliato nulla. Rimane il rammarico di essere usciti contro un avversario che potevo tranquillamente battere, soprattutto nel primo tempo dove ho fallito 3 gol davanti al portiere. Adesso qualificati! ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
denmilan7 ha detto:
14. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RUBERTO DENIS 4-0
Sconfitta netta contro un avversario abbordabilissimo, ho giocato malissimo, peccato! Se fossi stato più in forma non avrei certamente subito questo passivo. Vittoria comunque meritata perché io sono stato inguardabile. Capitano queste partite e purtroppo esci. Amen. Complimenti comunque a Massimo, che non ha sbagliato nulla. Rimane il rammarico di essere usciti contro un avversario che potevo tranquillamente battere, soprattutto nel primo tempo dove ho fallito 3 gol davanti al portiere. Adesso qualificati! ;)
confermo, diciamo che quelle poche infilate nella mia difesa che hai fatto potevano essere letali, ma fortunatamente per me e con un pizzico di esperienza sono riuscito a neutralizzare il suo attacco.
Invece se io sono in porta avversaria non risparmio nessuno :)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
Lime94 ha detto:
denmilan7 ha detto:
14. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS RUBERTO DENIS 4-0
Sconfitta netta contro un avversario abbordabilissimo, ho giocato malissimo, peccato! Se fossi stato più in forma non avrei certamente subito questo passivo. Vittoria comunque meritata perché io sono stato inguardabile. Capitano queste partite e purtroppo esci. Amen. Complimenti comunque a Massimo, che non ha sbagliato nulla. Rimane il rammarico di essere usciti contro un avversario che potevo tranquillamente battere, soprattutto nel primo tempo dove ho fallito 3 gol davanti al portiere. Adesso qualificati! ;)
confermo, diciamo che quelle poche infilate nella mia difesa che hai fatto potevano essere letali, ma fortunatamente per me e con un pizzico di esperienza sono riuscito a neutralizzare il suo attacco.
Invece se io sono in porta avversaria non risparmio nessuno :)

Eh sì... stranamente non sono stato cinico, visto che non è da me, comunque avversario abbordabile no, ho sbagliato termine, ma sicuramente battibile, anche se si vede che ha buona esperienza e sa come fare gol. Bravo! :)
 

damy9898

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
Damiano Maiorana (ELKUNDOR)-Agulini Manlio (manlio1979)

ELKUNDOR-manlio1979 5-2 nonostante il brutto inizio da parte dei blaugrana sotto di 2 reti a 0, poi il mister MAIORANA li fa risvegliare facendo fare 5 gol!! Avversario corretto tranne che alla fine se ne va senza salutare:) Un grande merito va anche al mio amico Marco Scalzi che nonostante il 2-0 all'inizio mi diceva di mantenere la calma e per concludere come dice il mio amico Renzo: SI VOLAAAAAA!!
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Alessio Scarlata - Alessio Salamone 5-1
bella partita alla prossima
 

beppuch

Giovanissimi B
4 Ottobre 2010
250
0
16
alessandro974 ha detto:
17. SERAFINI ALESSANDRO VS D'ANTUONO GIUSEPPE 0-4
Complimenti al mio avversario.. risultato giusto :oops: :oops:

Confermo!
complimenti anche al mio avversario!
risultato largo per via del tutto per tutto effettuato dal mio avversario per recuperare il risultato!
ciao alla prox!
 

pippoebello

Pulcini
1 Ottobre 2010
54
3
8
CAFAGNA SERGIO - ROCCI DAVIDE 2 - 5

Come al solito ha preso il barcellona e come al solito ci sono stati 3 gol con traiettorie impossibili di piatto con Villa e Messi........
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
30. PENNINO LUIGI VS FANCELLO LUCIO: 1 a 2
avversario corretto anche se alla fine non ha nemmeno salutato. ho registrato le fasi della partita! molto combattuta comunque. gol al 5 di dzeko. e messi nel secondo tempo ribalta. alla prossima
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito