Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
32. FABIO ROCCI 2 - 1 ALESSIO DI GIOVANNI

ho avuto molta fortuna dato che all'81' perdevo 1-0 e poi pique + rigore al 90' mi hanno graziato..... CONNESSIONE ORRENDA!!!....partita a mio modo di vedere ingiocabile!!....ma nella sfortuna sono stato FORTUNATO....
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
10. MULE' SALVATORE VS DELLI COLLI STEFANO = 7-2

Bella partita nonostante il risultato possa sembrare largo..in bocca al lupo al mio avversario x il prossimo torneo! ;)
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
24. CAMPOLO DOMENICO VS TOMA' GIANMICHELE 4-0
Il mio avversario al 60 minuto si ritira..... =)
 

fenomeno2345

Pulcini
14 Febbraio 2012
27
0
1
Campball ha detto:
24. CAMPOLO DOMENICO VS TOMA' GIANMICHELE 4-0
Il mio avversario al 60 minuto si ritira..... =)
in realta e saltato in collegamento quindi nn m sono ritarato a laggato tt la partita.... ingiocabile quindi la partita e da rifare !!o almeno da finire
 

fenomeno2345

Pulcini
14 Febbraio 2012
27
0
1
la scorrettezza d campball e pazzesca oltre k laggher si rifiuta di finire la partita nn rispettando il regolamento....
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
fenomeno2345 ha detto:
la scorrettezza d campball e pazzesca oltre k laggher si rifiuta di finire la partita nn rispettando il regolamento....

Campball non è assolutamente un laggher, stavi perdendo 4-0 al 60', da regolamento rifatela e giocate gli ultimi 30 minuti, si riparte dal 4-0. Se c'erano problemi di lag lo dicevi fin da subito se non l'hai fatto.
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
Alessio Scarfone 3 vs 1 Minora Andrea

Partita segnata dal lag ma come per me penso ci sia stato per lui
 

tf9

Pulcini
9 Gennaio 2012
34
0
6
CAROLI CLAUDIO VS RUSSO MASSIMILIANO
MESSAGGIO X L AMMINISTRATORE... LA PARTITA 2 A 2 PO L HA VINTA LUI AI CALCI DI RIGORE... E CMQ HA MERITATO LUI DI PASSARE XKE HA GIOCATO VERAMENTE MEGLIO!!!XO ERAVAMO TIPO 9 A 9 AI RIGORI TIRO IO CON VALDES LO SBAGLIO TIRA LUI CON PIQUE CENTRALE GLIELO PARO LA PALLA ESCE E GLI HA DATO IL GOL LO STESSO...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IMBARAZZANTE...!QUESTO MESSAGGIO NN X RIGIOCARLA O RIMANERCI SOTTO XKE HO PERSO...SOLO X DIRVI KE OLTRE LE PUNIZIONI MO ANKE AL RIGORE C'è UN BUG!!!CMQ COMPLIMENTI AL MIO AVVERSARIO BRAVO BRAVO!!!
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
27: Caroli Claudio (Barcellona) - Russo Massimiliano (Barcellona) 2 - 2 dts e poi qualcosa come 8 - 9 ai calci di rigore!!!

una vera e propria maratona!
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
GhostAlex95 ha detto:
fenomeno2345 ha detto:
la scorrettezza d campball e pazzesca oltre k laggher si rifiuta di finire la partita nn rispettando il regolamento....

Campball non è assolutamente un laggher, stavi perdendo 4-0 al 60', da regolamento rifatela e giocate gli ultimi 30 minuti, si riparte dal 4-0. Se c'erano problemi di lag lo dicevi fin da subito se non l'hai fatto.
Grazie a tutti i miei amici x avermi difeso...Ma ancora signor ''fenomeno'' la partita la possiamo gioccare tre mila volta k ti battero tre mila volte xk nn ho paura di te...Io un laggher? k bella battuta,cn quale coraggio;io ogni sera gioco cn tutti e mai nessuno mi ha detto queste cose,cn quale coraggio...Dici solo k sei scarso e basta....Cmq giokiamo gli ultimi trenta minuti xk cn te nn voglio avere piu a k fare....Se ci sei ora bene,xk ogggi faccio il compleanno e nn me lo vorrei rovinare...Grazie di tutto Ciao ''fenomeno''
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
match nr 7
DEPA89 laggher schifoso hai laggato per 120 min vergognati partita FALSATA HO SMESSO DI GIOCARE TI HO ANCHE SCRITTO DI RIGIOCARE ALLA FINE DEI TEMPI REGOLAMENTARI SULL'1 A 1 . sei vergognoso 3 giorni di buche e poi lagghi sei la rovina di questo forum. ti prego admin fai qualcosa..... RIDICOLO
 

DEPA89

Pulcini
30 Novembre 2010
40
0
6
man79 ha detto:
match nr 7
DEPA89 laggher schifoso hai laggato per 120 min vergognati partita FALSATA HO SMESSO DI GIOCARE TI HO ANCHE SCRITTO DI RIGIOCARE ALLA FINE DEI TEMPI REGOLAMENTARI SULL'1 A 1 . sei vergognoso 3 giorni di buche e poi lagghi sei la rovina di questo forum. ti prego admin fai qualcosa..... RIDICOLO

Rimango sbalordito da quello che dici !!
Alla parola schifoso neanche ti rispondo xkè ti commenti da solo.. e poi non fare il precisino con scritto laggher che su 128 partecipanti in questo torneo quella parola la sapranno solo in 5 al massimo che significa, se ti dice bene! se mai io ho giocato una partita bellissima dove dovevo vincere già nei tempi regolamentari!! hai giocato e come, soltanto che hai trovato pane per i tuoi denti davanti a te non lasciandoti spazi!! ti rode perchè sei il numero 240 e hai perso contro di me!! nn sapete perdere e fate l'elemosina a admin inventandovi un sacco di fesserie ma questo a me non interessa perchè ho la coscienza pulita!!!!!!. Ho fatto un girone dove nessuno si è lamentato ma guarda caso ti lamenti proprio tu.. se mai togli quelle foto sul forum dove svrivi che sei il numero 240 in europa e tiratela di meno perchè c'è tanta gente che non si vanta di niente qui ed è di gran lunga superiore a te e a ME in primis.. Sono un giocatore SERIO E LEALE!! e questo lo sa anche admin perchè gli basta vedere i precedenti accordi compresi i tuoi, presi su questo forum dove ho sempre scritto e mantenuto la parola! tu dici che ci sei quando ieri risultava che erano 24 ore che nn ti collegavi, ti colleghi ieri sera, ti dico che faccio più tardi ti trovo online e mi dici giochiamo sabato, un altro non ti si filava proprio! ma io a differenza tua non ho detto niente xkè sono umile, un altro avrebbe già informato admin quindi non dire che ti ho dato buca per tre giorni perchè sono stato presente e come, perchè se ti volevo dare buca questa partita neanche la giocavo!! Come hai imparato a vincere le partite impara anche a saperle prederle non c'è niente di male è solo un gioco. Cmq questa partita finisce così:
7. AGULINI MANLIO VS DE PACE ANDREA 1-2
Ringrazio admin e tutto la staff di questo torneo per il vostro impegno che ci mettete per organizzare questi tornei e lascio a voi giudicare se sono una persona che falsa le partite.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,101
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp