Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale

StichBnG

Pulcini
8 Gennaio 2012
36
0
6
Teo966 ha detto:
Io Teo966_InTeR VS stichfluid = 1-0 x me hai supplementari... Teo966_InTeR_ WIN

confermo e aggiungo che ai senza "h" ma soprattutto che hai avuto un gran bel buco d c..o,sl con una deviazione potevi segnare!bah lasciamo stare,spero che t buttino fuori in fretta xè proprio nn te lo meriti!c vediamo il prox torneo
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
StichBnG ha detto:
Teo966 ha detto:
Io Teo966_InTeR VS stichfluid = 1-0 x me hai supplementari... Teo966_InTeR_ WIN

confermo e aggiungo che ai senza "h" ma soprattutto che hai avuto un gran bel buco d c..o,sl con una deviazione potevi segnare!bah lasciamo stare,spero che t buttino fuori in fretta xè proprio nn te lo meriti!c vediamo il prox torneo


Dai, su un pò di sportività...è un gioco ragazzi! ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Zaccarelli Roberto Vs Gardel Simone 2-4

dopo aver superato milvuss, intermimmo e chiesa a roberto non riesce l'impresa di superare un'altro gran giocatore

partita molto bella, simone parte subito forte portandosi sul 2-0 secondo tempo che inizia con il goal di roberto che accorcia le distanze, roberto prova piu' volte a pareggiare i conti, ma quando sembrava che il pareggio arrivasse da un momento all'altro ecco la doccia fredda, goal di simone... all' 81' min 3-1 roberto batte e segna subito il 3-2 84' ma subito dopo un goal di villa rimpallato dopo un palo chiude definitamente i conti simone batte 4-2 roberto

complimenti al mio avversario molto forte...
sono contento di essere arivato sino qui... ci proveremo di nuovo la prox volta...

ciao ciao e preparatevi domenica a bitetto.... usciro' al primo turno ahahahahah :lol: :lol: :lol:
 

Teo966

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
Curioso81 ha detto:
StichBnG ha detto:
Teo966 ha detto:
Io Teo966_InTeR VS stichfluid = 1-0 x me hai supplementari... Teo966_InTeR_ WIN

confermo e aggiungo che ai senza "h" ma soprattutto che hai avuto un gran bel buco d c..o,sl con una deviazione potevi segnare!bah lasciamo stare,spero che t buttino fuori in fretta xè proprio nn te lo meriti!c vediamo il prox torneo


Dai, su un pò di sportività...è un gioco ragazzi! ;)

Lascia stare...sono tutti cosi perdono e rosicano nun se puo fa niente ;D
 

Teo966

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
StichBnG ha detto:
Teo966 ha detto:
Io Teo966_InTeR VS stichfluid = 1-0 x me hai supplementari... Teo966_InTeR_ WIN

confermo e aggiungo che ai senza "h" ma soprattutto che hai avuto un gran bel buco d c..o,sl con una deviazione potevi segnare!bah lasciamo stare,spero che t buttino fuori in fretta xè proprio nn te lo meriti!c vediamo il prox torneo

Prima di tutto impara l'educazione xkè e solo un gioco.....seconda cosa sportivita 0 e spero di non incontrare altra gente rosicona come te neanche al prossimo torneo..piuttosto impara a giocare!
 

StichBnG

Pulcini
8 Gennaio 2012
36
0
6
Teo966 ha detto:
StichBnG ha detto:
Teo966 ha detto:
Io Teo966_InTeR VS stichfluid = 1-0 x me hai supplementari... Teo966_InTeR_ WIN

confermo e aggiungo che ai senza "h" ma soprattutto che hai avuto un gran bel buco d c..o,sl con una deviazione potevi segnare!bah lasciamo stare,spero che t buttino fuori in fretta xè proprio nn te lo meriti!c vediamo il prox torneo

Prima di tutto impara l'educazione xkè e solo un gioco.....seconda cosa sportivita 0 e spero di non incontrare altra gente rosicona come te neanche al prossimo torneo..piuttosto impara a giocare!

hai anche il coraggio di fare il bullo...pfff fai ridere!!!