Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 6

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 6


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 6. Il turno inizia alle 16.00 del 26/01 e finisce alle 23.59 del 29/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 6 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

21. GBR_LE Vs zac46 - Real Madrid Vs inter - GBR_LE Vs ciuchino46 - 1-3
22. darkheroes Vs Chabattacarlos - Real Madrid Vs Arsenal - federicodh21 Vs Chabattacarlos - 1-3
23. luigi Vs kenny - inter Vs Real Madrid - loujkk Vs kenny1fc18 - 2-1
24. alex91 Vs dannino - Real Madrid Vs juventus - asias91 Vs darknightwolf88 - 1-0
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

darkheroes Vs Chabattacarlos - Real Madrid Vs Arsenal - 1 - 3
Dopo il Gol in contropiede di Kaka, I Gunners mettono le radici nell'area del Madrid. Secondo tempo equilibrato, poi il destro-sinistro di Van Persie e il tiro di Clichy mettono il punto su una bella partita, viziata da una connessione a dir poco mediocre. (maledetti server!) REAL MADRID 1 - ARSENAL 3. Linea allo studio! ;)
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

dannino-alex91 0-1

complimenti al mio avversario,davvero molto bravo,peccato aver subito gol su angolo e soprattutto per il miracolo di casillas al 90 minuto...alla prox
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

dannino ha detto:
dannino-alex91 0-1

complimenti al mio avversario,davvero molto bravo,peccato aver subito gol su angolo e soprattutto per il miracolo di casillas al 90 minuto...alla prox


esatto miracolo di casillas nel finale, complimenti a te molto corretto, alla prox ;)
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

GBR_LE Vs zac46 - Real Madrid Vs inter 1-3

partita bellissima, comincia subito ad attaccare zac46 ma ad un contropiede ecco il vantaggio di GBR_LE con il real madrid.. solito goal che subisco e mi fa imbestialire... tiro parato dal portiere arriva ozil da fuori area decentrato tiro di controbalzo goal... CHE NERVOSO :twisted: :twisted: OK mi calmo e ricomincio ad attaccare e trovo il pareggio, e finisce il primo tempo, inizia il secondo come era finito il primo inter subito in vantaggio e poi allo scadere ecco la rete che chiude l'incontro con eto...

partita finita con 12 tiri di cui 7 in porta per l'inter
e con 6 tiri di cui 3 in porta per il real

complimenti al mio avversario molto bravo e corretto
capisco il nervoso ma potevi almeno salutare...
ciao ciao
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

luigi ha detto:
luigi-kenny 2-1

confermo il risultato,

se io scelgo di impiegare tutto il tempo a mia disposizione per modificare a mio piacimento i settaggi della squadra tu non sei autorizzato a inviarmi 7/8 messaggi in sequenza per invitarmi a velocizzare le operazioni; sarà anche solo un torneo ma nella preparazione delle tattiche sono meticoloso e curo i particolari.
Sei arrivato a pensare che lo facessi per innervosirti? Mi viene da sorridere, ma davvero ti dai tutta questa importanza?
La conferma delle mie parole arriva dal semplice fatto che al termine del primo tempo eri in vantaggio e non hai proferito parola sul fatto che stessi prendendomi tempo, poi dopo aver subito il gol del pari all'88 beh lì forse hai perso le staffe e mi hai subissato di messaggi ... certo non imputo al tuo atteggiamento la mia sconfitta che è maturata solo sul campo e tendo a sottolinearlo ma tenevo a evidenziare il tuo comportamento....
del resto cos'altro potevo aspettarmi da un player che si rende protagonista di un bel biscotto in un torneo di playstation?..
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

kenny ha detto:
luigi ha detto:
luigi-kenny 2-1

confermo il risultato,

se io scelgo di impiegare tutto il tempo a mia disposizione per modificare a mio piacimento i settaggi della squadra tu non sei autorizzato a inviarmi 7/8 messaggi in sequenza per invitarmi a velocizzare le operazioni; sarà anche solo un torneo ma nella preparazione delle tattiche sono meticoloso e curo i particolari.
Sei arrivato a pensare che lo facessi per innervosirti? Mi viene da sorridere, ma davvero ti dai tutta questa importanza?
La conferma delle mie parole arriva dal semplice fatto che al termine del primo tempo eri in vantaggio e non hai proferito parola sul fatto che stessi prendendomi tempo, poi dopo aver subito il gol del pari all'88 beh lì forse hai perso le staffe e mi hai subissato di messaggi ... certo non imputo al tuo atteggiamento la mia sconfitta che è maturata solo sul campo e tendo a sottolinearlo ma tenevo a evidenziare il tuo comportamento....
del resto cos'altro potevo aspettarmi da un player che si rende protagonista di un bel biscotto in un torneo di playstation?..
hai ragione,scusa!!!!
la vuoi rifare?????
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

luigi ha detto:
kenny ha detto:
luigi ha detto:
luigi-kenny 2-1

confermo il risultato,

se io scelgo di impiegare tutto il tempo a mia disposizione per modificare a mio piacimento i settaggi della squadra tu non sei autorizzato a inviarmi 7/8 messaggi in sequenza per invitarmi a velocizzare le operazioni; sarà anche solo un torneo ma nella preparazione delle tattiche sono meticoloso e curo i particolari.
Sei arrivato a pensare che lo facessi per innervosirti? Mi viene da sorridere, ma davvero ti dai tutta questa importanza?
La conferma delle mie parole arriva dal semplice fatto che al termine del primo tempo eri in vantaggio e non hai proferito parola sul fatto che stessi prendendomi tempo, poi dopo aver subito il gol del pari all'88 beh lì forse hai perso le staffe e mi hai subissato di messaggi ... certo non imputo al tuo atteggiamento la mia sconfitta che è maturata solo sul campo e tendo a sottolinearlo ma tenevo a evidenziare il tuo comportamento....
del resto cos'altro potevo aspettarmi da un player che si rende protagonista di un bel biscotto in un torneo di playstation?..
hai ragione,scusa!!!!
la vuoi rifare?????

Rifare, rifare cosa? Hai difficoltà di lettura evidentemente perchè su ho scritto che la mia sconfitta è maturata solo sul campo... e nient'altro ha inciso sul risultato.
Continua pure a prendermi per i fondelli perchè tanto restano comunque i fatti: il fatto che io abbia riconosciuto sportivamente la mia sconfitta ed il fatto che sia tu il BISCOTTARO 2011.
Aggiungi pure in firma il tuo nuovo titolo, te lo sei guadagnato in pieno e meritatamente in questo torneo
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

adesso il maleducato chi lo sta' facendo?????
non ripetere le stesse cose,non ho fatte alcun biscotto,ero primo e sarei passato cmq.cosa vuoi che me ne importi....tutto questo astio per una partita di play?????
a me laggava da pazzi,e non ho fatto tutto sto macello,ho accettato la sconfitta.
e poi scusa se vuoi la possiamo rifare la partita!!!
 

kenny

Pulcini
1 Novembre 2010
54
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

va be senti scelgo di chiuderla qui perchè davvero non riesci ad intendere il significato delle mie parole, ho già scritto 2 volte che non mi interessa rifare la partita perchè non c'entra niente...
mi ero limitato a sottolineare gli atteggiamenti che hai avuto in questo torneo.
non credo affatto di esser un maleducato piuttosto ho risposto alle tue reiterate prese in giro chiedendomi di rifare la partita quando il punto era tutt'altro.
La chiudo qui, puoi rispondere quello che vuoi, non ho voglia di proseguire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.