Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 3

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finale – Raggruppamento 3


Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale del raggruppamento 3. Il turno inizia alle 19.00 del 03/04 e finisce alle 23.59 del 06/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 3 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

9. Koppacolla Vs fabio.87 - Real Madrid Vs Real Madrid - Koppacolla Vs olbolgher87 - 1-0
10. zebrahead Vs ClauSS - Real Madrid Vs Real Madrid - zebrahead1985 Vs claudelu - 3-0
11. fangedjackmanu Vs soulrock16 - Barcellona Vs Chelsea - fangedjackmanu Vs soulrock16 - 1-0
12. enzoelpocio Vs dannino - real madrid Vs juventus - enzoelpocio Vs dannino1983 - 3-0
 

enzoelpocio

Esordienti
3 Gennaio 2011
184
0
16
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

dannino(juventus)0-3(real madrid)enzoelpocio



partita ke si sblocca subito dopo 10 minuti poi nel sec tempo arriva il raddoppio e poi rinaldo firma il gol del k.o
avversario molto molto corretto
 

fangedjackmanu

Pulcini
4 Marzo 2011
85
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

11. fangedjackmanu (barcellona) 1 - 0 (chelsea) soulrock16

Partita bruttissima... pochissimi tiri e soprattutto sono riuscito a espugnare la difesa
di soulrock16 con un gol fortunato di Villa.
Giocatore corretto.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

dannino-enzoelpocio 0-3
parziale secondo me davero troppo pesante ma io ho creato poco,complimenti a enzo,molto bravo e corretto,ciao alla prox
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

dannino ha detto:
dannino-enzoelpocio 0-3
parziale secondo me davero troppo pesante ma io ho creato poco,complimenti a enzo,molto bravo e corretto,ciao alla prox

........... :( no danni....cavolo.....pure tu..
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

matrix2323 ha detto:
dannino ha detto:
dannino-enzoelpocio 0-3
parziale secondo me davero troppo pesante ma io ho creato poco,complimenti a enzo,molto bravo e corretto,ciao alla prox

........... :( no danni....cavolo.....pure tu..

:cry: ho fatto caaaaaaare!!!speriamo in munty e pred...
 

fabio.87

Pulcini
27 Marzo 2011
95
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

9. Koppacolla 1 Vs 0 fabio.87

ho perso anke se ho giocato bene .. sono cmq soddisfatto xkè ho sfiorato di passare contro un avversario molto forte .. in bocca al lupo x il proseguo del tuo torneo kappacolla !
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

KOPPACOLLA - FABIO.87 1-0

complimenti al mio avversario che ha giocato meglio di me
 

zebrahead

Juniores
2 Ottobre 2010
1,422
0
36
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

zebrahead 3 - 0 clauSS

doppietta di c.ronaldo su doppio calcio di rigore.e benzema con un tiro nell'angolino basso dal limite dell'area...bravo clauss, se segnavi in almeno una delle 3 occasioni nitide che hai avuto sull' 1 a 0 per me, la partita poteva girare diversamente, ho sofferto parecchio in avvio di ripresa, ma il jolly di benzema ma tolto dai guai, complimenti per la correttezza e simpatia, bravo clauss, ciao ;)
 

ClauSS

Pulcini
5 Agosto 2010
59
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

zebrahead ha detto:
zebrahead 3 - 0 clauSS

doppietta di c.ronaldo su doppio calcio di rigore.e benzema con un tiro nell'angolino basso dal limite dell'area...bravo clauss, se segnavi in almeno una delle 3 occasioni nitide che hai avuto sull' 1 a 0 per me, la partita poteva girare diversamente, ho sofferto parecchio in avvio di ripresa, ma il jolly di benzema ma tolto dai guai, complimenti per la correttezza e simpatia, bravo clauss, ciao ;)

confermo il risultato
bravo zebra ottima partita. il calcio e bello cosi :p
vittoria meritatissima :)
ciao alla prox
 

Koppacolla

Pulcini
6 Ottobre 2010
52
0
6
Re: Tabellone e Risultati 32esimi di finale - Raggruppamento

fabio.87 ha detto:
9. Koppacolla 1 Vs 0 fabio.87

ho perso anke se ho giocato bene .. sono cmq soddisfatto xkè ho sfiorato di passare contro un avversario molto forte .. in bocca al lupo x il proseguo del tuo torneo kappacolla !


crepi! :)
qualche volta ci ribecchiamo x qualche altra partita ;)