Tabellone e risultati 32esimi di finale - Raggruppamento 2

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi di finali – Raggruppamento 2​
Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finali del Raggruppamento 2. Il turno inizia alle 16.30 del 1/11 e finisce alle 23.59 del 4/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata (partita secca). Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 2 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità vi è stata inviata per messaggio privato. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Per gli accordi delle partite di questo raggruppamento dovete scrivere qui: viewtopic.php?f=113&t=1911
Buona fortuna a tutti quanti!

nomeutente Vs nome utente - squadra Vs squadra - PSN ID Vs PSN ID

doctorflanders Vs luigi - Inter Vs Real Madrid - doctorflanders Vs loujkk - 1-0
PDREWP Vs hurricane - Inter Vs Liverpool - PDREWP Vs gianluchetto1 - 2-3
Speedpevli Vs JackTeuz - Milan Vs barcellona - speedpevli Vs jackteuz - 2-1
debian Vs tato87fr - Sampdoria Vs Milan - DebianPowered Vs stefano87fr - 1-0
the bet Vs Antonio d'Amore - chelsea Vs Napoli - Intralot82 Vs Mirton26 - 1-0
SAMSONITE Vs Claudio89 - Real Madrid Vs Barcellona - STaR_FiSH_97 Vs Ultras_Palermo89 - 1-0
rastamarco Vs thalisman - Inter Vs Real Madrid - rastamarco Vs l_emil_v - 4-1 DCR
dago22 Vs Alispancho - milan Vs lazio - elpapero21 Vs alispancho - 3-2
 

Alispancho

Esordienti
4 Ottobre 2010
145
0
16
dago22 ha detto:
dago22 Vs Alispancho - milan Vs lazio - elpapero21 Vs alispancho
MILAN VS LAZIO 3-2
confermo risultato
Bella partita con vantaggio iniziale (sfiorato il 2 a 0 in un paio di occasioni) della Lazio recuperato dal Milan nel secondo tempo, torna in vantaggio la Lazio ma il Milan pareggia nuovamente a pochi minuti dalla fine sfruttando la lentezza di stendardo (dovevo cambiarlo con un centrale + veloce mea culpa).
Supplementari con Squadre che sono allo stremo, occasioni alterne con supremazia del Milan che al secondo Tempo supplementare sigla il definitivo vantaggio 3 a 2 (ci sta, niente da eccepire).

commento finale:
Per resistere a Pato Ibra e Ronaldinho bisogna giocare al 110% il 109,99% nn basta.
Avversario correttissimo alla prox elpapero
 

debian

Esordienti
9 Marzo 2010
153
0
16
debian Vs tato87fr - Sampdoria Vs Milan 1-0 d.t.s. (Guberti)

entrando e uscendo da una stanza si saluta....
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
the bet vs mirton26

chelsea-napoli 1-0

decide un gran tiro da fuori area di essien al 78°
partita equilibrata decisa dal colpo del singolo, i miei complimenti vanno ad un grande Napoli ed al suo coach mirton 26!!!!!!!
alla prox!!!!!!
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
partita tiratissima!!! confermo il risultato chelsea 1 napoli 0 al prossimo torneo sarà un'altra storia... ciao intralot82 è stato un piacere!!!
 

the bet

Pulcini
29 Ottobre 2010
33
0
6
Antonio d'Amore ha detto:
partita tiratissima!!! confermo il risultato chelsea 1 napoli 0 al prossimo torneo sarà un'altra storia... ciao intralot82 è stato un piacere!!!


piacere mio, cmq quando vuoi se siamo in linea entrambi si fa una partitina ok?
 

Claudio89

Esordienti
14 Ottobre 2010
113
0
16
SAMSONITE ha detto:
SAMSONITE Vs Claudio89 - Real Madrid Vs Barcellona - STaR_FiSH_97 Vs Ultras_Palermo89= 1-0


SAMSONITE Vs Claudio89 - Real Madrid Vs Barcellona - STaR_FiSH_97 Vs Ultras_Palermo89= 1-0
 

Antonio d'Amore

Esordienti
2 Ottobre 2010
164
1
16
ok
the bet ha detto:
[quote="Antonio d'Amore":35pk30gi]partita tiratissima!!! confermo il risultato chelsea 1 napoli 0 al prossimo torneo sarà un'altra storia... ciao intralot82 è stato un piacere!!!


piacere mio, cmq quando vuoi se siamo in linea entrambi si fa una partitina ok?[/quote:35pk30gi]
 
G

Guest

Guest
speedpevli (milan) - jackteuz (barcellona) - 2 - 1

partita tiratissima ma corretta con i tre gol nei primi dieci minuti...
secondo me piu' giusto il pari perche' se e' vero che il barcellona ha avuto gioco e occasioni e' anche vero che il milan ha sprecato alcuni contropiede...
 

rastamarco

Primi Calci
29 Ottobre 2010
10
0
1
rastamarco Vs thalisman - Inter Vs Real Madrid - rastamarco Vs l_emil_v 4 - 1 dcr (1-1)
partita molto combattuta, la connessione laggava un po, ma alla fine i calci di rigore mi hanno salvato!!!!!
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
rastamarco ha detto:
rastamarco Vs thalisman - Inter Vs Real Madrid - rastamarco Vs l_emil_v 4 - 1 dcr (1-1)
partita molto combattuta, la connessione laggava un po, ma alla fine i calci di rigore mi hanno salvato!!!!!

confermo partita molto combatuta, io non dico piu niente e il secondo pad che rompo xcolpa della conessione, non e colpa nostra KONAMI FAI QUALCOSA. su la partita cosa devo dire se non si puo giocare niente.
Xcortezia qualcuno mi spieghi come e posibile , sono andatto ad un mio amico a colegare la PS3 lui ha fibra ottica, verifichiamo la conessione e quardate bene
in dowland 20 mega
in uplaud 5 mega ero rimasto a boca aperta poi una volta fatte un paio di partite online ero molto, molto ma molto deluso di come andava. a quell punto ho capito tutto ragga non e colpa nostra e colpa dei server. GRAZIE

Qualcuno mi sa dire come funziona ii server, grazie alla prosima.ciao a tutti.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Complimenti a tutti, tutte le partite sono state completate entro il limite fissato! Domani alle 16 verranno pubblicati i 16esimi di finali. Buona fortuna a tutti i partecipanti!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,501
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078