Tabellone e Risultati - 32esimi di Finale - Gruppo 2

legendpier

Pulcini
11 Marzo 2012
37
0
6
Sergioprince labrutteria connessione ingiocabile 4 interruzioni per peggioramento della connessione e adesso il mio avversario è ofline . decidano gli admin
 

Sergioprince

Pulcini
26 Febbraio 2013
56
0
6
Abbiamo fatto la prima partita, fine primo tempo 1 a 1. poi si disconette
decidiamo di farne un'altra finisce 3 a 3.
quindi facciamo un'altra per lo spareggio ed io ho sbagliato a prendere squadra ( io gioco col manchester city invece ho preso al naid) e la partita si disconette al 43 circa stiamo 3 a 2 per me. spero potete verificare cio che sto dicendo.

Comunque Labrutteria io ti ho mandato dei mess col mio numero di cell perche volevo sentirti e anche per dirti che la connessione era lenta, potevi degnarti di rispondermi.
infine qualsiasi decisione prenderete mi stara bene.
ti faccio i miei complimenti labrutteria nonostante tutto sei un buon player.
 
Ultima modifica:

Sergioprince

Pulcini
26 Febbraio 2013
56
0
6
Sergioprince labrutteria connessione ingiocabile 4 interruzioni per peggioramento della connessione e adesso il mio avversario è ofline . decidano gli admin

intendo precisare che alle 10 meno 5 ti mandavo mess sulla play station e tu apposto di rispondermi hai avuto la fretta di scrivere sul sito che ero offline spero gli admin possano vedere i mess che ti ho mandato.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Abbiamo fatto la prima partita, fine primo tempo 1 a 1. poi si disconette
decidiamo di farne un'altra finisce 3 a 3.
quindi facciamo un'altra per lo spareggio ed io ho sbagliato a prendere squadra ( io gioco col manchester city invece ho preso al naid) e la partita si disconette al 43 circa stiamo 3 a 2 per me. spero potete verificare cio che sto dicendo.

Comunque Labrutteria io ti ho mandato dei mess col mio numero di cell perche volevo sentirti e anche per dirti che la connessione era lenta, potevi degnarti di rispondermi.
infine qualsiasi decisione prenderete mi stara bene.
ti faccio i miei complimenti labrutteria nonostante tutto sei un buon player.

La prima partita andava recuperata e terminata dal momento in cui si era disconnessa, poi non avete nemmeno messo supplementari e rigori? Cioè ma le regole le fate voi? Con admin decideremo a breve il da farsi.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Abbiamo fatto la prima partita, fine primo tempo 1 a 1. poi si disconette
decidiamo di farne un'altra finisce 3 a 3.
quindi facciamo un'altra per lo spareggio ed io ho sbagliato a prendere squadra ( io gioco col manchester city invece ho preso al naid) e la partita si disconette al 43 circa stiamo 3 a 2 per me. spero potete verificare cio che sto dicendo.

Comunque Labrutteria io ti ho mandato dei mess col mio numero di cell perche volevo sentirti e anche per dirti che la connessione era lenta, potevi degnarti di rispondermi.
infine qualsiasi decisione prenderete mi stara bene.
ti faccio i miei complimenti labrutteria nonostante tutto sei un buon player.
Per questa partita sarà assegnato un risultato a tavolino. Mi spiace ma c'è un regolamento e non è stato rispettato da nessuno dei due.
 

Sergioprince

Pulcini
26 Febbraio 2013
56
0
6
Per questa partita sarà assegnato un risultato a tavolino. Mi spiace ma c'è un regolamento e non è stato rispettato da nessuno dei due.

Fate come meglio credete...volevo solo dire che ho agito in buona fede e poi non sono uno che crea problemi eventualmente mi rifarò nel prossimo torneo...buon divertimento a tutti e chiedo scusa a tutti :smile:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,827
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90