Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale


Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 00.01 del 09/06 e finisce alle 23.59 del 10/06. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1.
BACOLI YURI Vs RAGAZZO EMANUELE - 3-4
2. GRASSO SIMONE Vs PETTINELLI DARIO - 5-3
3. ARENA VIRGILIO Vs GIOVE FRANCESCO - 5-2
4. GIRARDELLI MATTEO Vs MILLARTE MORENO - 1-3
5. CELIBERTI NICOLA Vs SESTO NICOLO - 3-5
6. CASCHERA GIANMARCO Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO - 4-3
7. REGOLI MATTEO Vs SCHIAVELLI WALTER - 6-3
8. BETZU MATTEO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO - 2-6
9. MULE' SALVATORE Vs SESTO ALESSIO - 2-3
10. COMANDE' BENEDETTO Vs CAMPOLO DOMENICO - 3-4
11. GIANNUZZI ETTORE Vs SCARFONE ALESSIO - 2-3
12. PALMISANO PAOLO Vs PERRONE DANIELE - 2-4 DCR
13. SCARLATA ALESSIO Vs MOTTA ALESSANDRO - 0-1
14. LABELLA ALESSANDRO Vs LODESERTO RENZO - 1-2
15. SCARFONE MATTEO Vs DE LORENZI MANUEL - 5-3
16. SPINELLI EMILIANO Vs MONTES DANIELE - 4-2
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
8. BETZU MATTEO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO 2-6

mi disp moltissimo aver beccato subito il mio presidente e' andata cosi e' mi disp molto anche perche' e' stato abbastanza sfortunato... complimenti matte alla prossima
 

betz96

Allievi B
7 Marzo 2012
595
0
16
PSN ID
betz96prince
8. BETZU MATTEO Vs IMPERO CARLO ALESSANDRO 2-6

mi disp moltissimo aver beccato subito il mio presidente e' andata cosi e' mi disp molto anche perche' e' stato abbastanza sfortunato... complimenti matte alla prossima

sempre il solito ladro ahahah scherzo... grande partita, peccato per i troppi errori davanti! e adesso spacca tutto campiò ;)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
6. CASCHERA GIANMARCO Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO 4-3


sul 2-1 per me come al solito sto pes se non fa i regali all'attaccante non era pes....
 
8 Aprile 2013
95
0
6
6. CASCHERA GIANMARCO Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO 4-3


sul 2-1 per me come al solito sto pes se non fa i regali all'attaccante non era pes....

6.

Confermo!


Gianmarco Caschera - Rosario Massimo Improta 4-3 DOPO TEMPI SUPPLEMENTARI


Primo tempo mio (mi mangio ben 3 gol nell'uno contro uno col portiere), secondo suo (anche lui si mangia qualche gol).
Devo sottolineare il fair play dell'avversario che sullo 0-0 in una mia azione (Ronaldo 1 vs 1 col portiere) condizionata da un fortissimo lag che non mi ha permesso di segnare, mi ha restituito il pallone buttandolo in fallo laterale! Molti se ne sarebbero fregati! Bravo!
Comunque bella partita, avversario forte ma che si è distratto un po' in difesa... Tutto sommato, penso di aver meritato (soprattutto per i 3 gol mangiati all'inizio e per le grandi parate del suo Casillas, anche se pure il mio ha effettuato grandi interventi).
Complimenti Rosario Massimo! Alla prossima!
 

danielbalboa

Giovanissimi B
13 Dicembre 2011
201
0
16
12 paolo palmisano vs daniele perrone 3 3 2 4 dopo calci di rigore

complimenti ancora a paolo si va agli ottavi dv mi aspetta uno tra il player più forte del mondo ,e l'ottimo maless :)
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Alessio Scarlata - Alessandro Motta 0-1
risultato meritatissimo esco senza fare un tiro in porta... complimenti al mio avversario
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online

Nessun utente è online al momento.