Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 01.00 del 16/05 e finisce alle 23.59 del 17/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. DE ROSE EROS Vs MONTES DANIELE - 0-4
3. MILLARTE GERMANO Vs PAZZAGLIA FRANCESCO - 3-2
5. PIERRI STEFANO Vs ZUCCANTE ANDREA - 5-3
7. RULLO DAVIDE Vs CALLINA MICHAEL - 0-3
9. NATTER VALENTINA Vs CASCHERA GIANMARCO - 2-3
11. TUMMINIA GREGORIO Vs MANCINI ALAN - 3-7
13. RUBERTO DENIS Vs ZACCHEO ANDREA - 3-2
15. SPEDO AUGUSTO ENRICO Vs CELIBERTI NICOLA - 3-6
17. CLEMENTE FABIO Vs FILIPPETTI JACOPO - 0-2
19. TESTI JACOPO Vs COPPOLINO GIANLUCA - 7-6
21. PELOSIO ADRIANO Vs PELOSIO DAVIDE - 1-0
23. TONINELLI LUCA Vs CAMPOLO DOMENICO - 2-7
25. TORRICELLI SIMONE Vs CHIODITTI DENNIS - 3-1
27. MINORA ANDREA Vs LABELLA ALESSANDRO - 4-5
29. CARLEO SALVATORE Vs MASTRODONATO CARLO - 2-3
31. SARO FALSAPERLA Vs GIRARDELLI MATTEO - 0-3
 

germano92

Esordienti
25 Aprile 2013
150
0
16
c'è un errore admin......trovo' ivan non si è qualificato lui......ma ho vinto io per 6a2 contro di lui......hai sbagliato
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
MILLARTE GERMANO VS PAZZAGLIA FRANCESCO 3-2

Partita abbastanza equilibrata fino a quel fallaccio da ultimo uomo... Mi sono innervosito e non sono più riuscito a giocare prendendo gol al 90° peccato, complimenti alla prossima...
 
8 Aprile 2013
95
0
6
9.

Valentina Natter - Gianmarco Caschera 2-3 DOPO TEMPI SUPPLEMENTARI

Complimenti!
Mi hai messo in seria difficoltà! Ci sono stati 5 gol ma quanta fatica abbiamo fatto per tirare in porta?! :) difendi molto bene e soprattutto fai un ottimo possesso palla!
A presto e continua così!
 

c0ldburn3r

Primi Calci
5 Maggio 2013
12
0
1
Gianmarco Caschera ha detto:
9.

Valentina Natter - Gianmarco Caschera 2-3 DOPO TEMPI SUPPLEMENTARI

Complimenti!
Mi hai messo in seria difficoltà! Ci sono stati 5 gol ma quanta fatica abbiamo fatto per tirare in porta?! :) difendi molto bene e soprattutto fai un ottimo possesso palla!
A presto e continua così!

Tutto grazie ad un buon maestro ^_^
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
29. CARLEO SALVATORE Vs MASTRODONATO CARLO 2 3

peccato che il tabellone ci abbia fatti incrociare ora, bella partita con un amico.

Alla prossima
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
13. RUBERTO DENIS Vs ZACCHEO ANDREA 3-2
Complimenti al mio avversario, vittoria mia IMMERITATISSIMA, ho giocato davvero male. Avresti sicuramente meritato il passaggio del turno. Bravo!
 

andreazaccheo

Pulcini
16 Aprile 2012
89
0
6
denmilan7 ha detto:
13. RUBERTO DENIS Vs ZACCHEO ANDREA 3-2
Complimenti al mio avversario, vittoria mia IMMERITATISSIMA, ho giocato davvero male. Avresti sicuramente meritato il passaggio del turno. Bravo!

bravo anche te, si purtroppo c è stata un po d sfortuna..la traversa d higuain davanti la linea nn se po vedè! :) in bocca al lupo per il torneo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,997
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22