Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
32esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 32esimi di finale. Il turno inizia alle 01.00 del 18/04 e finisce alle 23.59 del 20/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. POLLIFRONE VITTORIO Vs SPEDO AUGUSTO ENRICO - 4-3 DCR
3. SESTO ALESSIO Vs BARTOLOZZI FRANCESCO - 3-1
5. RULLO DAVIDE Vs CARDILLO CHRISTIAN DOMENICO - 0-1
7. SAIZ VINCENZO Vs MESSINI MAURIZIO - 6-4
9. ALLOA CHRISTIAN Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO - 4-5 DCR
11. RICCI FABIO Vs MUSCIAGLIA JACOPO - 7-4
13. MILLARTE MORENO Vs FILIPPETTI JACOPO - 6-3
15. MONTES DANIELE Vs FELICINI GIANLUCA - 3-0
17. MURENU DEMETRIO Vs TOMMASI MANUEL - 0-6
19. DANTES DOMENICO Vs MASTRODONATO CARLO - 2-1
21. LANINI MAURIZIO Vs PELOSIO DAVIDE - 2-1
23. FUSCO VINCENZO Vs ZORNIOTTI MARCO - 0-3
25. ROCCI FABIO Vs DEMARIN DIEGO - 3-0
27. PINO ANTONIO Vs VIRGILIO ARENA - 2-3
29. MANCINI ALAN Vs GALLI ALESSIO - 3-2
31. COMANDE' BENEDETTO Vs SARO FALSAPERLA - 5-4
 

B4RT0Z

Allievi B
10 Gennaio 2012
616
0
16
3. SESTO ALESSIO Vs BARTOLOZZI FRANCESCO 3-1

esco a testa alta con uno tra i più bravi avversari, buon proseguimento per il torneo
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
ALLOA CHRISTIAN Vs IMPROTA ROSARIO MASSIMO 2-2 dts (4-5 dcr)


Partita rubacchiata da me , però ho tenuto duro in difesa e me la sono cavata ai rigori.
Grande Alloa ;)

ps: e Alloaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
 

mrdoda14

Giovanissimi A
30 Ottobre 2009
380
7
18
19. DANTES DOMENICO Vs MASTRODONATO CARLO 2-1

Partita molto bella. Lui spreca troppo in attacco io riesco a capitalizzare le occasioni concesse 2/3 .primo goal fortunoso io mio,secondo bello. Non molto propositivo in avanti ma super in difesa dove chiudo quasi sempre i filtranti.

Bravissimo Carlo che nonostante la sconfitta esce a testa alta, bene per me che vado avanti!alla prossima Carlo.
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
mrdoda14 ha detto:
19. DANTES DOMENICO Vs MASTRODONATO CARLO 2-1

Partita molto bella. Lui spreca troppo in attacco io riesco a capitalizzare le occasioni concesse 2/3 .primo goal fortunoso io mio,secondo bello. Non molto propositivo in avanti ma super in difesa dove chiudo quasi sempre i filtranti.

Bravissimo Carlo che nonostante la sconfitta esce a testa alta, bene per me che vado avanti!alla prossima Carlo.

Bella partita, purtroppo questo torneo mi 'blocca', giocavo con le mani tremolanti, ho sbagliato 7-8 goal che in genere butto dentro a occhi chiusi, oltre a questo il tuo casillas ha fatto almeno 3-4 interventi determinanti, mentre il mio ha fatto una cappella mostruosa.

Ottima connessione e bellissima partita. alla prossima :)
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
1. POLLIFRONE VITTORIO 3 - 3 SPEDO AUGUSTO ENRICO (DCR 4 - 3)
Complimenti al mio avversario che mi ha fatto sudare piu' del previsto per passare questo turno, ma alla fine penso sia passato chi ha meritato di piu'!

Davvero complimenti e bella partita....ciao alla prox
 

MAFA

Giovanissimi B
26 Marzo 2011
238
0
16
11. RICCI FABIO Vs MUSCIAGLIA JACOPO 7-4
Senza nulla togliere all'avversario,nei 90 minuti e abbastanza fortunato visto che colpisco 3 legni,segna due gol su respinte ridicole del portiere e fa un gol a due poco assurdo: spazzo l'area di rigore e la palla carambola sul corpo di ibrahimovic,insaccandosi con una traiettoria assurda. Con merito pareggio al 90' e nei supplementari poi ne segno 3. Bravo lo stesso.
Alla prossima ;)
 

jolly8616

Pulcini
2 Aprile 2013
44
0
6
scusa se ho staccato subito moreno,ma stavo arrabbiato ,cmq ha vinto il migliore,bella partita.risultato giusto meritavi tu,sia per le occasioni sia per il gioco.
 

J0LL1D0NK

Pulcini
22 Marzo 2013
27
0
1
jolly8616 ha detto:
scusa se ho staccato subito moreno,ma stavo arrabbiato ,cmq ha vinto il migliore,bella partita.risultato giusto meritavi tu,sia per le occasioni sia per il gioco.

Bello vedere questi gesti di lealtà...purtroppo a me è capitato un player maleducato che non mi ha neanche salutato pre e post gara. E' un gioco...teniamolo sempre a mente! :D
 

jacopomusciaglia

Esordienti
4 Marzo 2013
120
0
16
MAFA ha detto:
11. RICCI FABIO Vs MUSCIAGLIA JACOPO 7-4
Senza nulla togliere all'avversario,nei 90 minuti e abbastanza fortunato visto che colpisco 3 legni,segna due gol su respinte ridicole del portiere e fa un gol a due poco assurdo: spazzo l'area di rigore e la palla carambola sul corpo di ibrahimovic,insaccandosi con una traiettoria assurda. Con merito pareggio al 90' e nei supplementari poi ne segno 3. Bravo lo stesso.
Alla prossima ;)

senza nulla dare a me,ti dico che tu di gioco nei 90' ne hai creato ben poco,apparte i soliti lancioni x Ronaldo..ed i pali li hai colpiti sempre in svantaggio..
hai segnato il 4-4 al 90+ dp che ho perso palla in attacco,e il portiere si è fatto lisciare 1 passaggio...ho semplicemente controllato ed ogni volta che pareggiavi ti segnavo..poi ai supplementari i miei sono spariti
 

moreno1996

Giovanissimi B
4 Febbraio 2013
208
0
16
jolly8616 ha detto:
scusa se ho staccato subito moreno,ma stavo arrabbiato ,cmq ha vinto il migliore,bella partita.risultato giusto meritavi tu,sia per le occasioni sia per il gioco.
Tranquillo bravo, non sn riuscito a tenere il tuo ronaldo :|