Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 23.00 del 14/03 e finisce alle 23.59 del 17/03. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete tenuti a controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare. Se ritenete che la classifica sia errata (a vostro vantaggio o svantaggio), non dovete giocare ma comunicarmelo in privato.

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. DE LORENZI MANUEL Vs COPPOLINO GIANLUCA - 4-2
3. TROVO' IVAN Vs MESSINI MAURIZIO - 1-2
5. SAIZ VINCENZO Vs BARTOLOZZI FRANCESCO - 8-6
7. SESTO ALESSIO Vs SCARFONE ALESSIO - 3-5
9. GRASSO SIMONE Vs ROCCI FABIO - 2-1
11. IMO DAVIDE Vs DANTES DOMENICO - 4-2
13. LANINI MAURIZIO Vs MOTTA ALESSANDRO - 1-2
15. BARBERINI GABRIELE Vs SCHIRONE PETER - 1-4
17. DA SILVA DAVID Vs NUNZIATA FERDINANDO - 5-2
19. GIANNINO ANGELO Vs TONA MARCO - 3-2
21. CAMPOLO DOMENICO Vs GIRARDELLI MATTEO - 3-5
23. DE LEO GIUSEPPE Vs RULLO ALESSANDRO - 3-0
25. PIRAS ANDREA Vs PERRONE DANIELE - 0-4
27. MONTES DANIELE Vs TORRICELLI SIMONE - 3-2
29. TOMIC ZORAN Vs RAGAZZO EMANUELE - 1-5
31. FANCELLO FEDERICO Vs MASTRODONATO CARLO - 3-2
 

Teominis

Giovanissimi B
5 Ottobre 2012
261
0
16
21. CAMPOLO DOMENICO Vs GIRARDELLI MATTEO 3-5
Al 5 gol al 90+ stacca la connessione(non so se volutamente o no) ma la partita ormai era finita, al calcio d'inizio avrebbe fiskiato la fine.
 

Ale10-23

Pulcini
4 Febbraio 2013
42
0
6
Sto riportando il risultato nel topic adatto..
16esimi di finale
MAURIZIO LANINI : MOTTA ALESSANDRO = 1-2
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
riporto anche io il risultato dei 16esimi nell'apposito topic

DE LEO GIUSEPPE - ALESSANDRO RULLO: 4 - 4 d.t.s 3 a 0 ai rigori per me
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
fancelsky90 ha detto:
31 Fancello Federico vs mastrodonato Carlo 3-2

Confermo, come già detto a lui è stata una partita molto bella, in cui sono andato sopra 2-0, stavo giocando molto bene e il mio ronaldone ha scartato il portiere e tirato inspiegabilmente a porta vuota il goal del 3-0. Da quel momento mi sono molto innervosito e ho pagato alla grande, subendo subito il gol dell 1-2 che ha riaperto la partita.

Nella ripresa pareggia lui e dopo qualche schermaglia trova il 3-2 del vantaggio. Tutto bello e divertente fino al minuto 82, quando il mio Higuain è tutto solo che si invola verso la sua porta e fancelsky ha l'ottima idea di segarlo da dietro, ripagando così il fatto che quando ero in vantaggio non ho fatto NULLA per perdere tempo nè quando potevo l'ho falciato.

Ovviamente, mi sono davvero seccato e la mia partita è finita lì. Alla mia richiesta di spiegazioni riguardo a questo gesto 'vile', non mi sono sentito neppure porgere delle scuse, anzi mi sono sentito dire 'eri a 30 metri dalla porta' 'ho provato, magari prendeva la palla' 'fa parte del gioco fare fallo'.
Insomma, sportività nulla. Un vero peccato perchè la partita è stata divertente ed entusiasmante. Mi chiedo come sia possibile che in tornei ufficiali o si vedano certe cose, probabilmente bisognerebbe fare selezione all'ingresso :(

Ottima connessione, ottimo player fancelsky, a prescindere da quanto detto sopra.
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
19. GIANNINO ANGELO Vs TONA MARCO 3-2

Grandissimo giocatore veramente forte corretto alla prossima..vamosss 8 di finale
 

LeBronDav

Allievi A
10 Gennaio 2012
1,017
0
36
IMO DAVIDE Vs DANTES DOMENICO 4-2
Gran partita con Domenico decisa dagli episodi e basta....prima un rigore fortunoso a suo favore e tutto il resto a favore mio :)
Bel calcio...davvero divertito !
 

LAS-FIGA

Esordienti
16 Febbraio 2012
166
0
16
Ale10-23 ha detto:
Sto riportando il risultato nel topic adatto..
16esimi di finale
MAURIZIO LANINI : MOTTA ALESSANDRO = 1-2


Confermo!

Gran bella partita...
Come mi brucia quel gol truffa al 95!!!
 

MATA99

Pulcini
11 Febbraio 2012
29
0
1
Manuel De Lorenzi vs Gianluca Coppolino 4-2

Ottima partita, un po meno la connessione.
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
DE LORENZI MANUEL Vs COPPOLINO GIANLUCA: 4 a 2. AVVISO TUTTI COMPRESO L'ADMIN IL MIO AVVERSARIO HA LAGGATO DAL PRIMO ISTANTE CHE HA PRESO GOL SE PUR IN VANTAGGIO DI 2 RETI OGNI VOLTA CHE AVEVO PALLA LAGGAVA DA MORIRE APPENA RECUPERATA DA LUI MAGICAMENTE ANDAVA FLUIDO IL GIOCO! SONO MOLTO AMAREGGIATO DA QUESTO COMPORTAMENTO.. FACCIO QUESTO TORNEO SOLO A SCOPO DI DIVERTIMENTO MA OGNI VOLTA MI RITROVO GENTE INDEGNA E PICCOLA CHE USA QUESTI BIECHI TRUCCHETTI mi dispiace x voi.. crescete un pò
 

fancelsky90

Pulcini
4 Marzo 2013
48
0
6
gica1085 ha detto:
fancelsky90 ha detto:
31 Fancello Federico vs mastrodonato Carlo 3-2

Confermo, come già detto a lui è stata una partita molto bella, in cui sono andato sopra 2-0, stavo giocando molto bene e il mio ronaldone ha scartato il portiere e tirato inspiegabilmente a porta vuota il goal del 3-0. Da quel momento mi sono molto innervosito e ho pagato alla grande, subendo subito il gol dell 1-2 che ha riaperto la partita.

Nella ripresa pareggia lui e dopo qualche schermaglia trova il 3-2 del vantaggio. Tutto bello e divertente fino al minuto 82, quando il mio Higuain è tutto solo che si invola verso la sua porta e fancelsky ha l'ottima idea di segarlo da dietro, ripagando così il fatto che quando ero in vantaggio non ho fatto NULLA per perdere tempo nè quando potevo l'ho falciato.

Ovviamente, mi sono davvero seccato e la mia partita è finita lì. Alla mia richiesta di spiegazioni riguardo a questo gesto 'vile', non mi sono sentito neppure porgere delle scuse, anzi mi sono sentito dire 'eri a 30 metri dalla porta' 'ho provato, magari prendeva la palla' 'fa parte del gioco fare fallo'.
Insomma, sportività nulla. Un vero peccato perchè la partita è stata divertente ed entusiasmante. Mi chiedo come sia possibile che in tornei ufficiali o si vedano certe cose, probabilmente bisognerebbe fare selezione all'ingresso :(

Ottima connessione, ottimo player fancelsky, a prescindere da quanto detto sopra.

Non capisco, selezione all ingresso perchè? solo perchè nell arco di 90 minuti faccio un fallo da ultimo uomo..? non sarà il massimo della sportività ok sono daccordo, però fa parte del gioco il fallo, mi sono preso il mio rosso e rimasto in 10 .. ( poi se eri cosi contrario a questi falli e coerente non avresti fatto fallo da ultimo uomo al 90 pure tu).
mi è capitato anche a me spesso di subirlo ma non mi sono mai lamentato.
che spiegazione avresti voluto? la spiegazione è semplicemente perchè se no ti saresti presentato davanti al portiere ...
NON fare NULLA dal 30'' del primo tempo per perdere tempo è normale.. quelli che si mettono a fare melina si che allora rientrano nella categoria dei scorretti, come quelli che fanno solo lanci , cercano solo bug... per questi si che mi trovi daccordo con l affermazione ''selezione all ingresso''... ma per me che ho fatto semplicemnte un fallo di gioco lo ritengo esagerato... mi spiace la tua reazione..
che non sono scorretto l hai visto quando in 10 dal 80 non ho mai cercato di fare melina come molti altri avrebbero fatto...quando ti capiteranno me lo saprai dire.. con questo
confermo per te l ottima connessione e l ottimo player.
 

MATA99

Pulcini
11 Febbraio 2012
29
0
1
luchan ha detto:
DE LORENZI MANUEL Vs COPPOLINO GIANLUCA: 4 a 2. AVVISO TUTTI COMPRESO L'ADMIN IL MIO AVVERSARIO HA LAGGATO DAL PRIMO ISTANTE CHE HA PRESO GOL SE PUR IN VANTAGGIO DI 2 RETI OGNI VOLTA CHE AVEVO PALLA LAGGAVA DA MORIRE APPENA RECUPERATA DA LUI MAGICAMENTE ANDAVA FLUIDO IL GIOCO! SONO MOLTO AMAREGGIATO DA QUESTO COMPORTAMENTO.. FACCIO QUESTO TORNEO SOLO A SCOPO DI DIVERTIMENTO MA OGNI VOLTA MI RITROVO GENTE INDEGNA E PICCOLA CHE USA QUESTI BIECHI TRUCCHETTI mi dispiace x voi.. crescete un pò

Sinceramente puoi dire quello che vuoi, ma il lag non è stata colpa mia, e di certo non sono cosi stupido a laggare a pesfan, se la connessione non va non puoi dare la colpa a me ;)
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
MATA99 ha detto:
luchan ha detto:
DE LORENZI MANUEL Vs COPPOLINO GIANLUCA: 4 a 2. AVVISO TUTTI COMPRESO L'ADMIN IL MIO AVVERSARIO HA LAGGATO DAL PRIMO ISTANTE CHE HA PRESO GOL SE PUR IN VANTAGGIO DI 2 RETI OGNI VOLTA CHE AVEVO PALLA LAGGAVA DA MORIRE APPENA RECUPERATA DA LUI MAGICAMENTE ANDAVA FLUIDO IL GIOCO! SONO MOLTO AMAREGGIATO DA QUESTO COMPORTAMENTO.. FACCIO QUESTO TORNEO SOLO A SCOPO DI DIVERTIMENTO MA OGNI VOLTA MI RITROVO GENTE INDEGNA E PICCOLA CHE USA QUESTI BIECHI TRUCCHETTI mi dispiace x voi.. crescete un pò

Sinceramente puoi dire quello che vuoi, ma il lag non è stata colpa mia, e di certo non sono cosi stupido a laggare a pesfan, se la connessione non va non puoi dare la colpa a me ;)
allora è davvero un caso che è successo subito dopo che ho fatto il primo gol e tu hai messo pausa senza neanche entrare nello schema di gioco e subito dopo rientrato in partita è iniziato ad andare a scatti :) quante coincidenze!! ma del resto non posso aspettarmi nulla di più da un bimbo
 

MATA99

Pulcini
11 Febbraio 2012
29
0
1
luchan ha detto:
MATA99 ha detto:
luchan ha detto:
DE LORENZI MANUEL Vs COPPOLINO GIANLUCA: 4 a 2. AVVISO TUTTI COMPRESO L'ADMIN IL MIO AVVERSARIO HA LAGGATO DAL PRIMO ISTANTE CHE HA PRESO GOL SE PUR IN VANTAGGIO DI 2 RETI OGNI VOLTA CHE AVEVO PALLA LAGGAVA DA MORIRE APPENA RECUPERATA DA LUI MAGICAMENTE ANDAVA FLUIDO IL GIOCO! SONO MOLTO AMAREGGIATO DA QUESTO COMPORTAMENTO.. FACCIO QUESTO TORNEO SOLO A SCOPO DI DIVERTIMENTO MA OGNI VOLTA MI RITROVO GENTE INDEGNA E PICCOLA CHE USA QUESTI BIECHI TRUCCHETTI mi dispiace x voi.. crescete un pò

Sinceramente puoi dire quello che vuoi, ma il lag non è stata colpa mia, e di certo non sono cosi stupido a laggare a pesfan, se la connessione non va non puoi dare la colpa a me ;)
allora è davvero un caso che è successo subito dopo che ho fatto il primo gol e tu hai messo pausa senza neanche entrare nello schema di gioco e subito dopo rientrato in partita è iniziato ad andare a scatti :) quante coincidenze!! ma del resto non posso aspettarmi nulla di più da un bimbo

Veramente qunado ho messo pausa ho cambiato le tattiche. ;) Poi bimbo sei te.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,654
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre