Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

francesco_11

Allievi B
12 Aprile 2012
642
0
16
PSN ID
peshark
ANTONIELLO ELISEO Vs GIOVE FRANCESCO 1-0

decide un gol all'89°... una partita noiosissima purtroppo, tant'è che ho chiamato pausa al 70° e la palla non è mai uscita.. non capisco che gusto ci sia a lasciar difendere la cpu, fesso io che non giocando mai offline non sapevo come passarti.. alla prossima
 

mommo

Pulcini
22 Ottobre 2012
51
0
6
vinsAZZURRO ha detto:
15. DI FALCO DOMENICO Vs DE SIMONE VINCENZO 2-2 tempi regolamentari 3-3 tempi supplementari 2-3 dopo i rigori........ SI VOLA AGLI OTTAVI.....

bellissima partita secondo me.......ma il mio avversiario considera chi usa REAL e BARCA dei polli......alla fine cmq hai perso e ti è andata andata anche bene che ho preso un palo al 90 dei tempi regolamentari e ti ho regalato il pareggio del 3-3
niente regalo, semplicemente hai fatto 2 tiri facendo 3 gol ,e non dire che le occasioni vanno sfruttate e ribadisco il mio commento (il real e forte non te pollo che lo usi)per il resto il palo al 90 pareggia il mio errore al 119 che con dezko solo davanti alla porta gia avevo caricato il passaggio per il resto non comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gica1085

Juniores
19 Gennaio 2011
1,770
0
36
Confermo, bella partita con 2 postille:

1) ho giocato alla pari per buona parte dell'incontro e preso il 3-0 mi sono decisamente fermato e demoralizzato, dopo che i miei si sono mangiati 4 gol fatti e ho preso goal ad ogni santo tiro subito (manual).

2) sei bravo, ma potresti essere anche un pochino più sportivo, hai provato 5-6 volte a tirare da centrocampo, segnandomi pure. Non mi pareva proprio che ce ne fosse bisogno.
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
mommo ha detto:
vinsAZZURRO ha detto:
15. DI FALCO DOMENICO Vs DE SIMONE VINCENZO 2-2 tempi regolamentari 3-3 tempi supplementari 2-3 dopo i rigori........ SI VOLA AGLI OTTAVI.....

bellissima partita secondo me.......ma il mio avversiario considera chi usa REAL e BARCA dei polli......alla fine cmq hai perso e ti è andata andata anche bene che ho preso un palo al 90 dei tempi regolamentari e ti ho regalato il pareggio del 3-3
niente regalo, semplicemente hai fatto 2 tiri facendo 3 gol ,e non dire che le occasioni vanno sfruttate e ribadisco il mio commento (il real e forte non te pollo che lo usi)per il resto il palo al 90 pareggia il mio errore al 119 che con dezko solo davanti alla porta gia avevo caricato il passaggio per il resto non comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_