Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 16.00 del 17/01 e finisce alle 23.59 del 19/01. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Per le impostazioni della stanza e altri dettagli si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: nome e cognome vostro e del vostro avversario.
1. ANTONIELLO ELISEO Vs GIOVE FRANCESCO - 1-0
2. BARBERINI GABRIELE Vs LILLO NICOLA - 3-0
3. MARTINEZ SARO PEDRO Vs BONASSI FABIO - 7-8
4. RULLO ALESSANDRO Vs D'AGOSTINO ANTONIO - 0-3
5. MAIORANA DAMIANO Vs BALDASSARRE MATTEO - 1-5
6. IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs PETTINELLI DARIO - 3-4
7. MASTRODONATO CARLO Vs SCARFONE MATTEO - 0-5
8. CIMMAROSA ANGELO Vs CAFFARELLI ALESSANDRO - 5-6 DCR
9. LAROSSA ALFONSO Vs TEDOLDI NICOLA - 3-2
10. CARUSO FABIO Vs DE SESTO ALESSIO - 2-3
11. ZANZOTTERA CRISTIAN Vs MARONE YURI - 4-5
12. GIANNUZZI ETTORE Vs RULLO DAVIDE - 6-1
13. RUBERTO DENIS Vs GIANNINO ANGELO - 4-3
14. GIANNOLA TITO Vs SPINELLI EMILIANO - 0-1
15. DI FALCO DOMENICO Vs DE SIMONE VINCENZO - 3-4 DCR
16. SCARLATA ALESSIO Vs GALANTE PIETRO - 6-1
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Giannola Tito vs Spinelli Emiliano 0:1

Buon match, bello tirato. Peccato per i due pali, ma va bene così. :)

Leggero ritardo nei comandi, ma era l'avversario a hostare...ma sicuramente non è colpa sua, ragazzo corretto! ;)
 

TITO

Pulcini
17 Aprile 2012
65
0
6
S-KaiVenBorg ha detto:
Giannola Tito vs Spinelli Emiliano 0:1

Buon match, bello tirato. Peccato per i due pali, ma va bene così. :)

Leggero ritardo nei comandi, ma era l'avversario a hostare...ma sicuramente non è colpa sua, ragazzo corretto! ;)
complimenti ottimo avversario dispiace solo per il LAGH alla prossima :) in bocca al lupo
 
7 Novembre 2012
40
0
6
Alessandro caffarelli vs angelo cimmarosa : 5-5 ed hai rigori 7-6 ;)
Bravo angelo, hai avuto sfortuna a perdere , ma capita :) uno in meno dal 2 tempo ...
Alla prossima !!
Si vola agli ottavi
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs PETTINELLI DARIO 3 - 4

Gran bella partita, ma penso di aver meritato la vittoria!!
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs PETTINELLI DARIO 3-4


L'avevo subito capito che perdevo dopo aver preso due gol con tiro di ciofeca...
Ho avuto la conferma quando iniesta davanti alla porta mi sbaglia il gol facile facile...
Quando PES va cosi ha già deciso.
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
Lime94 ha detto:
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs PETTINELLI DARIO 3-4


L'avevo subito capito che perdevo dopo aver preso due gol con tiro di ciofeca...
Ho avuto la conferma quando iniesta davanti alla porta mi sbaglia il gol facile facile...
Quando PES va cosi ha già deciso.

Se ti devi lamenta tu, allora io che dovrei dire? ho fatto il doppio dei tuoi tiri, sai quanti me ne so mangiati ihihih
Ma senza creare questione :) è stata una partita molto tirata, bravo!!
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Alyon ha detto:
Lime94 ha detto:
IMPROTA ROSARIO MASSIMO Vs PETTINELLI DARIO 3-4


L'avevo subito capito che perdevo dopo aver preso due gol con tiro di ciofeca...
Ho avuto la conferma quando iniesta davanti alla porta mi sbaglia il gol facile facile...
Quando PES va cosi ha già deciso.

Se ti devi lamenta tu, allora io che dovrei dire? ho fatto il doppio dei tuoi tiri, sai quanti me ne so mangiati ihihih
Ma senza creare questione :) è stata una partita molto tirata, bravo!!
il doppio proprio no, solo 2 tiri in piu in cui eri davanti al portiere ma io l'ho facevo uscire e quindi non ho preso gol, però prendere 2 gol su tiri che andavano a 0km e osceno.... guardacaso poi Iniesta sbaglia il clamoroso, purtroppo conosco molto bene PES, dal primo International Superstar Soccer sul Super Nintendo, e li ho giocati quasi tutti, e so che quando va cosi l'hai persa di sicuro.
 

Alyon

Giovanissimi B
16 Ottobre 2012
255
0
16
ahahaha 0 km orari xD
Ora non mi ricordo i numeri figurati ma tu hai fatto tipo 5-6 tiri, io invece in doppia cifra, vedi tu :)
Per quanto riguarda i miei gol mangiati, se bastasse far uscir il portiere per non prendere gol sarebbe tutto più facile :D
Quello che mi rosica è che penso di aver meritato di vincere, non mi piace di passare per fortunato quando non è vero :)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
Alyon ha detto:
ahahaha 0 km orari xD
Ora non mi ricordo i numeri figurati ma tu hai fatto tipo 5-6 tiri, io invece in doppia cifra, vedi tu :)
Per quanto riguarda i miei gol mangiati, se bastasse far uscir il portiere per non prendere gol sarebbe tutto più facile :D
Quello che mi rosica è che penso di aver meritato di vincere, non mi piace di passare per fortunato quando non è vero :)
Non mi pare di aver scritto che sei stato fortunato, meritato di vincere si ma non cosi, avrei preferito prendere gol normali come il terzo e il quarto che hai fatto, ma non i primi 2 perchè è orribile.
A me certe volte pes mi da la sensazione come se la partita fosse pilotata, l'avversario può pure ciabattare il pallone che la palla entra in porta, invece il tuo si mangia l'impossibile, sbaglia i passaggi...ecc
Però capità ;) , ho visto che sei bravo, fai molto bene possesso palla, spero che andrai fino alla finale.
Buona fortuna e chiudiamola qui ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Visti i problemi di manutenzione del PSN, il turno è prolungato fino alle 23.59 di domenica.
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
16. SCARLATA ALESSIO Vs GALANTE PIETRO 6-1
bella partita avversario corretto che forse per "errore" si fa cacciare arbeloa!
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
9. LAROSSA ALFONSO Vs TEDOLDI NICOLA 3-2

Partita emozionantissima con occasioni da una parte e dall altra..
La fortuna stavolta è stata dalla mia, aiutandomi con un suo palo incredibile all 88esimo..
Complimenti al mio avversario, molto bravo, sportivo e leale..
Connessione perfetta.

E stato un piacere alla prossima!
 

nicktedo

Esordienti
14 Ottobre 2010
155
25
28
AlfoAvron ha detto:
9. LAROSSA ALFONSO Vs TEDOLDI NICOLA
3-2


Partita emozionantissima con occasioni da una parte e dall altra..
La fortuna stavolta è stata dalla mia, aiutandomi con un suo palo incredibile all 88esimo..
Complimenti al mio avversario, molto bravo, sportivo e leale..
Connessione perfetta.

E stato un piacere alla prossima!

Confermo tutto! Complimenti anche a te! Il 3-3 sarebbe stato forse il risultato piu giusto..ma è andata cosi stavolta..:)
 

Den95

Giovanissimi A
9 Novembre 2011
431
0
16
13. RUBERTO DENIS Vs GIANNINO ANGELO 4-3!

Complimenti Angelo, bellissima partita! Ottavi :D
 

vinsAZZURRO

Pulcini
7 Gennaio 2012
43
0
6
15. DI FALCO DOMENICO Vs DE SIMONE VINCENZO 2-2 tempi regolamentari 3-3 tempi supplementari 2-3 dopo i rigori........ SI VOLA AGLI OTTAVI.....

bellissima partita secondo me.......ma il mio avversiario considera chi usa REAL e BARCA dei polli......alla fine cmq hai perso e ti è andata andata anche bene che ho preso un palo al 90 dei tempi regolamentari e ti ho regalato il pareggio del 3-3
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,842
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90