Tabellone e Risultati - 16esimi di finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Visto che il torneo PES League di domani è saltato, gli ottavi inizieranno questa notte e avrete tempo fino a lunedi incluso per concludere le partite degli ottavi. Potete iniziare ad accordarvi in privato con i vostri avversari (il tabellone è sequenziale).
 

gianni il mago

Esordienti
10 Gennaio 2012
187
0
16
LOSCANDALO ha detto:
2. LODESERTO RENZO Vs MONTES DANIELE : 7-1 Avversario molto corretto ;)

Bravo Renzo, hai giocato alla grandissima non sbagliando nulla!! io dopo il 3a1 mi sono sciolto!!
era dai tempi di tiger e kerobba che nn perdevo in modo così largo!! bravo bravo! poi mi spiegherai il bug dell'1a0..;)
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
VanNistelrooy ha detto:
Caruso-Gianfala 8-3
Partita decisa dal lag che è peggiorato via via, fino al 60' circa si era sul 3-4... Secondo tempo praticamente ingiocabile, almeno per me non era fattibile fare un passaggio coordinato con lo scatto dei giocatori, a volte praticamente sembrava di star fermi, impiantati, sembrava che il gioco fosse fermo.... Comunque è la prima e ultima volta che accetto di giocare con una persona che per problematiche varie di connessione, gioca poi col nick di 1 altro..... Diceva qualcuno 'a pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca.....'...
Se ci saranno altri problemi simili, si va al sorteggio o roba simile....
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
Prima di tutto, il lag c'era anche per me, tant'é vero che quando hai lampeggiato con start nel momento peggiore, ho messo la palla fuori e tu di tutta risposta hai battuto e segnato. Sono abituato alla fibra ottica di fastweb, pensa quanto mi sia risultato difficile abituarmi a quest'altra linea.
In secondo luogo, ci avrei messo un secondo a dare i miei dati a questo mio amico e far giocare lui da casa sua al posto mio col mio nick, senza che tu potessi sospettare di nulla... Invece per correttezza sono andato appositamente da lui, e non ero tenuto a farlo.
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
VanNistelrooy ha detto:
Prima di tutto, il lag c'era anche per me, tant'é vero che quando hai lampeggiato con start nel momento peggiore, ho messo la palla fuori e tu di tutta risposta hai battuto e segnato. Sono abituato alla fibra ottica di fastweb, pensa quanto mi sia risultato difficile abituarmi a quest'altra linea.
In secondo luogo, ci avrei messo un secondo a dare i miei dati a questo mio amico e far giocare lui da casa sua al posto mio col mio nick, senza che tu potessi sospettare di nulla... Invece per correttezza sono andato appositamente da lui, e non ero tenuto a farlo.
Io lampeggiavo all'ennesimo lag che davanti al portiere mi bloccava letteralmente il tiro.. Io so solo che prima del 60' eravamo 3-4, con 3 pali presi da me... Poi la partita e' letteralmente cambiata, come se fosse cambiato il pilota... Io ho giocato tutte le partite normalmente, benissimo, gli altri non avevano tutti Fastweb, ma non si laggava. Poi tu hai fatto il 7 e l'8 gol, che letteralmente non riuscivo nemmeno a cambiare il calciatore, giocavi da solo praticamente. .. So solo che ho giocato il 16esimo in condizioni pessime di connessione.... Ieri volevi addirittura farmi giocare col collegamento al cellulare, stasera sembrava una chiavetta.... A saperlo, preferivo il sorteggio, perché non si poteva giocare a tocco palla...in ultimo, non puoi dare i dati ad altri , perché l'utente e' un utente psn, e puoi giocare solo da 1 playstation con quei dati....
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
luca0923 ha detto:
VanNistelrooy ha detto:
Prima di tutto, il lag c'era anche per me, tant'é vero che quando hai lampeggiato con start nel momento peggiore, ho messo la palla fuori e tu di tutta risposta hai battuto e segnato. Sono abituato alla fibra ottica di fastweb, pensa quanto mi sia risultato difficile abituarmi a quest'altra linea.
In secondo luogo, ci avrei messo un secondo a dare i miei dati a questo mio amico e far giocare lui da casa sua al posto mio col mio nick, senza che tu potessi sospettare di nulla... Invece per correttezza sono andato appositamente da lui, e non ero tenuto a farlo.
Io lampeggiavo all'ennesimo lag che davanti al portiere mi bloccava letteralmente il tiro.. Io so solo che prima del 60' eravamo 3-4, con 3 pali presi da me... Poi la partita e' letteralmente cambiata, come se fosse cambiato il pilota... Io ho giocato tutte le partite normalmente, benissimo, gli altri non avevano tutti Fastweb, ma non si laggava. Poi tu hai fatto il 7 e l'8 gol, che letteralmente non riuscivo nemmeno a cambiare il calciatore, giocavi da solo praticamente. .. So solo che ho giocato il 16esimo in condizioni pessime di connessione.... Ieri volevi addirittura farmi giocare col collegamento al cellulare, stasera sembrava una chiavetta.... A saperlo, preferivo il sorteggio, perché non si poteva giocare a tocco palla...in ultimo, non puoi dare i dati ad altri , perché l'utente e' un utente psn, e puoi giocare solo da 1 playstation con quei dati....
Comunque la chiudo qui, quello che dovevo dire l'ho detto e anche a chi di dovere...spero di non trovarmi di nuovo in queste condizioni di gioco.....
 

VanNistelrooy

Esordienti
5 Marzo 2011
174
0
16
Purtroppo le condizioni online sono queste, su Ps3 funziona davvero male... Gioco anche su xbox e lí funziona nettamente meglio. Permettimi poi di dirti che hai detto una fesseria bella grossa: con il tuo psn puoi entrare su tutte le console che vuoi, non é affatto vero che ogni account é associato ad un'unica Ps3, altrimenti se la tua si rompe e devi comprarne un'altra che fai? E poi anche qui la soluzione era molto semplice: mi bastava portare la mia a casa del mio amico...
 

luca0923

Pulcini
12 Ottobre 2012
55
0
6
VanNistelrooy ha detto:
Purtroppo le condizioni online sono queste, su Ps3 funziona davvero male... Gioco anche su xbox e lí funziona nettamente meglio. Permettimi poi di dirti che hai detto una fesseria bella grossa: con il tuo psn puoi entrare su tutte le console che vuoi, non é affatto vero che ogni account é associato ad un'unica Ps3, altrimenti se la tua si rompe e devi comprarne un'altra che fai? E poi anche qui la soluzione era molto semplice: mi bastava portare la mia a casa del mio amico...
Non sono le condizioni online, sono le condizioni di questa partita: e le condizioni di questa partita sono state pessime, e non per colpa mia, ma tua.... Quindi non c'entra Xbox o ps3, c'entra che giocavi con 1 connessione scadente .... Per quanto riguarda l'account, se ne compri una nuova, puoi settare un account precedente, ma l'account può essere utilizzato solo ed esclusivamente su una console.Non può essere utilizzato su più play in contemporanea, ma solo su una. Se ne compri una nuova, lo stai semplicemente trasferendo, e non puoi più utilizzarlo sulla vecchia, che perde anche tutti i trofei ed altro.
 

bendere

Allievi A
11 Ottobre 2012
1,139
0
36
Kiesa89 ha detto:
FRANCESCO CARLUCCI(Kiesa89) - ENRICO SACCà 2 - 1

confermo, scusate il ritardo ma il fine settimana sono sempre impegnatissimo! complimenti a Kiesa, davvero un bravissimo player ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,130
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren