Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
16esimi di finale
salvatore carleo (sal87) - sesti nicolò (teclas93) = 1-0

piu' che una partita una guerra di nervi... entrambi abbiamo giocato sulla difesa, ottima difesa, e solo alla fine ho avuto la meglio.. da sottolineare prima partita senza che subissi un tiro bug, e cio' dice tutto sulla qualità dell avversario
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
Confermo.
Unico dispiacere aver fatto 6 tiri a 1.
Un miracolo di Valdes e un gol sbagliato di Messi davvero clamorosi, con lui che invece faceva molto più possesso palla.
Al contrario di altre partite abbiamo giocato a calcio e senza bug.
Bravo ancora , alla prossima
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
Del Giudice Alfonso - Pompele Andrea 1 a 3

una partita dove ha vinto più che altro la connessione, cioè la mia scadente, il suo villa mi ha trapassato tre volte 4 difensori, mentre il suo abidal era più veloce del mio messi, lo sapevo fin dall'inizio che avrei perso anzi arrivare fin qui è stato un mezzo miracolo visto la mia connessione a dir poco ridicola! comunque ottimo avversario da parte sua correttezza e gli auguro di andare più avanti possibile, saluto tutto il forum ci vediamo forse per il nuovo pes, ciao a tutti
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
teclas ha detto:
Confermo.
Unico dispiacere aver fatto 6 tiri a 1.
Un miracolo di Valdes e un gol sbagliato di Messi davvero clamorosi, con lui che invece faceva molto più possesso palla.
Al contrario di altre partite abbiamo giocato a calcio e senza bug.
Bravo ancora , alla prossima

confermo tutto, non vedo i tiri a tuo favore nè il possesso a mio, ma le occasioni vere e proprie. 2 per te, 1 per me: clamorosa la tua a inizio, dove valdes ha fatto il miracolo sul 1vs1, la seconda tua poco prima del mio gol invece dv ammettere che è stata causata dal rallentamento che c è stato in generale nel secondo tempo, in quell azione nn c ho capito nulla coi comandi e so dovuto andare a difendere alla cieca sulla ribattuta
ribadisco che il risultato x me doveva essere uno 0-0 o max un 1-1
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
Alessio Scarlata - Massimiliano Russo 3-0
partita strana, attacca più lui di quanto non abbia fatto io sinceramente, però a me sono entrati i palloni, a lui no, ottimo avversario a cui rinnovo i complimenti
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
alexiov90 ha detto:
Alessio Scarlata - Massimiliano Russo 3-0
partita strana, attacca più lui di quanto non abbia fatto io sinceramente, però a me sono entrati i palloni, a lui no, ottimo avversario a cui rinnovo i complimenti

è un mio difetto da sempre quello di non raccogliere quanto semino, e soprattutto forse mi manca ancora la capacità di non farmi infilare la difesa, non so se a causa di "black out" di concentrazione o altro...ad ogni modo, nonostante il risultato negativo esco rinfrancato dalla prestazione. d'altra parte con tutti i fenomeni che ci sono in questo torneo finale non avevo certo velleità di arrivare tra i primi 2, ma il fatto di essermela comunque giocata alla pari con forti giocatori (come lo stesso Alessio) mi conforta e mi da fiducia di potermela giocare nei tornei che farò in futuro, sia online che offline.
buon proseguio di torneo ad Alessio e a tutti gli altri giocatori passati ai 16esimi, e ci si rivede alla prossima stagione! :)
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
luzi andrea- pallotta mattia 4-3 passo il turno nn proprio meritatamente ,ma questo è l'online. Complimenti a Mattia avversario corretto fortissimo e simpatico :)
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
andreaginoluzi ha detto:
luzi andrea- pallotta mattia 4-3 passo il turno nn proprio meritatamente ,ma questo è l'online. Complimenti a Mattia avversario corretto fortissimo e simpatico :)

Confermo il risultato... purtrppo ci sono quelle partite nell'online, dove una squadra riesce tutto, mentre l'altra, anche il semplice passaggio con la X, non riesce, o troppo avanti o troppo indietro... Costretto a fare tutto con uno in questo caso... partita decisa ai supplementari. Valdes batte il rinvio vicino, villa sdraia il mio difensore senza prendere palla, l'arbitro non fischia, Villa segna indisturbato... vabò dai, mi sono divertito, avversario forte e leale.. alla prossima ciauzzz
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,683
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
adrianadarby01