Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

Amaterasu290592

Primi Calci
17 Aprile 2012
18
0
1
BISCEGLIE SIMONE 2 - 3 ROCCI DAVIDE

il mio avversario si è disconnesso al 70'....
vorrei sapere come si deve fare in questi casi amministratore...

ad ogni modo simone mi trovi come già detto domani sera dalle 19.30 alle 21...e poi dopo le 23 perchè vado a giocare campionato di calcetto

ciao
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Amaterasu290592 ha detto:
BISCEGLIE SIMONE 2 - 3 ROCCI DAVIDE

il mio avversario si è disconnesso al 70'....

E' scritto sul regolamento: dovete giocare i 20 minuti restanti.
 

SFancello88

Esordienti
24 Novembre 2011
138
0
16
15. FANCELLO LUCIO VS FANCELLO STEFANO: 0-1
felice per essermi qualificato al primo colpo nella mia prima esperienza di tornei ufficiali, il livello è altissimo ed è un piacere confrontarsi qui dentro! vediamo ora che succede :)
passaggio del turno sofferto deciso da un gol di pato e da un recupero difensivo impossibile di nesta su tevez nel finale. peccato per lo scontro fratricida proprio ai 16esimi mi sarebbe piaciuto almeno un turno più avanti!
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
10. SOLDICI DAVIDE VS SCARLATA ALESSIO 0-4

Bella partita con il forte Tagliatella che fa del possesso palla la sua arma in piu'!
Alexiov ci prova in contropiede e trova il vantaggio, primo tempo che si chiude sull'1-0 ma partita tutta da giocare.
Parte fortissimo il secondo tempo, traversa di alexiov....poi 2 pali clamorosi di tagliatella...e il 2-0 rocambolesco che forse chiude i giochi, tagliatella si scopre e alexiov non perdona 4-0 al 75esimo quando cade la linea e di comune accordo si decide di non finirla.
Bravissimo tagliatella, sono stato fortunato nei tuoi 2 pali consecutivi!
 

Lfancello91

Pulcini
17 Aprile 2012
26
0
1
SFancello88 ha detto:
15. FANCELLO LUCIO VS FANCELLO STEFANO: 0-1
felice per essermi qualificato al primo colpo nella mia prima esperienza di tornei ufficiali, il livello è altissimo ed è un piacere confrontarsi qui dentro! vediamo ora che succede :)
passaggio del turno sofferto deciso da un gol di pato e da un recupero difensivo impossibile di nesta su tevez nel finale. peccato per lo scontro fratricida proprio ai 16esimi mi sarebbe piaciuto almeno un turno più avanti!
confermo! sono uscito a un passo dalla qualificazione, per giunta contro di te.... :evil: bellissimo torneo comunque! grazie a tutti
 

Luca Fiolly

Pulcini
19 Marzo 2012
23
0
1
PARTITA 1
FIOLETTI LUCA-FERRARI FEDERICO 8-6 dopo tempi supplementari
Partita meravigliosa, spuntata dal 118esimo el al 120esimo!! Complimenti al mio avversario davvero fortissimo però non ho mollato fino alla fine e ho vinto. Ora ottavi.. :cool:
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
Amaterasu290592 ha detto:
BISCEGLIE SIMONE 2 - 3 ROCCI DAVIDE

il mio avversario si è disconnesso al 70'....
vorrei sapere come si deve fare in questi casi amministratore...

ad ogni modo simone mi trovi come già detto domani sera dalle 19.30 alle 21...e poi dopo le 23 perchè vado a giocare campionato di calcetto

ciao


siceramente a me è apparso che sia stato tu a disconnetterti..cmq giochiamo domani sera.ciao
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
E andiamoooo!!!

Schirone - Indelicato 7-1 ( 2 Keita, 4 Villa , Messi)(Ganso)

Partita dominata in ognidove...e finalmente si ottiene il pass x il torneo finale...ora vediamo dove arrivo...

P.S : Io ho pronosticato ke mi qualifico alle Nazionali...mmm meditate gente :)
 

ellequadra

Esordienti
10 Novembre 2011
117
0
16
ski91 ha detto:
E andiamoooo!!!

Schirone - Indelicato 7-1 ( 2 Keita, 4 Villa , Messi)(Ganso)

Partita dominata in ognidove...e finalmente si ottiene il pass x il torneo finale...ora vediamo dove arrivo...

P.S : Io ho pronosticato ke mi qualifico alle Nazionali...mmm meditate gente :)

Complimenti, hai giocato meglio. C'è da dire che con villa e messi da qualsiasi posizione la si mette dentro in questo pes. Speriamo che nel 2013 lo migliorano
 

baritiamo

Giovanissimi B
29 Dicembre 2010
260
0
16
Amaterasu290592 ha detto:
BISCEGLIE SIMONE 2 - 3 ROCCI DAVIDE

il mio avversario si è disconnesso al 70'....
vorrei sapere come si deve fare in questi casi amministratore...

ad ogni modo simone mi trovi come già detto domani sera dalle 19.30 alle 21...e poi dopo le 23 perchè vado a giocare campionato di calcetto

ciao


io sono on line ancor un po..se riesci collegati! ciao
 

Amaterasu290592

Primi Calci
17 Aprile 2012
18
0
1
nn è andata così perchè sn rimasto collegato ALTRE 2 ORE ma tu nn ti sei più connesso....sono online e vedo che lo sei anche tu....ho creato la stanzza e ti aspetto.....fino alle 21
 

Amaterasu290592

Primi Calci
17 Aprile 2012
18
0
1
Amaterasu290592 ha detto:
nn è andata così perchè sn rimasto collegato ALTRE 2 ORE ma tu nn ti sei più connesso....sono online e vedo che lo sei anche tu....ho creato la stanzza e ti aspetto.....fino alle 21


giokati gli ultimi 20 minuti....il mio avversario ha cambiato pure squadra usando il barcellona anzikè l'argentina....
si aggiunge un gol fatto da me...........4-2 per me è il risultato finale.....
vorrei che gli amministratori controllassero il risultato direttamente sulla comunità in quanto il mio avversario sostiene oltre che abbia sempre usato il barcellona pure che vinceva 2-0 e nn che perdeva 3-2.....cosa nn si fa per passare sto turno.....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre