Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 16.30 del 01/05 e finisce alle 23.59 del 04/05. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. FIOLETTI LUCA VS FERRARI FEDERICO - 8-6 DTS
2. DENARO ROBERTO VS COPPOLINO GIANLUCA - 3-4
3. COVIELLO ENRICO VS DAVI GUIDO - 4-2
4. ROLLA BUIZZA FRANCESCO VS CREPALDI ALESSANDRO - 1-5
5. SCHIRONE PETER VS INDELICATO LUCA - 7-1
6. CARTA GIANLUCA VS DELLI COLLI STEFANO - 3-2
7. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS MICCOLIS EUGENIO - 7-5
8. ORLANDO STEFANO VS TAIBI IVAN - 3-1 DTS
9. MAIORANA DAMIANO VS D'ANTUONO GIUSEPPE - 6-3
10. SOLDICI DAVIDE VS SCARLATA ALESSIO - 0-4
11. BISCEGLIE SIMONE VS ROCCI DAVIDE - 2-4
12. IOVINE GIUSEPPE VS MAGGINI DANIELE - 0-3
13. BERGAMASCO ALESSANDRO VS MEO ALESSANDRO - 0-3
14. GARGIULO MICHELE VS BARBERINI GABRIELE - 1-4
15. FANCELLO LUCIO VS FANCELLO STEFANO - 0-1
16. GIANNOLA TITO VS MARTINI PIERPAOLO - 2-1
 

damy9898

Pulcini
20 Marzo 2012
30
0
6
Damiano Maiorana-D'antuono Giuseppe 6-3 avversario fortissimo che avrebbe meritato qualcosa in più! Vamos agli ottavi....
 

luchan

Esordienti
14 Ottobre 2010
104
0
16
denaro roberto - gianluca coppolino 3 a 4... gran bella partita....! e avversario molto corretto!!! magari fossero tutti come lui!!!
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
4. GARGIULO MICHELE VS BARBERINI GABRIELE 1 - 4

Finalmente al 3° tentativo riesco a qualificarmi x sto benedetto torneo finale... xD
cmq bella partita, avversario correttissimo, peccato solo x la sua espulsione ke gli ha cambiato d netto la partita.. Complimenti ancora Michele ;)
 

Miikelee1

Pulcini
18 Novembre 2011
52
0
6
lelinho88 ha detto:
4. GARGIULO MICHELE VS BARBERINI GABRIELE 1 - 4

Finalmente al 3° tentativo riesco a qualificarmi x sto benedetto torneo finale... xD
cmq bella partita, avversario correttissimo, peccato solo x la sua espulsione ke gli ha cambiato d netto la partita.. Complimenti ancora Michele ;)

Confermo il risultato...
Cmq grazie, bellissima partita... In questi giorni ti vorrei risfidare in un amichevole ;-)

ciaooo
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
luchan ha detto:
denaro roberto - gianluca coppolino 3 a 4... gran bella partita....! e avversario molto corretto!!! magari fossero tutti come lui!!!

Ancora complimenti ;) Adesso pero' vinci... :)
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS MICCOLIS EUGENIO 7-5

:shock: :lol:

Partita spettacolare come dice il risultato, bravissimo miccolis ;) .
E dopo due tentativi,il terzo c'è l'ho fatta a qualificarmi al torneo finale :D
 

zlatansteo92

Pulcini
16 Aprile 2012
39
0
6
8. ORLANDO STEFANO VS TAIBI IVAN : 3-1 dts

Che partita, mi batte ancora il cuore, bravissimo Ivan!
Partita che viene decisa solo da un doppio episodio, prima l'espulsone di Ivan al 105esimo e poi la banana di Messi al 110mo tirata da lontanissimo (non sono molto bravo a tirarle)
 

milvusss

Giovanissimi A
24 Ottobre 2009
548
0
16
PSN ID
milvusss
zlatansteo92 ha detto:
8. ORLANDO STEFANO VS TAIBI IVAN : 3-1 dts

Che partita, mi batte ancora il cuore, bravissimo Ivan!
Partita che viene decisa solo da un doppio episodio, prima l'espulsone di Ivan al 105esimo e poi la banana di Messi al 110mo tirata da lontanissimo (non sono molto bravo a tirarle)

confermo...quest'anno le banane ti danno e le banane ti tolgono.....
 

jocopocomajoco

Pulcini
20 Marzo 2012
20
0
1
jocopocomajoco - dannino1983 = 0 - 3

PARTITA SCANDALOSA, col buon senso di tutti era da rigiocare. In particolare mi fanno infuriare primo e secondo gol:
1) dannino mette fuori perchè vede che premo start, per cambiare pad. Termino la pausa, cerco di ridare palla all' avversario dalla rimessa, caricando interamente cerchio, ma il giocatore fa un cross in mezzo alla difesa avversaria, da li' il difensore di dannino intercetta e fa un lancio lungo: difensori immobili e benzema che si invola verso la porta, per fermarlo rigore e gol
2) SCANDALOSO: ho la palla col terzino destro, premo x per passarla all' attaccante che si trova a centrocampo, invece LAGGATONA e il difensore la passa a benzema, che si trova solo nella mia area... cosa mai vista, benzema segna a porta vuota

QUESTI DUE EPISODI SUCCESSI NEI PRIMI 5 MINUTI CONDIZIONANO TOTALMENTE la mia partita, come ammesso anche e sinceramente dallo stesso dannino. subisco poi terzo gol di testa, ma ormai la frittata era fatta, visto che c era lentezza di comandi esasperante, ogni passaggio palla allungata, addirittura arrivo cn sanchez a tu per tu col portiere, carico per fare un tiro potente, la passa al portiere, per rendere l' idea. Ripeto, col buon senso era da ripetere dall' inizio, ma nn potevo certo pretenderlo essendo i due episodi chiave capitati nei primi 5 minuti....

COMPLIMENTI LO STESSO A DANNINO, NON M SENTO D PRENDERMELA CN LUI...
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Coviello Enrico-Daví Guido:4-2 bella partita,avversario forte peccato solo per i due rigori Netti a mio favore non concessi sull 1 a zero per me...pero vabe sono sempre uscito ai 32 esimi e così anche adesso :) buona continuazione
 

MOLOCOM89

Pulcini
4 Ottobre 2010
71
0
6
6. CARTA GIANLUCA VS DELLI COLLI STEFANO 3 a 2
partita entusiasmante, il primo tempo si conclude sul 1 a 1 (anche se meritava più lui),
ma nel secondo tempo vado sotto 2 a 1 ,sbagliando anche gol facilissimi.
allo scadere minuto 88 pareggio con cr7, ma a tempo ormai scaduto minuti di recupero compresi,lui crossa e mi trafigge con un gol qualificazione.(nel 2° forse meritavo più io :))
bella partita, avversario correttissimo... e spero possa andare avanti e vincere il torneo
:mrgreen:
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
MOLOCOM89 ha detto:
6. CARTA GIANLUCA VS DELLI COLLI STEFANO 3 a 2
partita entusiasmante, il primo tempo si conclude sul 1 a 1 (anche se meritava più lui),
ma nel secondo tempo vado sotto 2 a 1 ,sbagliando anche gol facilissimi.
allo scadere minuto 88 pareggio con cr7, ma a tempo ormai scaduto minuti di recupero compresi,lui crossa e mi trafigge con un gol qualificazione.(nel 2° forse meritavo più io :))
bella partita, avversario correttissimo... e spero possa andare avanti e vincere il torneo
:mrgreen:

Confermo il risultato e la cronaca della partita.Come ti ho già scritto nel dopo gara è stato un piacere giocare contro di te ed ammetto che era più giusto un pareggio,ma la fortuna questa volta mi ha sorriso :) comunque sei forte!!!
 

EnriShow

Esordienti
28 Ottobre 2010
161
0
16
PSN ID
EnriBoss
Dagui_8 ha detto:
Coviello Enrico-Daví Guido:4-2 bella partita,avversario forte peccato solo per i due rigori Netti a mio favore non concessi sull 1 a zero per me...pero vabe sono sempre uscito ai 32 esimi e così anche adesso :) buona continuazione


Confermo il risultato e confermo il suo commento.. Aggiungo dicendo che sono contento di aver giocato contro un player molto forte e corretto..proprio nel turno di qualificazione per il torneo finale... Spero tu voglia fare qualche altra partita con me.. perchè mi sono proprio divertito :) ciao grande :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti