Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale. Il turno inizia alle 17.30 del 01/04 e finisce alle 23.59 del 04/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata, con supplementari e rigori. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.

1. GIANNONE ANTHONY VS TRAZZI ANDREA - 2-1
2. FACCHINETTI CLAUDIO VS SCARFONE ALESSIO - 2-6
3. MEO STEFANO VS RAGAZZO EMANUELE - 1-2
4. MARTELLI MAURIZIO VS DE PACE ANDREA - 3-2
5. BARBUSCIO CARMINE VS MULE' SALVATORE - 2-3
6. IMPROTA ROSARIO MASSIMO VS LUZI ANDREA - 2-3
7. POMPELE ANDREA VS BARBERINI GABRIELE - 4-2
8. RENZI PIETRO VS IENO IVAN - 2-1
9. PALLOTTA MATTIA VS GUIDA ALBERTO - 8-1
10. DI BIASE CHRISTIAN VS CARDILLO CHRISTIAN - 4-3
11. TROVO IVAN VS FAUCHE' ANDREA - 2-1
12. MARCO VINCENZO VS CAMPOLO DOMENICO - 0-3
13. RULLO ALESSANDRO VS BERGAMASCO ALESSANDRO - 4-3
14. GIARDINA ALEX VS RUSSO MASSIMILIANO - 3-4
15. DEL GIUDICE ALFONSO VS DAVI GUIDO - 3-2
16. MAIORANA DAMIANO VS ROCCI FABIO - 2-4
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
Improta Rosario Massimo- Luzi Andrea 2 3 partita dominata dall'avversario io ho fatto 3 tiri tre gol ho avuto fortuna mi qualifico per il torneo finale immeritatamente complimenti a rosario
 

Lime94

Giovanissimi A
28 Ottobre 2010
447
0
16
PSN ID
Lime94_
andreaginoluzi ha detto:
Improta Rosario Massimo- Luzi Andrea 2 3 partita dominata dall'avversario io ho fatto 3 tiri tre gol ho avuto fortuna mi qualifico per il torneo finale immeritatamente complimenti a rosario
questo non centra... potevi anche fare tre tiri e tre gol, ma se fossero stati gol normali.
Hai fatto solo Banana shot, e da te questo non me lo sarei mai aspettato... :(
 

andreaginoluzi

Esordienti
9 Gennaio 2012
121
0
16
infatti non meriterei nemmeno la tua parola io sono scarso e posso vincere solo così mi dispiace rosario scusami ma sono sicuro che ti rifarai al prossimo torneo ;)
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Dagui-intermimmo: 2-3 dts....partita indecente dove non riuscivo nemmeno a fare 3 passaggi consecutivi a causa del lag...gol infatti con i difensori che si spOstavano da soli...pero va be' lo avviso sull 1-1 al 28 esimo e lui mi risp anche a me lagga siamo incompatibili ahah.Per non finire al primo tempo supplementare gol suo e 3-2 e secondo tempo cosa fa?melina con difesa a sei ahahahah bravo ci vediamo offline così farai di nuovo per bene il giro palla.
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
29. DEL GIUDICE ALFONSO VS DAVI GUIDO 3 a 2

avrei fatto anche i complimenti al mio avversario dato che è davvero un ottimo player ma non lo faccio dato che mi ha vergognosamente accusato di lag, quando la partita è stata condizionata dal lag anche per me visto che scattava ogni due secondi, praticamente ho giocato contro la maggior parte dei ragazzi in questo forum e nessuno mai mi ha accusato di laggare anche perchè ho 25 anni e non mi metto a frignare se perdo, possono confermare gli altri, detto questo mi qualifico per questi "benedetti" ottavi con grande fatica vamos intermimmo ;) p.s. impara a perdere dato che sei un professionista sportivo e dovresti dare l'esempio hai fatto una figura meschina!
 

Dagui_8

Pulcini
13 Novembre 2011
79
0
6
Pespier?chi?ascolta caro se al 20 esimo mi sn lamentato di lag e tu mi hai confermato ce un motivo,secondo poi la figura meschina la fai tu perché non penso ci sia qualcosa di male dicendo che la partita e stata falasata dal lag.L importante che ne sei consapevole.Buona continuazione ps:sono sempre uscito nei 16 esimi ai tOrnei passati e non mi sono mai lamentato con nessuno.Della melina pero fai bene a non Parlarne
 

grandemago83

Esordienti
26 Marzo 2011
147
0
16
Vincenzo Marco vs Campolo Daniele (se nn erro ;)

0-3 ts

Partita dura..e bella.. non proprio fluida ma direi che era giocabile.

ai tempi sup campball sblocca il risultato e passa al turno successivo alla prox
 

Campball

Esordienti
22 Maggio 2011
152
0
16
grandemago83 ha detto:
Vincenzo Marco vs Campolo Daniele (se nn erro ;)

0-3 ts

Partita dura..e bella.. non proprio fluida ma direi che era giocabile.

ai tempi sup campball sblocca il risultato e passa al turno successivo alla prox
(Campolo Domenico ;) ) Cmq confermo il risultato....partita bellissima,occassioni da una parte e dall'altra...i gol sono arrrivati solo ai supplementari...partita giocabile e avverssario assoluamente corretto...Complimenti,c'è ne vorrebbero player come te k anche se perdono nn fanno polemiche infangando le persone =) Complimenti ancora...
 

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
17. PALLOTTA MATTIA VS GUIDA ALBERTO 8-1

Ehm sò chi è alberto e lo vedo spesso ai tornei, di certo non è colpa sua se ha subito 8 goal, la sua difesa faceva acqua da tutte le parti..
Alla prossima e ci sentiamo su FB!
 

intermimmo

Esordienti
18 Gennaio 2011
192
0
16
comunque ho sentito dagui per psn e abbiamo chiarito tutto, e ribadisco che è veramente forte, e mi piacerebbe sfidarlo offline per rivincita :)
 

Onizuka86rm

Esordienti
2 Ottobre 2010
109
0
16
15. RENZI PIETRO VS IENO IVAN 2-1

Bravo e corretto il mio avversario, spero di qualificarmi al prossimo torneo :)
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
Onizuka86rm ha detto:
15. RENZI PIETRO VS IENO IVAN 2-1

Bravo e corretto il mio avversario, spero di qualificarmi al prossimo torneo :)

confermo il risultato. in bocca al lupo per il prossimo torneo... ti aspetto alle finalissime italiane ;-)
 

Kyo

Pulcini
18 Gennaio 2011
37
0
6
DI BIASE CHRISTIAN VS CARDILLO CHRISTIAN 4-3
bella partita, io in 10 dal 20esimo riesco a recuperare da 3-1 a 4-3 grazie anche a 2 rigori che mi ha regalato, ma sto gioco è così, complimenti al mio avversario :p
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Perchè ogni volta che qualcuno dice qualcosa nei confronti di un altro player intervengono 70'000 avvocati? :oops: Tanto poi i messaggi li cancello :p
Mantenete solo i risultati qui per favore...
 

Dennys

Pulcini
11 Febbraio 2012
80
0
6
Kyo ha detto:
DI BIASE CHRISTIAN VS CARDILLO CHRISTIAN 4-3
bella partita, io in 10 dal 20esimo riesco a recuperare da 3-1 a 4-3 grazie anche a 2 rigori che mi ha regalato, ma sto gioco è così, complimenti al mio avversario :p
confermo il risultato...
avevo gli ottavi nelle mani ma me li sono fatti scappare cmq complimenti al mio avversario ke ci ha creduto non tutti secondo me riuscivano a rimontare una partita cosi in 10 molti gia se ne sarebbero andati ...
mi mangio ancora le mani XD
vabbè riproverò il prossiamo torneo
in bocca al lupo a christian spero arrivi lontano = )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77