Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Rullo Alessandro - Bergamasco Alessandro : 4-3 ts

Bellissimo match, 2-2 nei tempi regolamentari, segno io il 3-2 nei ts ma all 117' l'avversario pareggia con un autogoal incredibile... all'ultimo minuto azione ragionata del Brasile, passaggio in mezzo per Robinho che la piazza per il goal vittoria. Fortissimo il mio avversario, complimenti anche qui.
 

manura87

Giovanissimi B
17 Novembre 2011
303
0
16
3. MEO STEFANO VS RAGAZZO EMANUELE 1 - 2

volevo la rivincita dopo la partita persa nel girone e le 2 amichevoli perse
ci sono riuscito finalmente....

lui passa in vantaggio con gol di testa su angolo di pique e si divora il gol del 2a0 con villa a tu x tu... io dall altra parte sfioro il gol in qualke occasione e mi viene negato un rigore solare....

nel secondo tempo la rimonta con un grande gol di villa se nn sbaglio ma dopo una palla persa malamente da lui....2a1 in mischia di villa a partita quasi terminata....


beh secondo me la vittoria è meritata ma voglio fare i complimenti a 1 grande avversario e sxero di incontrare altri avversari forti come lui....
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
5. BARBUSCIO CARMINE VS MULE' SALVATORE = 2-3

Bella partita combattuta fino al 120', complimenti al mio avversario che se l'è giocata anche in 10 nei tempi supplementari. :)
 

Max67

Esordienti
2 Giugno 2011
144
0
16
14. Giardina Alex (Barcellona) - Russo Massimiliano (Barcellona) 3 - 4 dts (3 - 3)

tre volte sono andato sotto, tre volte ho avuto la forza di riagguantare il pareggio, poi, proprio al 120° Affellay impatta il cross teso da due passi e mette dentro il gol della qualificazione! devo dire che il mio avversario ha giocato molto bene, e posso anche capire che si sia disconnesso per la delusione di aver subito gol proprio all'ultimo senza nemmeno salutare. per contro io ho giocato teso e non troppo lucidamente, riaddrizzando la partita "di mestiere"...comunque sono felice di essere approdato agli ottavi ed aver raggiunto la qualificazione per il torneo finale!! non pensavo di poter arrivare così avanti nel torneo, ora tutto quello che viene è ben accetto. :)
 

lelinho88

Giovanissimi B
9 Gennaio 2012
202
12
18
andrebs ha detto:
POMPELE ANDREA VS BARBERINI GABRIELE: 4-2
AIME' MI TOCCA CONFERMARE IL RISULTATO, OTTIMO PLAYER QUESTO NN LO METTO IN DUBBIO, MA LA FORTUNA IN STA PARTITA MI HA VOLTATO LE SPALLE.. SBAGLIATO UN RIGORE E FALLITA UN OCCASIONE A TU X TU... PECCATO XKE STA VOLTA ARRIVO AD UN PASSO DAGLI OTTAVI E MI FERMO.. PECCATO XKE PRENDERE 4 GOL QUANDO IL TUO AVVERSARIO FA 5 TIRI FA UN PO' RABBIA... VA BHE.. SPERO DI INCONTRARTI A FINE MESE A TORINO.. COSI DA POTER AVERE LA MIA "VENDETTA"... CIAO ALLA PROX
 

Fabio eRRe

Giovanissimi B
10 Gennaio 2012
269
0
16
DAMIANO MAIORANA 2 - 4 FABIO ROCCI

brutta partita nel primo tempo con un po di confusione da entrambe le parti....nel secondo tempo è uscito il PESSIMO che c'è in me e ho chiuso la partita dopo un alternarsi di azioni a favore e a sfavore....un buon avversario che molto probabilmente riuscirà a rifarsi nel prossimo torneo (se impara ad accettare le sconfitte)....XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre