Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

Teclis

Giovanissimi A
4 Gennaio 2012
421
0
16
danielbalboa ha detto:
col senno di poi è molto facile parlare tu avevi espressamente detto non ho tempo per ripeterla nn è vero che il tempo era finito corretti si ma stupidi no :)

Scusa eh, ma se quello che non aveva tempo eri tu che parte per Napoli? io ti ho detto: non abbiamo tempo per rifarla dato che non ci sarai... ripeto, non siamo tutti uguali. Buon proseguimento
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Teclis ha detto:
Bè il tempo era scaduto per scrivere e i lsecondo tempo è riniziato.

Potevi mettere pausa e inviare un messaggio privato.. Per me la partita è valida.
 

teclas

Esordienti
12 Dicembre 2010
179
0
16
13. SESTO NICOLO' 3 VS MARONE YURI 1

Dico subito che alla fine del primo tempo vincevo 1-0 ma subendo 6 tiri e io facendone solo 1, con un suo palo e un miracolo di Valdes.
Per fortuna nel secondo tempo la situazione si è un po' stabilizzata anche se devo dire che ha giocato meglio Yuri. Avversario fortissimo che gioca a pallone, e a questo PES è difficile trovarne..
Ho avuto molta fortuna all'inizio non meriti sicuramente i 32esimi e basta!
Grandissimo , senza rancore. Alla prossima ;)
 

Leroy87

Giovanissimi B
11 Novembre 2011
208
0
16
16. SCAVUZZO ROBERTO VS DE LEO GIUSEPPE: 2 - 1

Bravissimo il mio avversario!!! ;)
purtroppo sono un pò fuori forma....spero di rifarmi al prossimo torneo!!! :)
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
Leroy87 ha detto:
16. SCAVUZZO ROBERTO VS DE LEO GIUSEPPE: 2 - 1

Bravissimo il mio avversario!!! ;)
purtroppo sono un pò fuori forma....spero di rifarmi al prossimo torneo!!! :)

Complimenti a te! Fortissimo e corretto:) mi hai fatto un gol che avresti vinto il GOTM per mesi..
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
teclas ha detto:
13. SESTO NICOLO' 3 VS MARONE YURI 1

Dico subito che alla fine del primo tempo vincevo 1-0 ma subendo 6 tiri e io facendone solo 1, con un suo palo e un miracolo di Valdes.
Per fortuna nel secondo tempo la situazione si è un po' stabilizzata anche se devo dire che ha giocato meglio Yuri. Avversario fortissimo che gioca a pallone, e a questo PES è difficile trovarne..
Ho avuto molta fortuna all'inizio non meriti sicuramente i 32esimi e basta!
Grandissimo , senza rancore. Alla prossima ;)
e la seconda volta che esco ai 32esimi giocando meglio del mio avversario.... vabe fa niente riproverò al prossimo torneo. cmq bravo alla prossima
 

DavidSnake89

Giovanissimi A
25 Novembre 2010
405
0
16
sicuramente una bravissima persona...
però risultato cattivo e ingiusto... solite finte quadrato x sulla fascia...gol uguali...tutte su ribattute o rimpalli... odio ki gioca in questo modo... anche se ce ne sono di peggio... linea primo tempo ok nel secondo tempo qualche disturbo dal 66esimo in poi...

nonostante 8 gol sno tanti accetto la sconfitta... mi sà ke devo iniziare a giocare anke io con i bug... :S... qui tutti cosi giocate...ma mi kiedo ke divertimento c'è...boh! alla prossima ed esco di nuovo ai sedicesimi... ke sfiga!

cmq spero in qualche amichevole serale... :D ciao bello buon proseguimento del torneo...forza!
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.