Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi Di Finale

Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale del raggruppamento 1. Il turno inizia alle 21.00 del 21/11 e finisce alle 23.59 del 24/11. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE PESFAN #1 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN (maiuscolo). Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento (fate click qui!) e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Deve giocare in casa chi viene segnalato giocante in casa dal seguente tabellone. Il tabellone è stato stilato dividendo le squadre in prima e seconda fascia e facendo poi un'estrazione. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

Siete pregati di controllare che la classifica del vostro girone sia corretta prima di giocare, grazie!

Attenzione: se avete avuto problemi con il comportamento di un vostro avversario dovete segnalarlo direttamente a me tramite messaggio privato, e non scriverlo sul forum.

Quando scrivete i risultati fatelo indicando: gruppo di cui fate parte; nome e cognome vostro e del vostro avversario.


1. Toffano Gianluca Vs Pierri Stefano - 2-3
2. Davi Guido Vs Lillo Nicola - 2-3
3. Carleo Salvatore Vs Baldassarre Matteo - 3-2
4. Basso Matteo Vs Losio Fabio - 3-2
5. Marone Yuri Vs Bonassi Fabio - 2-4 DCR
6. Larossa Alfonso Vs Salzano Antonio - 1-3
7. Spedo Augusto Enrico Vs Rullo Davide - 2-3
8. Palmisano Paolo Vs Bartolozzi Francesco - 5-0
9. Patrignani Alessandro Vs Mariola Lorenzo - 0-3 DCR
10. Lodeserto Renzo Vs Scandelli Hermes - 2-0
11. Giannino Angelo Vs Regoli Matteo - 0-1
12. Carlucci Domenico Vs Tomic Zoran - 7-1
13. Coli Marco Vs Gaeta Francesco - 2-0
14. Colletti Danilo Vs De Novellis Davide - 6-1
15. Aiello Massimo Vs Reina Bruno - 4-3
16. Macerelli Francesco Vs Gardel Simone - 2-4
 

sal87

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
458
0
16
Risultati 16esimi

S. Carleo (sal87/inter) - M. Baldassarre (matteo1996/barça) = 3 - 2
Snejider, Forlan, Pazzini (I), Messi, Villa (B)

Bellissima partita: primo tempo che si conclude con quello che poi e' il risultato finale, da segnalare la dormita dei difensori dell' inter sul gol di villa che si fa 3/4 di campo, poi l eurogol di pazzini da fuori area che capita 1 volta ogni 5 anni. Secondo tempo pero' stupendo, cn l inter che nn riesce a chiudere la partita a causa di un palo di lucio, e due salvataggi sulla linea del barca che hanno del prodigioso... ultimi 15 minuti come al solito inter scompare ed e' solo barca, ma i difensori questa volta sono da 10 e lode... ultimo brivido a tempo abbondantemente scaduto, ma su calcio d angolo la palla purtroppo per matteo nn capita ne' a villa ne' a messi, e come pes comanda quando nn tira uno d quei 2, esce dalla mischia un tiro moscio e centrale che chiude il match
 

davies97

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
237
0
16
Spedo Augusto Enrico Vs Rullo Davide 2 - 3
Wow che partita,complimenti al mio avversario !
 

spectrum

Pulcini
10 Novembre 2011
24
0
1
16. Macerelli Francesco (barcellona) Vs Gardel Simone (barcellona) = 2 - 4

una bella partita giocata molto correttamente dal mio avversario :)
 

Teo966

Pulcini
10 Gennaio 2012
41
0
6
Teo966_InTeR_ VS Cina10 = 3-2 Teo966_InTeR_ WIN

dopo la mia vittoria meritattissima si e messo a insultarmi pesantemente....e nonostante tutto faceva pure melina... VAMOS VIVIDAS
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
SalzaKrasic ha detto:
Larossa Alfonso (AlfoAvron) Vs Salzano Antonio (SalzaKrasic)= 1-3
Grande partita alla prossima =D

Confermo..purtroppo l avevo detto che il Lunedi mattina per me è ingiocabile..
E così è stato..
Lui prendeva Villa e Messi e io con un secondo di ritardo lo guardavo andare in porta..
Non si puo giocare cosi, non si puo difendere, non si puo fare un passaggio di prima..
Si puo dire tutto sul match ma il mio avversario non puo negare di aver notato di non avere praricamente contrasti in attacco..Non puo non aver notato la mia non-difesa..


Cmq l online è anche questo, lo sappiamo e lo accettiamo senza problemi..
Complimenti Salza e in bocca al lupo per il proseguimento ;)

Alla prossima!
 

cina10

Pulcini
25 Marzo 2011
46
0
6
:lol: ;)

Teo966 ha detto:
Teo966_InTeR_ VS Cina10 = 3-2 Teo966_InTeR_ WIN

dopo la mia vittoria meritattissima si e messo a insultarmi pesantemente....e nonostante tutto faceva pure melina... VAMOS VIVIDAS
 

ostacolovero

Pulcini
10 Gennaio 2012
60
0
6
Palmisano Paolo (xX_L_Ostacolo) Vs Bartolozzi Francesco (xFraan) 5 - 0 ....

il brasile dell'ostacolo infligge una manita al suo avversario....

avversario corretto .... si volaaaaaa qualificatoooo

vamosss agli ottavi.... :D
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
AlfoAvron ha detto:
SalzaKrasic ha detto:
Larossa Alfonso (AlfoAvron) Vs Salzano Antonio (SalzaKrasic)= 1-3
Grande partita alla prossima =D

Confermo..purtroppo l avevo detto che il Lunedi mattina per me è ingiocabile..
E così è stato..
Lui prendeva Villa e Messi e io con un secondo di ritardo lo guardavo andare in porta..
Non si puo giocare cosi, non si puo difendere, non si puo fare un passaggio di prima..
Si puo dire tutto sul match ma il mio avversario non puo negare di aver notato di non avere praricamente contrasti in attacco..Non puo non aver notato la mia non-difesa..


Cmq l online è anche questo, lo sappiamo e lo accettiamo senza problemi..
Complimenti Salza e in bocca al lupo per il proseguimento ;)

Alla prossima!

bhe tu lo accetti contro di me quel signorino di krasic ha perso 5 a 0 e ha preteso di rigiocare xke diceva che laggava...quindi pensa te
 

AlfoAvron

Allievi B
10 Gennaio 2012
646
0
16
PSN ID
AlfoAvron
jock_86 ha detto:
AlfoAvron ha detto:
SalzaKrasic ha detto:
Larossa Alfonso (AlfoAvron) Vs Salzano Antonio (SalzaKrasic)= 1-3
Grande partita alla prossima =D

Confermo..purtroppo l avevo detto che il Lunedi mattina per me è ingiocabile..
E così è stato..
Lui prendeva Villa e Messi e io con un secondo di ritardo lo guardavo andare in porta..
Non si puo giocare cosi, non si puo difendere, non si puo fare un passaggio di prima..
Si puo dire tutto sul match ma il mio avversario non puo negare di aver notato di non avere praricamente contrasti in attacco..Non puo non aver notato la mia non-difesa..


Cmq l online è anche questo, lo sappiamo e lo accettiamo senza problemi..
Complimenti Salza e in bocca al lupo per il proseguimento ;)

Alla prossima!

bhe tu lo accetti contro di me quel signorino di krasic ha perso 5 a 0 e ha preteso di rigiocare xke diceva che laggava...quindi pensa te


Guarda io gioco a Pes dal 98..Ci gioco per divertirmi..Per passare qualche ora e per distrarmi dai problemi della vita..
Se devo innervosirmi anche qui allora non ci siamo..
Purtroppo non molti hanno questa mentalità, per tanti conta solo il risultato, solo la classifica e pur di vincere molti nemmeno si divertono..
Sfruttano i Bug del gioco, i trucchi e non fanno mezza azione divertente..
Non provano tiri da lontano, non calciano al volo ecc cercano solo il passaggino in mezzo, il gol su angolo o le sgaloppate con Messi e Ronaldo..
Anch io ho raggiunto alti livelli online, ma preferisco perdere una partita divertendomi che vincerne una giocando come a scacchi..

Per questo mi dispiace quando capitano partite cosi..Non perche ho perso, ma perche mi son impegnato per essere presente e non mi son divertito..
Nel girone ho perso con YuriSqualo 5-0 ma la connessione era perfetta e l' ho riempito di complimenti..
Qui non ho giocato.

Alla fine il risultato per me non conta nulla, se vinco un torneo non mi viene in tasca niente, non mi sento piu forte di nessuno..
Ma se mi son divertito mezz ora ci ho guadagnato..

Non a caso sono Admin in altri siti di PES e non, ma questa mentalita cel hanno davvero in pochi..
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
11. Giannino Angelo Vs Regoli Matteo 0-1

avversario correttissimo e bravo,mi ha fatto proprio piacere giocare contro di lui.
speriamo di vederci live per una partita VERA di pes ;)

mi dispiace non rompere ancora ad admin ed altri nei prossimi 3 tornei :cry: :mrgreen:
 

Uligan87

Esordienti
15 Febbraio 2011
167
0
16
123stella ha detto:
11. Giannino Angelo Vs Regoli Matteo 0-1

avversario correttissimo e bravo,mi ha fatto proprio piacere giocare contro di lui.
speriamo di vederci live per una partita VERA di pes ;)

mi dispiace non rompere ancora ad admin ed altri nei prossimi 3 tornei :cry: :mrgreen:

Alla prossima matte sperando sia live...grande giocatore bella partita mi sono divertito...confermo risultato e sotto con il prossimo... Anche se ero molto vicino... xD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,687
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre