Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

vittorio

Pulcini
6 Agosto 2013
88
0
6
admin a causa del suo estremo ritardo ho giocato di fretta perchè aspettano me per mangiare.

si è presentato alle 20.56 nel forum e la partita è cominciata alle nove passate. dovrei vincere a tavolino oppure vale la partita iniziata dopo le 9 in cui ha vinto lui?

io lo aspetto dalle 20.00 lui è arrivato alle 21 meno tre minuti (NEL FORUM) adesso non per cosa ma c'è un regolamento da rispettare
 
Ultima modifica:

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
admin a causa del suo estremo ritardo ho giocato di fretta perchè aspettano me per mangiare.

si è presentato alle 20.56 nel forum e la partita è cominciata alle nove passate. dovrei vincere a tavolino oppure vale la partita iniziata dopo le 9 in cui ha vinto lui?

io lo aspetto dalle 20.00 lui è arrivato alle 21 meno tre minuti (NEL FORUM) adesso non per cosa ma c'è un regolamento da rispettare


Il regolamento dice chiaramente che siete tenuti a stare online fino alle 21. Quindi lui poteva presentarsi anche alle 20:59. Sul forum è stato scritto prima del termine che la partita era in corso quindi è valida, se non ti andava bene comunicavi che non avevi intenzione di giocare e non dopo che hai perso. Discorso chiuso.
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Ahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Be 4 castagne le hai prese poi se sotto porta nn sei capace di concretizzare so cazzi tua.

Moderiamo i termini ed evitiamo bambinate. Continuate pure in privato, grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82