Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
10. boffo88 - BOFFO-88 Vs releone1992 - oritano92 3-4

Partite ingiocabili purtroppo. questa volta davvero.lag allucinante..io sono super contrario a giocare alle 20...la linea lagga troppo...sono falsate le partite.boh
Poi se hai scritto partite ingiocabili si vede che è la tua connessione che non va bene perché io di solito riesco a giocare tranquillamente e nessuno si è mai lamentato!
 

releone1992

Giovanissimi B
19 Gennaio 2013
283
0
16
Si il primo tempo laggava non so se per colpa della mia connessione o della sua sinceramente ma si riusciva ancora a giocare e vincevo io 2-1, poi il secondo tempo stranamente il lag è aumentato spaventosamente diventando ingiocabile la partita e si vede chiaramente che ha aumento il lag apposta perché tra il primo e il secondo tempo non può peggiorare paurosamente così la connessione da un momento all'altro!



lol ma secondo te dovrei aumentare il lag appositamente pe vincere?? aahahahahah
bella questa :)poi contro di te che usavi la fiorentina...........lol
anzi ...il mio gioco è stato penalizzato e non poco visto che gioco veloce..e non riuscivo a fare un tubo..altro che farla apposta....LOL NO COMMENT GUARDA
 

boffo88

Pulcini
11 Gennaio 2012
93
0
6
PSN ID
BOFFO-88
lol ma secondo te dovrei aumentare il lag appositamente pe vincere?? aahahahahah
bella questa :)poi contro di te che usavi la fiorentina...........lol
anzi ...il mio gioco è stato penalizzato e non poco visto che gioco veloce..e non riuscivo a fare un tubo..altro che farla apposta....LOL NO COMMENT GUARDA
ahahah beh io so solo che nel secondo tempo il lag è aumentato in maniera spaventosa ed è diventato impossibile giocare quando ero in vantaggio io 2-1...mah chissa perchè magicamente...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,258
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online