Tabellone e Risultati - 16esimi di Finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Hamsum e Olemrac, stoppate subito la discussione, se avete qualche problema (oltre a quello già scritto) scrivetemi in privato. Grazie
 

slash87

Pulcini
15 Dicembre 2013
97
0
6
Guarda complimenti x il gioco creato ma ti sbagli a me andava più che bene la connessione e poi i gol di pallonetto fatti da posizioni assurde cioè uno più bella del altro te li sogni ciao e complimenti per la tua solidarietà
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Da adesso non è più possibile iniziare alcun match, saranno comunque accolti i risultati di partita iniziate prima del termine. Tutti i risultati a tavolino saranno comunicati a breve. Il turno successivo inizierà non appena termineranno tutti i match in corso.
 

olemrac

Pulcini
19 Novembre 2013
65
0
6
Ieri hai giocato con mio fratello. Stessa Playstation. Stessa rete.
Ha iniziato a laggare sul 4-1 e prima la partita era perfetta... Non vuoi fare polemica, ma ne hai fatta già troppa!

mi rammarica confidarti che la partita di ieri era tutt' un' altra cosa......e tu come fai a sapere come era la risposta dei comandi se ha giocato tuo fratello e non tu? Forse si spiega il diverso stile di gioco intorno al minuto 60/70 di ieri.....

Non mi serve fare polemiche, ci sono altri 17 tornei.......e tanti altri live dove ci si diverte davvero :)
Buon proseguimento di percorso

p.s. scusa moderatore, ho visto il tuo messaggio dopo la pubblicazione
 
Ultima modifica:

germano92

Esordienti
25 Aprile 2013
150
0
16
stavamo giocando io con il papero la partita si è interrotta sul 2a1 per me al 65' adesso continuamo a farla
 

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
mi rammarica confidarti che la partita di ieri era tutt' un' altra cosa......e tu come fai a sapere come era la risposta dei comandi se ha giocato tuo fratello e non tu? Forse si spiega il diverso stile di gioco intorno al minuto 60/70 di ieri.....

Non mi serve fare polemiche, ci sono altri 17 tornei.......e tanti altri live dove ci si diverte davvero :)
Buon proseguimento di percorso

p.s. scusa moderatore, ho visto il tuo messaggio dopo la pubblicazione

Non vorrei risponderti, ma hai fatto delle accuse e io mi sento in diritto quanto meno di difendermi. La partita di ieri l'ha giocata TUTTA mio fratello e non mi sognerei mai di prendere il suo posto e lui non me lo lascerebbe mai fare.
I comandi so che ieri non erano in ritardo perché me l'ha detto mio fratello e mi fido. E oggi non lo erano perché la linea è andata alla perfezione fino al 4-1! Tutte le partite perfette tranne quella con te? È colpa mia?
 

Lucazz15

Allievi A
12 Febbraio 2012
1,017
0
36
PSN ID
Lucazz15
Non vorrei risponderti, ma hai fatto delle accuse e io mi sento in diritto quanto meno di difendermi. La partita di ieri l'ha giocata TUTTA mio fratello e non mi sognerei mai di prendere il suo posto e lui non me lo lascerebbe mai fare.
I comandi so che ieri non erano in ritardo perché me l'ha detto mio fratello e mi fido. E oggi non lo erano perché la linea è andata alla perfezione fino al 4-1! Tutte le partite perfette tranne quella con te? È colpa mia?

Ancora?
 

PAPERO1987

Esordienti
20 Febbraio 2011
151
0
16
IO E MORENO SIAMO QUASI AI SUPPLEMENTARI...E SALTATA LA LINEA E ABBIAMO GIOCATO I MINUTI RESTANTI E HO PAREGGIATO...TRA POCO VI DIREMO IL RISULTATO...GRANDE MORENO...CORRETTISSIMO
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Scorpion ti sto contattando dalle 21 :) possiamo giocare ora??? Ti ho invitato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten