Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 7

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

admin ha detto:
Si è parlato abbastanza ora per i tuoi gusti impossibile? Eh si, avevi ragione, sarebbe finita subito.
Il prossimo che posta un messaggio inerente alla discussione viene bannato. Se vi dovete dire qualcosa, usate i pvt, ma restate sempre educati. Chiaritevi, educatamente.



ok carissimo!!!! fin troppo gentile!!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The Predator ha detto:
[quote="The_S-Venom":311nkl3n]:D Va bene così. Pensa pure che io sia scorretto. Sono ben altri quelli scorretti, per primo il tuo fratellino falciatore, ma ovviamente quello è lecito! :)
Ma non sai proprio come difenderti? ti dico che mio fratello non ha falciato nessuno ;) io ero li e non avrei motivo di difenderlo se non ce ne fosse il motivo, poi ti ripeto che tu sei libero di continuare a giocare come ti pare, ci mancherebbe altro ma ho solo detto che da te non me lo aspettavo... e anche la tua arroganza non è così simpatica... come puoi pensare che batteresti senza problemi mio fratello? seppur fosse vero, faresti miglior figura a non dire niente... mi sembri un po' Balotelli...[/quote:311nkl3n]

Tu c'eri? Anche io visto che ci ho giocato, guarda un po'! E praticamente ogni azione mi falciava Ronaldo. Ma evidentemente per te è tutto normale. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Ok, spero non abbiate letto. Un altro messaggio sulla discussione e parte un ban. Non varrà nemmeno la scusa di non aver letto ora.
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Venom ti ha detto bene che yurino mi ha battuto ed è passato lui, altrimenti per la mia voglia di rivalsa dopo l'ultima eliminazione per mano tua avresti avuto parecchi problemi ahahahah ... ma visto che vedo il bicchiere sempre mezzo pieno avrò più tempo per affilare le mie doti tecniche, e magari batterti, perché no ... mi hai scritto del 4 Giugno, sai dove si svolgerà ? ma di nuovo di Sabato? perché non li mettete la Domenica questi tornei, dareste la possibilità a tutti di partecipare visto che il sabato c'è chi lavora o chi va a scuola ... tornando a prima: player avvisato mezzo salvato ahahaha, per dirla alla Rambo " sarò il tuo incubo peggiore "... O mio Dio forse sto veramente esagerando ahaha
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Il 4 Giugno il Torneo sarà di Sabato, ma visto che Giovedì 2 Giugno è Festa Nazionale sicuramente ci sarà il ponte! ;)
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,562
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771