Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 7

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Scusatemi un attimo, fatemi capire bene. Quindi scattare in avanti con l'attaccante e lanciarlo in profondità con il regista è considerato comportanto scorretto o antisportivo? Tralasciando il fatto che non è stato un gol decisivo, che poco importa, il fatto è che mi si sta accusando di essere scorretto e imbroglione. Io quel gol l'ho preso solo una volta. Poi ho cominciato a difenderlo, come si difende qualsiasi azione, visto che non è un BUG. BUG come lo chiamate voi è quando c'è un errore di gioco. Non mi sembra che con quel lancio svenga un portiere oppure si segni tranquillamente. Essere scorretti è quando si lagga di proposito, quando si fa melina, quando si falcia gratuitamente per infortunare l'avversario (atteggiamento adottato dal tuo "correttissimo" fratello) ed anche in quei casi io non mi lamento perchè è anche quella una tattica di gioco, quindi la RISPETTO.

Buon proseguimento, sapientoni e moralisti. Sicuramente contro Yurino non ci sarà bisogno di fare quel lancio visto che lui, intelligentemente, lo difende. Come peraltro qualsiasi player perlomeno bravo. ;)
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

quanto cazzo sei ridicolo, finiscila di sparare cazzate e minchiate....quello nn è un bug, è semplicemente la linea difensiva troppo alta dovuta alla tua incapacità nel fare la formazione.....pensa ke un goal cosi in tornei offline tra gente professionista nn capita mai, è difendibile in tutti i modi e subire un goal cosi la dice lunga sulle tue abilità in questo gioco; quindi bug o nn bug prendevi cmq 4 goal xke sei scarso, datti a fifa!
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

GhostAlex95 ha detto:
Non cercare scusanti , anche con me hai detto lo stesso , sfruttare i bug è una cosa lecita , sta a noi decidere se sfruttarli o meno ... .
Ghost alex, tieniti da parte che a te non riguarda... poi parli proprio tu che non sapevi fare altro che giocare sporco sfruttando solo i bug di sto cazzo di gioco! ma pensate un po' a divertirvi davvero piuttosto!!! mettendo in campo le vostre vere abilità! Poi se anche a te piace vincere facile, allora continua così che vai bene!!!
Spero che in PES2012 ci sia finalmente la svolta definitiva che possa mettere a tacere questo discorso!!! :twisted:[/quote]

Io mi sono inserito nel discorso perchè anche con me si è lamentato tuo fratello , comunque si può benissimo fermare quel "bug" , basta solo sapere come si fa , i giocatori più bravi ci riescono con facilità .
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Da questo momento in poi verranno presi provvedimenti se la discussione continua.
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

admin ha detto:
Da questo momento in poi verranno presi provvedimenti se la discussione continua.


addirittura nemmeno libertà di parola??? wowowow
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

impossible ha detto:
admin ha detto:
Da questo momento in poi verranno presi provvedimenti se la discussione continua.


addirittura nemmeno libertà di parola??? wowowow

Dovrei lasciare libertà di far partire inutili discussioni che non finirebbero mai e diventerebbero sempre più dure? Ragiona ;)
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Da parte mia si fermano qui. Non c'è bisogno di continuare. :)
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

admin ha detto:
impossible ha detto:
admin ha detto:
Da questo momento in poi verranno presi provvedimenti se la discussione continua.


addirittura nemmeno libertà di parola??? wowowow

Dovrei lasciare libertà di far partire inutili discussioni che non finirebbero mai e diventerebbero sempre più dure? Ragiona ;)


almeno un paio di post per spiegarsi, e poi se nn si conclude li fermi....così no, nn puoi costringere le persone a tacere!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Chiedo scusa ad admin per la mia intrusione ma era solo per difendere mio fratello in quanto ho assistito personalmente agli incontri che ha disputato.
quindi chiudo dicendo a Venom che pensavo lo sapesse delle debolezze di questo gioco, anche perchè in centinaia di persone ne abbiamo discusso in questo forum... ma se a lui e a voi sta bene così... amen.
Quanto a impossible, chiedo di farsi una zuppetta di cazzi suoi! perchè se in 8 messaggi esordisce in questo modo non mi va bene! qui al massimo si discute e ci si confronta! è chiaro che se non ci fosse stato il motivo, non l'avrei mai fatto di scrivere qui...
Hai ragione admin, scusami ma non ce la faccio a non precisare...
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The Predator ha detto:
Chiedo scusa ad admin per la mia intrusione ma era solo per difendere mio fratello in quanto ho assistito personalmente agli incontri che ha disputato.
quindi chiudo dicendo a Venom che pensavo lo sapesse delle debolezze di questo gioco, anche perchè in centinaia di persone ne abbiamo discusso in questo forum... ma se a lui e a voi sta bene così... amen.
Quanto a impossible, chiedo di farsi una zuppetta di cazzi suoi! perchè se in 8 messaggi esordisce in questo modo non mi va bene! qui al massimo si discute e ci si confronta! è chiaro che se non ci fosse stato il motivo, non l'avrei mai fatto di scrivere qui...
Hai ragione admin, scusami ma non ce la faccio a non precisare...



tu sei suo fratello giusto? difendi tuo fratello giusto? e io difendo mio fratello quindi siamo pari.....8 80 800 messaggi nn conta nulla, nn credo ke funzioni x anzianità messaggistica, quindi dico quello ke voglio e ribadisco: sei na grande pippa....

vedi admi, ora ke si sn chiariti nn se ne parlerà piu, nn serviva il tuo intervento grazie!!!
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The Predator ha detto:
PS: Ho saputo che spesso vinci i tornei offline... ora mi viene da pensare come hai fatto a vincerli...


:lol: :lol: :lol: :lol: Questa frase l'ho notata solo ora. Quindi io vinco solo grazie ai "presunti BUG"? :lol: :lol: :lol: :lol: Fidati, Online è finita 4:2.....Offline neanche li prendevo 2 gol. ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

ti giuro mi fai trooppo ridere! sei quasi ridicolo
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The Predator ha detto:
ti giuro mi fai trooppo ridere! sei quasi ridicolo


beh nn sai le risate ke mi sn fatto quanto ho visto giocare tuo fratello!!!
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

impossible ha detto:
The Predator ha detto:
ti giuro mi fai trooppo ridere! sei quasi ridicolo


beh nn sai le risate ke mi sn fatto quanto ho visto giocare tuo fratello!!!
Sicuramente mio fratello sa giocare con lealta' e correttezza e per la sua giovane età è già fin troppo forte ;) e se ti dovesse beccare on line ti aprirebbe l'ano come uno star tac ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
[quote="The Predator":1myu1hlj]ti giuro mi fai trooppo ridere! sei quasi ridicolo

Ce l'hai con me? :p[/quote:1myu1hlj]
purtroppo si :p
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

:D Va bene così. Pensa pure che io sia scorretto. Sono ben altri quelli scorretti, per primo il tuo fratellino falciatore, ma ovviamente quello è lecito! :)
 

impossible

Primi Calci
23 Febbraio 2011
15
0
1
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The Predator ha detto:
impossible ha detto:
[quote="The Predator":1mnamby5]ti giuro mi fai trooppo ridere! sei quasi ridicolo


beh nn sai le risate ke mi sn fatto quanto ho visto giocare tuo fratello!!!
Sicuramente mio fratello sa giocare con lealta' e correttezza e per la sua giovane età è già fin troppo forte ;) e se ti dovesse beccare on line ti aprirebbe l'ano come uno star tac ;)[/quote:1mnamby5]


dici??? mah, il fatto è ke nn mi abbasso ai vostri livelli, nn mi abbasso a giocare cn gente ke dopo 6 mesi di gioco nn riesce a difendere un lancio da centrocampo, nn mi abbasso a lanciare sfide inutili per dimostrare ki è il migliore....vi sentite superiori? ok, invece di mettervi in discussione su un forum e sull'online, ti aspetto il 16 a roma, vieni a metterti in discussione dove ci sono tutti i veri campioni, i veri giocatori, dove gente come te viene considerata meno della cpu, e se mi sbaglio e vinci, mi spoglio nudo e mi scrivo il tuo nome sul petto e vado in giro x tutto il centro commerciale....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Si è parlato abbastanza ora per i tuoi gusti impossibile? Eh si, avevi ragione, sarebbe finita subito.
Il prossimo che posta un messaggio inerente alla discussione viene bannato. Se vi dovete dire qualcosa, usate i pvt, ma restate sempre educati. Chiaritevi, educatamente.
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
:D Va bene così. Pensa pure che io sia scorretto. Sono ben altri quelli scorretti, per primo il tuo fratellino falciatore, ma ovviamente quello è lecito! :)
Ma non sai proprio come difenderti? ti dico che mio fratello non ha falciato nessuno ;) io ero li e non avrei motivo di difenderlo se non ce ne fosse il motivo, poi ti ripeto che tu sei libero di continuare a giocare come ti pare, ci mancherebbe altro ma ho solo detto che da te non me lo aspettavo... e anche la tua arroganza non è così simpatica... come puoi pensare che batteresti senza problemi mio fratello? seppur fosse vero, faresti miglior figura a non dire niente... mi sembri un po' Balotelli...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90