Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 7

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi di finale – Raggruppamento 7


Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale del raggruppamento 7 Il turno inizia alle 16.00 del 07/04 e finisce alle 23.59 del 10/04. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE - 7 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la seguente: PESFAN. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

13. yurisqualo Vs RomAniSta_4ever_95 - Barcellona Vs Barcellona - yurino9 Vs x-jack79-x - 5-2
14. Gladiator Vs The_S-Venom - Real Madrid Vs Real Madrid - The_Simo80 Vs The_S-Venom - 2-4
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Gladiator (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 2:4 (Benzema, Benzema) (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Benzema)

Partita interrotta al 25' quando il mio avversario si è disconnesso per sbaglio sul punteggio di 1:1. Abbiamo proseguito il Match successivo fino al '65 dove eravamo 3:1 per me. Quindi risultato finale 4:2 per me! ;)
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

yurino9(barcellona) 5-2 romanista(barcellona) bravo al mio avversario
 

Gladiator

Esordienti
19 Gennaio 2011
169
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
Gladiator (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 2:4 (Benzema, Benzema) (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Benzema)

Partita interrotta al 25' quando il mio avversario si è disconnesso per sbaglio sul punteggio di 1:1. Abbiamo proseguito il Match successivo fino al '65 dove eravamo 3:1 per me. Quindi risultato finale 4:2 per me! ;)
Confermo il risultato, brutta partita da parte della mia squadra ma devo dire che Venom ha fatto un gol al 1 minuto usando il classicissimo Bug che tutti conosciamo ovvero il lancio lungo appena batti...così non è corretto :!:
 

GhostAlex95

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
362
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Gladiator ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Gladiator (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 2:4 (Benzema, Benzema) (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Benzema)

Partita interrotta al 25' quando il mio avversario si è disconnesso per sbaglio sul punteggio di 1:1. Abbiamo proseguito il Match successivo fino al '65 dove eravamo 3:1 per me. Quindi risultato finale 4:2 per me! ;)
Confermo il risultato, brutta partita da parte della mia squadra ma devo dire che Venom ha fatto un gol al 1 minuto usando il classicissimo Bug che tutti conosciamo ovvero il lancio lungo appena batti...così non è corretto :!:

Non cercare scusanti , anche con me hai detto lo stesso , sfruttare i bug è una cosa lecita , sta a noi decidere se sfruttarli o meno ... .
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Gladiator ha detto:
The_S-Venom ha detto:
Gladiator (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 2:4 (Benzema, Benzema) (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Benzema)

Partita interrotta al 25' quando il mio avversario si è disconnesso per sbaglio sul punteggio di 1:1. Abbiamo proseguito il Match successivo fino al '65 dove eravamo 3:1 per me. Quindi risultato finale 4:2 per me! ;)
Confermo il risultato, brutta partita da parte della mia squadra ma devo dire che Venom ha fatto un gol al 1 minuto usando il classicissimo Bug che tutti conosciamo ovvero il lancio lungo appena batti...così non è corretto :!:

Il Bug come lo chiami tu si può benissimo coprire. Poi non è fare melina o falciare che è scorretto, almeno a mio avviso. ;)

p.s. Yuri, finalmente avrai la tua rivincita! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Un ottavo di finale che sa di finale :?
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
Gladiator ha detto:
[quote="The_S-Venom":27qmd7lf]
Gladiator (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 2:4 (Benzema, Benzema) (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Benzema)

Partita interrotta al 25' quando il mio avversario si è disconnesso per sbaglio sul punteggio di 1:1. Abbiamo proseguito il Match successivo fino al '65 dove eravamo 3:1 per me. Quindi risultato finale 4:2 per me! ;)
Confermo il risultato, brutta partita da parte della mia squadra ma devo dire che Venom ha fatto un gol al 1 minuto usando il classicissimo Bug che tutti conosciamo ovvero il lancio lungo appena batti...così non è corretto :!:

Il Bug come lo chiami tu si può benissimo coprire. Poi non è fare melina o falciare che è scorretto, almeno a mio avviso. ;)

p.s. Yuri, finalmente avrai la tua rivincita! :D[/quote:27qmd7lf]
BENE, BENE..SCANNATEVI! :lol:
 

RomAniSta_4ever_95

Esordienti
16 Ottobre 2009
137
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

yurisqualo ha detto:
yurino9(barcellona) 5-2 romanista(barcellona) bravo al mio avversario

Certo il risultato è un po' beffardo, ma alla fine la partita è stata bella, certo purtroppo hai vinto grazie ad una serie di triangolazioni e scambi veloci, molto bravo, anche se, togliendo un errore madornale su un rilancio di Dani Alves, uno sul rilancio in area di rigore di Abidal ( piccolo ritardo online che non mi ha permesso di rilanciare nonostante avessi spinto il tasto ) e un rigore fatto senza alcun motivo , per un mio semplice sbaglio di tasto non stavo giocando male ... ripeto, molto bravo, ed è giusto che sia passato lui, si vedeva che era ancora un passo davanti a me come preparazione ma cercherò di rimediare ... chiudo dicendoti però di voler una rivincita ( stasera poi non sono potuto venire online ) in cui preparerò delle contromosse ... Complimenti agli organizzatori del torneo e spero di partecipare a prossimo, che più o meno sarà verso ...?
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
yurisqualo ha detto:
yurino9(barcellona) 5-2 romanista(barcellona) bravo al mio avversario

Certo il risultato è un po' beffardo, ma alla fine la partita è stata bella, certo purtroppo hai vinto grazie ad una serie di triangolazioni e scambi veloci, molto bravo, anche se, togliendo un errore madornale su un rilancio di Dani Alves, uno sul rilancio in area di rigore di Abidal ( piccolo ritardo online che non mi ha permesso di rilanciare nonostante avessi spinto il tasto ) e un rigore fatto senza alcun motivo , per un mio semplice sbaglio di tasto non stavo giocando male ... ripeto, molto bravo, ed è giusto che sia passato lui, si vedeva che era ancora un passo davanti a me come preparazione ma cercherò di rimediare ... chiudo dicendoti però di voler una rivincita ( stasera poi non sono potuto venire online ) in cui preparerò delle contromosse ... Complimenti agli organizzatori del torneo e spero di partecipare a prossimo, che più o meno sarà verso ...?

Penso il prossimo mese parta un altro Torneo......visto il tuo Nick presumo che tu sia di Roma! :D A tal proposito, dà un'occhiata a questo Topic: viewtopic.php?f=114&t=3787 ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

RomAniSta_4ever_95 ha detto:
Complimenti agli organizzatori del torneo e spero di partecipare a prossimo, che più o meno sarà verso ...?

Secondo le mie intenzioni/previsioni partirà la prima settimana di maggio.
 

yurisqualo

Giovanissimi B
19 Gennaio 2011
214
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

venom finalmente!!!!!!! secondo me finale anticipata!!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

yurisqualo ha detto:
venom finalmente!!!!!!! secondo me finale anticipata!!!!!!!

Esigo il video della partita su youtube! :)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The_S-Venom ha detto:
Gladiator ha detto:
[quote="The_S-Venom":2u4apbjm]
Gladiator (Real Madrid) vs The_S-Venom (Real Madrid) 2:4 (Benzema, Benzema) (Ronaldo, Benzema, Ronaldo, Benzema)

Partita interrotta al 25' quando il mio avversario si è disconnesso per sbaglio sul punteggio di 1:1. Abbiamo proseguito il Match successivo fino al '65 dove eravamo 3:1 per me. Quindi risultato finale 4:2 per me! ;)
Confermo il risultato, brutta partita da parte della mia squadra ma devo dire che Venom ha fatto un gol al 1 minuto usando il classicissimo Bug che tutti conosciamo ovvero il lancio lungo appena batti...così non è corretto :!:

Il Bug come lo chiami tu si può benissimo coprire. Poi non è fare melina o falciare che è scorretto, almeno a mio avviso. ;)

p.s. Yuri, finalmente avrai la tua rivincita! :D[/quote:2u4apbjm]
Ciao Venom sono il fratello di Gladiator, volevo solo dirti che da te non me lo aspettavo...Speravo che almeno tu giocassi correttamente ma purtroppo anche a te piace vincere facile...
PS: Ho saputo che spesso vinci i tornei offline... ora mi viene da pensare come hai fatto a vincerli...
GhostAlex95 ha detto:
Non cercare scusanti , anche con me hai detto lo stesso , sfruttare i bug è una cosa lecita , sta a noi decidere se sfruttarli o meno ... .
Ghost alex, tieniti da parte che a te non riguarda... poi parli proprio tu che non sapevi fare altro che giocare sporco sfruttando solo i bug di sto cazzo di gioco! ma pensate un po' a divertirvi davvero piuttosto!!! mettendo in campo le vostre vere abilità! Poi se anche a te piace vincere facile, allora continua così che vai bene!!!
Spero che in PES2012 ci sia finalmente la svolta definitiva che possa mettere a tacere questo discorso!!! :twisted:
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

i bug c'erano,ci sono e ci saranno sempre in tutti i pes,però ci sono anche modi per evitarli...anche a questo pes non è difficile evitare certi bug,soprattutto se si conoscono...

se gladiator si è fatto segnare in quel modo la colpa è solo sua che non è stato in grado di saperlo bloccare...chissà perchè venom contro di me o con altri non li prova nemmeno certi bug,ah si perchè sa già che non funzioneranno...i tornei quindi li vince anche in altri modi e non solo con questi bug facilmente evitabili ;)
 

The Predator

Primavera
16 Settembre 2010
2,342
0
36
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Infatti quando si gioca contro certi utenti sulla carta corretti, non ci si aspetta la scorrettezza... contro di te forse non ci prova nemmeno proprio perchè ti conosce...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

The Predator ha detto:
Infatti quando si gioca contro certi utenti sulla carta corretti, non ci si aspetta la scorrettezza... contro di te forse non ci prova nemmeno proprio perchè ti conosce...
non ci prova perchè sa che non ha effetto quel bug su di me,è diverso...questi "bug" poi non sono scorretti perchè si possono evitare,non sono come la melina in difesa che non si può fermare
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Stop.

Bug o non bug, venom ha vinto, inutile litigare no?

La partita tra l'altro è finita 4 a 2, non penso abbia fatto 4 gol sfruttando i bug.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca