Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento 6

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
16esimi di finale – Raggruppamento 6


Di seguito trovate le partite da giocare per i 16esimi di finale del raggruppamento 6. Il turno inizia alle 18.00 del 30/01 e finisce alle 23.59 del 02/02. Si ricorda che per questa fase è prevista solo l'andata. Le partite di questo raggruppamento dovranno esser giocate all’interno della comunità PES LEAGUE – 6 (tutto maiuscolo). La password per accedere a tale comunità è la stessa del turno precedente. Si ricorda che è severamente vietato giocare partite non valide per il torneo all’interno delle nostre comunità. Si raccomanda di leggere il regolamento e rispettarlo in tutti i suoi punti. I risultati delle partite dovranno esser comunicati in risposta a questo topic. Si ricorda che allo staff è possibile controllare il risultato, risulta quindi inutile comunicare un risultato diverso da quello maturato. La pena per quest’infrazione è l’esclusione da tutti i tornei online. Chi non completa le sue partite entro il limite fissato può esser escluso da tutte le successive competizioni organizzate su PESFan.it.
Buona fortuna a tutti quanti!

11. Chabattacarlos Vs zac46 - Arsenal Vs inter - Chabattacarlos Vs ciuchino46 - 2-1
12. luigi Vs alex91 - inter Vs Real Madrid - loujkk Vs asias91 - 0-1
 

luigi

Giovanissimi A
16 Ottobre 2009
357
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

inter-real madrid luigi-asias 0-1

complimenti alla prossima!!
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

luigi ha detto:
inter-real madrid luigi-asias 0-1

complimenti alla prossima!!

confermo passo io, ma ottimo avversario, alla prox ;)
 

Chabattacarlos

Esordienti
22 Dicembre 2010
129
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Arsenal Vs inter - Chabattacarlos Vs ciuchino46 2-1
partita molto bella giocata sui nervi!!! Complimenti al mio avversario per la correttezza! Adelante!
Asias91, preparati alla rivincita! :p
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Chabattacarlos ha detto:
Arsenal Vs inter - Chabattacarlos Vs ciuchino46 2-1
partita molto bella giocata sui nervi!!! Complimenti al mio avversario per la correttezza! Adelante!
Asias91, preparati alla rivincita! :p


confermo il risultato e grandissimi complimenti a te... sei davvero un gran giocatore...
partita equilibratissima giocato come hai detto tu sui nervi... le mie mani non stavano ferme tremavano... arsenal quasi subito in vantaggio e pareggio immediato dell'inter.. e poi vantaggio piu' che immediato dell'arsenal inter non riesce piu' a trovare il pareggio...nonostante qualche occasione creata...
ottimo utente, serio, preciso, sportivo, correttissimo e ottima connessione...

aspetto la rivincità :D :D :D
ciao ciao e buona fortuna per il proseguo del torneo...
 

alex91

Esordienti
6 Ottobre 2010
118
0
16
Re: Tabellone e Risultati 16esimi di finale - Raggruppamento

Chabattacarlos ha detto:
Arsenal Vs inter - Chabattacarlos Vs ciuchino46 2-1
partita molto bella giocata sui nervi!!! Complimenti al mio avversario per la correttezza! Adelante!
Asias91, preparati alla rivincita! :p


pronto alla rivincita ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,930
Utenti registrati
64,858
Ultimo utente registrato
kajal147